Bye bye Kamikaz ❤️

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Bye bye Kamikaz ❤️

      I had intended to leave the game for some time, today I will do it. I wanted to do the last CR but most players run ... but do not do anything!I take this opportunity to greet and thank Samira and Legione, friends of many battles, two great riders! Omen who unfortunately had little time but has nevertheless been able to point out the great player who is and above all a great person, a brother! Thank you renato and lorenzo, two special people and above all two idiots !! A hug to the great Levro !! I greet and thank Bibit, hrtfun, Dios great friends!Greetings also to Mata that I got to know lately and made me change my mind about if ... now that you are an admin, try not to give so many ban to the Italians, otherwise you banno me!Finally greeting Bulldog also known him recently and with presumption I say that along with me, legion and Samira is a great player! Have fun guys and destroy as many troops as possible!I love you, Kamikaz!!


      Avevo intenzione di lasciare il game già da tempo, oggi lo farò. Avrei voluto fare l'ultimo CR ma la maggior parte dei player corre... ma non fa nulla dai!
      Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Samira e Legione, amici di tante battaglie, due grandissimi rider! Omen che purtroppo ha avuto poco tempo ma ha comunque avuto modo di far notare il grande giocatore che è e soprattutto una grandissima persona, un fratello ! Ringrazio renato e lorenzo, due persone speciali e soprattutto due cretini!! Un abbraccio al grande Levro!! Saluto e ringrazio Bibit, hrtfun, Dios grandi amici!
      Un saluto anche a Mata che ho avuto modo di conoscere ultimamente e mi ha fatto cambiare idea su di se... ora che sei un admin, cerca di non dare tanti ban agli Italiani, Altrimenti ti banno io!
      Infine saluto Bulldog anche lui conosciuto da poco e con presunzione dico che insieme a me, legione e Samira è un grande player! Divertitevi ragazzi e distruggete quante più truppe possibili!
      Vi voglio bene, Kamikaz!


      Edit by Matacapullos: moved to farewells section.

      The post was edited 1 time, last by Matacapullos ().

    • mi dispiace che lasci il gioco,ma sicuramente ,lo fai per motivi molto molto più validi. Un grande abbraccio amico mio,e grazie per tutto quello che hai dato a noi,a me ,a questo gioco. Sei una persona speciale,oltre che un gran giocatore.... Di cuore . <3 un abbraccio.






      I'm sorry that you leave the game, but surely, you do it for much more valid reasons. A big hug my friend, and thank you for all you've given us, me, this game. You are a special person, as well as a great player .... From the heart. <3 a hug.
    • Good luck Kamikaz, nice to meet you ingame last weeks. See you soon!

      tonylogry wrote:

      I had intended to leave the game for some time, today I will do it. I wanted to do the last CR but most players run ... but do not do anything!



      I attacked 5 players from 4 different languages (and spied many others) and same result.
      Images
      • i know.jpg

        12.07 kB, 300×277, viewed 362 times
      Borja Work

      SPANISH / ENGLISH
    • *Legione_Felix* wrote:

      mi dispiace che lasci il gioco,ma sicuramente ,lo fai per motivi molto molto più validi. Un grande abbraccio amico mio,e grazie per tutto quello che hai dato a noi,a me ,a questo gioco. Sei una persona speciale,oltre che un gran giocatore.... Di cuore . <3 un abbraccio.






      I'm sorry that you leave the game, but surely, you do it for much more valid reasons. A big hug my friend, and thank you for all you've given us, me, this game. You are a special person, as well as a great player .... From the heart. <3 a hug.
      sei un come un fratello dome! a settembre ti prometto che la birra te la offro!! ahahha ciao bello mio!




      Matacapullos wrote:

      Good luck Kamikaz, nice to meet you ingame last weeks. See you soon!

      tonylogry wrote:

      I had intended to leave the game for some time, today I will do it. I wanted to do the last CR but most players run ... but do not do anything!


      I attacked 5 players from 4 different languages (and spied many others) and same result.
      thank you mata! good game and good work!! :)




      hrtfun wrote:

      Ciao grande Tonio, il gioco in sarà più lo stesso senza giocatori come te, un grande giocatore, un grande uomo, e per me un amico.
      in bocca al lupo, divertiti nella vita come abbiamo fatto in game.
      un grande abbraccio.

      Enzo
      Grande Enzo! grazie anche per la pazienza che hai avuto! ahaha sei un amico e se ritorno a Roma ti scrivo! :)
    • Ciao Tony mi dispiace che tu lasci, ci siamo divertiti davvero tanto in chat insieme agli altri sferragliati della ML! Sei una persona positiva, uno di quelli che quando incontri lascia un senso di benessere che ti porti dietro per ore, simpatico da morire, mai permaloso, intelligente e sarcastico. Mi mancherai nel game ma adesso hai il mio numero di telefono quindi quando transiterai con la tua tromba per Firenze è obbligatorio chiamarmi perchè voglio offrirti una bella fiorentina al sangue!

      P.S. Anch'io Logruosso!

      buona vida
      Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
    • bibitannaro wrote:

      Ciao Tony mi dispiace che tu lasci, ci siamo divertiti davvero tanto in chat insieme agli altri sferragliati della ML! Sei una persona positiva, uno di quelli che quando incontri lascia un senso di benessere che ti porti dietro per ore, simpatico da morire, mai permaloso, intelligente e sarcastico. Mi mancherai nel game ma adesso hai il mio numero di telefono quindi quando transiterai con la tua tromba per Firenze è obbligatorio chiamarmi perchè voglio offrirti una bella fiorentina al sangue!

      P.S. Anch'io Logruosso!

      buona vida
      Diahane mi fai commuovere così fabione!! Vorrei tanto venire a Firenze il prossimo anno, se ci riesco ti chiamo senza dubbio!!!! Ti voglio bene grande amico mio!! ❤️