le taglie

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • ragzzi avevo una perplessità sulle taglie

    mettiamo il caso che io carico da 10.000.000.000 su un giocatore che magari è nettamente inferiore , poi lo attacco e mi uso la taglia per avere sempre dollari pronti per fare gli allenamenti, che senso ha?

    oppure due giocatori si mettono d'accordo io carico a tizio tu a caio e io prendo caio tu tizio, ma cosi diventa barare....

    non si dovrebbe permettere una taglia con la modalita di erogazione su richiesta della tagia perche cosi diventa una banca ma è facilmente barabile, il gioco è strutturato per ampliare magazzini e per nascondere un po di risorse devi lavorarci molto, con questo sistema di taglie è praticamente finito il senso del gioco

    altra cosa cosi se si vuole tenere un giocatore a zero, basta caricarci una tagli e dare come ordine ai propri familiari a turno di attaccare....

    esempio 5 familiari questa settimana carico io 10.000.000.000 un mio familiare attacca e a turno ci scambiamo,,, la vedo tecnicamente una falla o un sistema per barare.

    per esempio un giocatore come me che non ha contatti con nesun giocatore del serve quindi non ho avuto discussioni con nessuno ed è molto picco come giocatore e si ritrova puntualmente una taglia di
    bitti1
    97.296.275
    97.295.546
    97.294.276
    291.886.097

    mi spiegate il senso? non potro mai crescere ? perche ogni 15 giorni mi mettono una taglia del genere, mi attaccano giorno e notte, e quindi che faccio cancello l accaunt?

    sinceramente capisco una taglia del genere un un giocatore fortissimo ma metterla su un nuovo utente cosi piccolo a che serve?

    mi date delucidazioni :)
  • La taglia è quando tu dai valore a qualcosa, in questo caso parliamo di players.

    Voi potete pagare delle vostre risorse dando una taglia ad un giocatore, in questo modo questo giocatore acquista valore (cioè il valore delle risorse che voi avete pagato).

    Queste risorse non vanno nei magazzini del giocatore in questione, ma vengono messi in premio (taglia).

    Quando il giocatore viene attaccato, in base alle truppe perse nel combattimento, in percentuale, viene riscossa la taglia, esempio se il giocatore ha perso tutte le truppe, il 100% della taglia verrà riscossa, dall'attaccante

    Le risorse che avete "vinto", voi potete scegliere quando, in che
    coordinata e in che quantità prelevarle. (cioè si crea una specie di
    banca delle risorse).

    La quantità della taglia che si può conferire ad un giocatore è stabilita in base alle truppe che il giocatore stesso ha. esempio, se il giocatore ha 0 truppe, non si può dare nessun valore alla taglia, di conseguenza, più truppe il giocatore fà e più valore si può dare alla taglia.

    Tutto questo discorso è stato creato per dare più stimoli ad attaccare, è come nei Film Western, se prendi il bandito con la taglia più grossa, maggiore è il compenso che si ha. :D
  • ho gia compreso il sistema quello che non ho compreso, come è possibie far si che un giocatore piccolo con meno di 2kk di punti venga inserita una taglia del valore
    97.296.275
    97.295.546
    97.294.276
    291.886.097
    se valutiamo il valore della taglia tutti ma proprio tutti i top attaccheranno il giocatore, quindi praticamente invece di essere un incentivo ad attare i giocatori forti per rimescolare il server e incentivare le iscrizioni, risulta un metodo per rendere piu forte i top e scoraggiare i nuovi giocatori, nel corso degli anni anche sul vecchio server avevo gia segnalato che vendetta1923 stava avendo un calo di iscrizioni perche il divario tra un giocatore iscritto da anni e un nuovo istritto era praticamente incolmabile.

    Se un gioco vuole avere futuro deve prevedere la tutele dei piccoli e non l aiutare chi è primo.

    all epoca dopo una serie gi messaggi agli admin riusci a far capire che se un giocatore picco discute con un grande e il grande lo attacca ogni ora il piccolo è costretto a cancellarsi quindi gli admin e in particolare asia mi ascolto e inserirono il limente per gli attacchi ai giocatori quello che ora fa parte del regolamento.

    ma se quella regola era fatta e funzionava bene perche difendeva un giocatore da attacchi costanti di un altro giocatore nettamente piu forte, con l ingresso delle taglie a sistema di banca propria si è ritornato allo stesso punto, infatti ora invece di riceve attacchi in continuazione da un giocatore li ricevi da tutta la top 100 che ti ha utilizzato come banca e ora vuole i soldi. quindi tu giocatore o decidi di non fare piu unita e non giocare praticamente piu o cancellarti

    pensa che ho attualmente 200 trasportatori con una taglia da 4kk, ma chiunque varra ad attaccarmi ma che regola è....

    The post was edited 1 time, last by Bitti1 ().