***Samira*** [SPQR] VS BUD SPENCER [MW]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• *Legione_Felix* wrote:

Come già ti ho detto ,sei il mio Roby Baggio del game. Semplicemente straordinaria...sono felice di aver lottato al tuo fianco. ;)
      poco importano le critiche ... ancora meno le calunnie.. è stato un onore per me giocare con voi. Prima ancora che compagni di lotta siete stati degli amici. Grazie per questi bellissimi mesi passati insieme. Legione , Omen, Kamikaz, Bibit , Rapox, Ditone , Laga. E i nuovi amici in SPQR. Probabilmente siamo al termine del gioco e noi siamo stati The Legend. ❤️
    • E' stato bellissimo giocare con voi, la vostra energia e la vostra simpatia è stata importantissima in un momento delicato della mia vita (chissà perchè tutte le volte che mi cimento in questo game attraverso periodi particolari...). Purtroppo non sono stato di aiuto a livello di attacchi ma dovete capire che un vecchietto che la mattina dura fatica ad alzarsi non può forzare più di tanto.
      Non faccio nomi perchè non vorrei scordarmi qualcuno ma vi voglio bene e non vi scorderò mai!
      Anzi, un nome lo faccio, Samira... sei una bella persona oltre che una giocatrice spietata! TVB

bibit
      Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
    • whistla wrote:

Omen wrote:

NICE!!!
      We are the best.
      You guys are the reason why Stiddari will end this sunday.The only thing you guys are good at is ignoring the fact that cheating is a sign of weakness and a bad character trait.

However - Good fight Bud
      and this is not a provocation, dear Steven? that you also put the "like" to comment ?!
      anyway, dear Whitsla are you still weeping for the loss of unity, the other time ?! look at that there was no fraud, behind the pc, but simply a person who will surely play better than you.

A parte questo, Samira Bibit mi dispiace che ci lasciamo così in questo gioco,pensavo che ci potesse divertire ancora un pò... è statp un grande onore,piacere,ridere ,scherzare,e giocare con voi. Un mega abbraccio ad entrambi,non perdiamoci! ;)
    • *Legione_Felix* wrote:

whistla wrote:

Omen wrote:

NICE!!!
      We are the best.
      You guys are the reason why Stiddari will end this sunday.The only thing you guys are good at is ignoring the fact that cheating is a sign of weakness and a bad character trait.

However - Good fight Bud
      and this is not a provocation, dear Steven? that you also put the "like" to comment ?!anyway, dear Whitsla are you still weeping for the loss of unity, the other time ?! look at that there was no fraud, behind the pc, but simply a person who will surely play better than you.

A parte questo, Samira Bibit mi dispiace che ci lasciamo così in questo gioco,pensavo che ci potesse divertire ancora un pò... è statp un grande onore,piacere,ridere ,scherzare,e giocare con voi. Un mega abbraccio ad entrambi,non perdiamoci! ;)

Dear Legione,
      You should know that i dont care about loosing units. Your poor try to time an attack on my HQ with a 4 second difference to my troops coming back gave me enough time. My production is better than 90% of your family so it was a good trade since you lost almost the same amount of mercs :rolleyes: ...

You (ML , SPQR whatever) are just the worst players here in that game. You had to cheat to have success. The fact that you guys are proud of that is sad. The reason you are still around is that you dont find another browsergame where you can cheat like that.

Since you act like a 16 year old who just lost his lollipop i wont even entertain a further conversation.
    • Grande Samiiiiii!!! unica!!!

Samira averti conosciuta è stato un onore per me.. che sei una brava giocatrice non voglio neanche dirtelo perchè è banale, ma ci tengo a dirti che sei una persona stupenda, la donna per eccellenza! giocatrice, amica, sorella, mamma, nonna! Sono sicuro che continueremo a sentirci e presto ci incontreremo!
      Dato che siamo in tema, ci tengo a dire che sono strafelice di aver giocato, ma soprattutto "convissuto" con Samira,DiToNe:-) che ringrazio per avermi insegnato come si piallano le truppe d'occupazione, Legione_Felix e Omen i miei due fratelli maggiori e non aggiungo altro <3 , Bibit il mio nonno Fabione!! ora ha imparato il mio nick in game! , Toni_Ciccione e Luca_brasi (renatino bello!) la parte nascosta della ML, Clemenza e Saltapicchius che hanno timbrato il cartellino su questo gioco nonostante il loro silenzio! e anche il mio cucciolo demenziale Laga che prima o poi incontrerò.. magari in uno studio di qualche psicologo!
      E' iniziato tutto con la ML e questa gente qui che ci ha catalogati come "cheaters" l'ha fatto solo per invidia.. ma non fa nulla! siamo ripartiti da zero e li abbiamo piallati ugualmente.. Grazie anche a voi SPQR, tra cui cito soprattutto Hrtfun compagno di mercenari piallati, il Big Misterone unico e inimitabile!, Levro e Peppone due persone a dir poco squisite!, Rex l'uomo dei video!, Sacha che con la sua patologia degli indici e della buona produzione ha scassato la minchia ahahah, Mandrake che lo ricorderò sempre per il suo primo nick Sukkia associato alla prima famiglia italiana [Caz] e infine il mio amicone ReV che mi ha permesso di fare un po' di casini su questo server!
      Buon Game a tutti!
    • whistla wrote:

*Legione_Felix* wrote:

whistla wrote:

Omen wrote:

NICE!!!
      We are the best.
      However - Good fight Bud
      and this is not a provocation, dear Steven? that you also put the "like" to comment ?!anyway, dear Whitsla are you still weeping for the loss of unity, the other time ?! look at that there was no fraud, behind the pc, but simply a person who will surely play better than you.

Dear Legione,
      You should know that i dont care about loosing units. Your poor try to time an attack on my HQ with a 4 second difference to my troops coming back gave me enough time. My production is better than 90% of your family so it was a good trade since you lost almost the same amount of mercs :rolleyes: ...

You (ML , SPQR whatever) are just the worst players here in that game. You had to cheat to have success. The fact that you guys are proud of that is sad. The reason you are still around is that you dont find another browsergame where you can cheat like that.

Since you act like a 16 year old who just lost his lollipop i wont even entertain a further conversation.
      I stopped playing so you can even bannare I'm fucking ... whistla us most of the time we were banned unjustly .. when others had a warning we had the ban ... probably benefited from this treatment of favor even the dark. we have always been punished harshly for nonsense .. an extension of mozilla has been called bot .. 10k dollars of difference have been defined pushing. I do not want to hear from you anymore ... have you benefited from privileges that have never been granted to us and do you know why? because we've always been stronger than everyone ... and now you're all fucking. you are noobs