Bud ban Lucas Bibit!!!! skandal

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Rispondo in italiano brutti bimbiminkia bollosi repressi e scorretti. Bud Merda Spencer oltre a fare il GO gioca e già questo mi basta per gridare allo scandalo! Se ci sono stati degli scambi sbagliati in passato posso garantire che questo non è successo perchè siamo stati molto attenti, brutte merde, a scambiare al tasso giusto.
    Il fatto è che quel bimbominkia senza vita probabilmente tossico dii Bud ha addirittura edificato accanto a me nel quadrante 25:25, brutti imbecilli, e appena lo ho attaccato si è inventato il pushing per bannarmi.
    A me di questo giochino fondamentalmente non me ne frega un cazzo anche perchè mi sembra assurdo continuare a giocare con un GO che banna solo oitaliani di una famiglia solo per il fatto che stiamo arando il server. Sei una merda caro bid, non hai le palle per giocare normalmente e apprifitti del tuo ruolo (chissà perchè ha dato questa carica a un bambino stupido RavenC non lo so) per avere vantaggi sul gioco.
    Non so se continuerò perchè anche quando tornerò, brutto imbecille represso, mi bannerai per qualche altro motivo inventato e gli imbecilli dei tuoi amici ti daranno anche ragione.
    Siete un popolo di repressi tossici, sarà che è sempre freddo in Germania, sarà che vi scopiamo sempre le donne non lo so ma fate cacare il cazzo

    Warned by Stv3N
    Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
  • bibitannaro wrote:

    Rispondo in italiano brutti bimbiminkia bollosi repressi e scorretti. Bud Merda Spencer oltre a fare il GO gioca e già questo mi basta per gridare allo scandalo! Se ci sono stati degli scambi sbagliati in passato posso garantire che questo non è successo perchè siamo stati molto attenti, brutte merde, a scambiare al tasso giusto.
    Il fatto è che quel bimbominkia senza vita probabilmente tossico dii Bud ha addirittura edificato accanto a me nel quadrante 25:25, brutti imbecilli, e appena lo ho attaccato si è inventato il pushing per bannarmi.
    A me di questo giochino fondamentalmente non me ne frega un cazzo anche perchè mi sembra assurdo continuare a giocare con un GO che banna solo oitaliani di una famiglia solo per il fatto che stiamo arando il server. Sei una merda caro bid, non hai le palle per giocare normalmente e apprifitti del tuo ruolo (chissà perchè ha dato questa carica a un bambino stupido RavenC non lo so) per avere vantaggi sul gioco.
    Non so se continuerò perchè anche quando tornerò, brutto imbecille represso, mi bannerai per qualche altro motivo inventato e gli imbecilli dei tuoi amici ti daranno anche ragione.
    Siete un popolo di repressi tossici, sarà che è sempre freddo in Germania, sarà che vi scopiamo sempre le donne non lo so ma fate cacare il cazzo

    Ohhh come on, facts are simple as that, if you have bad rate exchange you got banned. No one has been banned for no reason. In fact there few of us who thinks such a bab (3 days, 1 week) for repeating action is very low. I assure you, the day you give prove players are banned for “repression” I am out of the game too. Seems to me you can’t take the responsibility for a mistake you made.
    P.S
    Let me know next time you are banned for no reason and I am out deleting my account
  • Dannyto wrote:

    Ohhh come on, facts are simple as that, if you have bad rate exchange you got banned. No one has been banned for no reason. In fact there few of us who thinks such a bab (3 days, 1 week) for repeating action is very low. I assure you, the day you give prove players are banned for “repression” I am out of the game too. Seems to me you can’t take the responsibility for a mistake you made.
    P.S
    Let me know next time you are banned for no reason and I am out deleting my account
    Non credo che Bud controlli tutto il server, ha controllato me perchè l'ho criticato. E poi a quanto sembra mi ha bannato per il semplice fatto che ho sbagliato coordinate ad inviare Munizioni e non ho raggiunto il tasso minimo. Ha edificato accanto a me e poi mi ha bannato per un errore di invio di risorse!!
    Questo mi sembra allucinante!!! Se poi consideri che il GO gioca, controlla solo alcuni player di una sola squadra e banna per un mancato invio ti viene da pensare male.... Ma come si fa a far fare il GO a un imbecille simile?

    Da noi si dice che "a pensar male spesso ci si da..."
    Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
  • Cesc wrote:

    [Blocked Image: https://cdn.newsapi.com.au/image/v1/25a4385e99d77d1dd38f94a6984d395d]

    Here we go again...

    Btw. GOs have 2 day delay, right?
    LOL

    Io tifo Fiorentina, notoriamente siamo contro quella squadra composta da gobbi juventini di cui quel coglione di Buffon fa parte.

    La storia di Bud che ha due giorni di ritardo è una barzelletta! :)

    comunque sei simpatico, almeno te
    Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
  • I am 100% sure there is 2 days delay and GOs cant see who is offline or online.
    Its normal to be angry after you had been banned. See, you made mistake, you had been banned. Simple as that. You can not brake rule (ex: kill man) and say I madr mistake I wanted to kiss him not kill him. Get it?!? Good, mistake we beleive you, but then take the responsibility for making mistake.
    About, not checking whole server, I guess Ravenc is checking that part and GOs worh occansioly. Thats someone else job to do.
    Now, play, be carefull for mistakes and we all might have fun ;)
  • Dannyto wrote:

    I am 100% sure there is 2 days delay and GOs cant see who is offline or online.
    Its normal to be angry after you had been banned. See, you made mistake, you had been banned. Simple as that. You can not brake rule (ex: kill man) and say I madr mistake I wanted to kiss him not kill him. Get it?!? Good, mistake we beleive you, but then take the responsibility for making mistake.
    About, not checking whole server, I guess Ravenc is checking that part and GOs worh occansioly. Thats someone else job to do.
    Now, play, be carefull for mistakes and we all might have fun ;)
    Guarda che è possibile che ci sia stato un errore così come può essere che il Go sia 2 giorni di ritardo... Il problema è che vengo bannato io proprio dopo averlo attaccato (se è in ritardo due giorni come fa a flettare?). Sono stato bloccato 3 volte e questa volta sono cereto di non aver sbagliato gli scambi. Se pensa di aver ragione perchè non produce le prove? Semplice, perchè non esistono!

    Per quanto riguarda il giocare non ci sono problemi, aspetterò... anche se oramai è compromesso tutto
    Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
  • bibitannaro wrote:

    Dannyto wrote:

    I am 100% sure there is 2 days delay and GOs cant see who is offline or online.
    Its normal to be angry after you had been banned. See, you made mistake, you had been banned. Simple as that. You can not brake rule (ex: kill man) and say I madr mistake I wanted to kiss him not kill him. Get it?!? Good, mistake we beleive you, but then take the responsibility for making mistake.
    About, not checking whole server, I guess Ravenc is checking that part and GOs worh occansioly. Thats someone else job to do.
    Now, play, be carefull for mistakes and we all might have fun ;)
    Guarda che è possibile che ci sia stato un errore così come può essere che il Go sia 2 giorni di ritardo... Il problema è che vengo bannato io proprio dopo averlo attaccato (se è in ritardo due giorni come fa a flettare?). Sono stato bloccato 3 volte e questa volta sono cereto di non aver sbagliato gli scambi. Se pensa di aver ragione perchè non produce le prove? Semplice, perchè non esistono!
    Per quanto riguarda il giocare non ci sono problemi, aspetterò... anche se oramai è compromesso tutto

    Good! Now, I see we are getting closer in our oppinions. Good game dude!