[Scambio di Risorse] Ridefinizione delle Regole || Capitolo 2

  • [Scambio di Risorse] Ridefinizione delle Regole || Capitolo 2

    È già stabilito e più che dimostrato che l'alcol NON DEVE essere utilizzato come risorsa per il commercio. Quindi, tenendo questo in mente!


    Qual è la tua opinione sul i tassi per lo scambio di risorse?

    1. Penso che non dovrebbero esserci Tassi ufficiali (i giocatori dovrebbero essere liberi di negoziare come vogliono).

    2. Penso che i tassi dovrebbero essere 5 Armi = 8 Munizioni = 1 Dollaro (ex tassi da Portogallo).

    3. Penso che i tassi dovrebbero essere 3 Armi = 5 Munizioni = 1 Dollaro (ex tassi da Spagna).

    4. Penso che i tassi dovrebbero essere 3 Armi = 6 Munizioni = 1 Dollaro (ex tassi da Francia).

    5. Penso che i tassi dovrebbero essere 3 a 6 Armi = 7 a 10 Munizioni = 1 Dollaro (ex tassi da Italia).

    6. Penso che i tassi dovrebbero essere 3 a 6 Armi = 5 a 8 Munizioni = 1 Dollaro (ex tassi da Germania).




    ATTENZIONE: potete commentare qui in Ialiano.

    PER VOTARE (e commentare in Inglese), questo "argomento": [RESOURCES RATES] Rules Redefinition || Chapter 2

  • RE: [Scambio di Risorse] Ridefinizione delle Regole || Capitolo 2

    è da matti non mettere un tasso ufficiale come dice il tipo nell'altra discussione. Gli ho fatto un esempio: mando 1 mln di dollari a Berluska (prendo lui perché al momento è il ML con più punti) e mi faccio dare in cambio una munizione. Lo pusho legalmente....