[Bashing] Ridefinizione delle Regole || Capitolo 1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • [Bashing] Ridefinizione delle Regole || Capitolo 1

    Originally posted by DemoN
    § 6 Bashing


    Definizione / Divieto:
    E 'considerato Bashing quando si effettua più di 5 attacchi in 24 ore sullo stesso edificio; la "spia" che effettua uno "spionaggio" è esente e quindi non conta come un attacco.

    Si esclude da punizioni:
    Le parti interessate ad una Guerra, 24 ore dopo la dichiarazione di Guerra, sono esenti da questa regola, quindi possono effettuare attacchi illimitati.


    Qual è la tua opinione circa la Regola di Bashing?

    1. Sono d'accordo con la regola già stabilita (quando si effettua più di 5 attacchi in 24 ore sullo stesso edificio).

    2. Penso che dovrebbe essere aumentato il numero di attacchi da considerare per essere considerato Bashing (esempio: più di 7 attacchi in 24 ore sullo stesso edificio).

    3. Penso che dovrebbe essere ridotto il numero di attacchi da considerare per essere considerato Bashing (più di 3 attacchi in 24 ore sullo stesso edificio).

    4. Penso che questa regola dovrebbe essere completamente rimossa (perché abbiamo già la protezione di "newbies").


    Che cosa è la protezione si "newbies"?
    Originally posted by DemoN
    DOMANDA: I would like also to understand better, when does a player gets "yellow for us ingame". Because what I think I've understood, a player gets yellow when the difference between points big enough to "put" him in "newbie protection" against me. So, how does that work? What is the point difference? How it is calculated?
    In the test server it happened to someone in my Alliance that destroyed some enemy, and then couldn't "finished the job" and had to ask to some partner of our Alliance to finish "the job" (because the player got "yellow for him" and wasn't yellow for that associate)."

    Originally posted by Illia5
    RISPOSTA: There are 2 numbers the game looks at to decide if a player is turned yellow for you or not. The first number is your total points. You can only attack a player that has between 10% and 1000% of your points. Players that have less than 10% of your points get turned yellow, players that have more than 1000% of your points also turn a color but I've never seen that (I think someone in the german forum said it's orange or something). The second number is the total points of the player that is ranked first on the server. Anyone that has at least 1% of the points of the player who is ranked first can be attacked by anyone else that also has at least 1% of the first. So right now this would mean since Egotrip has 60.129 points that anyone that has at least 602 points can attack anyone else who also has at least 602 points. If a player has 6010 points they can attack everyone that has at least 601 points but not anyone that has 600 or less points. (also if a player has been inactive for at least 7 days anyone may attack them)



    ATTENZIONE: potete commentare qui in Ialiano.

    PER VOTARE (e commentare in Inglese), questo "argomento": [Bashing] Rules redefinition || Chapter 1

  • Si può definire bashing anche quella serie di attacchi per cui non permettono la crescita del giocatore. ES : io posso attaccare un giocatore 4 volte al giorno su tutti gli edifici e rimango nella regola, mentre questo giocatore oltre a non crescere si stufa e rischia di abbandonare il gioco. Detto questo pare ovvio che la regola di oggi serve a poco e infatti molti giocatori hanno lasciato il game per via dei troppi attacchi!!! è da cambiare assolutamente!!
  • Originally posted by Federico
    Si può definire bashing anche quella serie di attacchi per cui non permettono la crescita del giocatore. ES : io posso attaccare un giocatore 4 volte al giorno su tutti gli edifici e rimango nella regola, mentre questo giocatore oltre a non crescere si stufa e rischia di abbandonare il gioco. Detto questo pare ovvio che la regola di oggi serve a poco e infatti molti giocatori hanno lasciato il game per via dei troppi attacchi!!! è da cambiare assolutamente!!


    Pero si vedi quella cosa de "protezione di newbie" hai già qualcosa nel gioco che dopo distruggere completamente un giocatore, si il attaccante rimane con molte truppe non può attaccare più. Il giocatore attaccato si metti giallo.

    Cosi ha già qualcosa per evitare la situazione che hai detto!
    Non lo so si me faccio capire... ?(

    A vedere si alcuno che parla Inglese può spigare la istoria di questa "protezione newbie" miglior, anche alcuno che ha giocato prima nel testserver.

  • Sono d'accordo con Fede, anche attaccare 4 volte al giorno impedisce la crescita ad un player, soprattutto se ci si organizza in più player e a turno lo si attacca 4 volte ciascuno. Morale: posso pure ricevere 20 attacchi al giorno da 4 player differenti e loro rimarrebbero nelle regole.

    C'è da dire che questo è un gioco di mafia, quindi sarebbe un "non senso" questa regola, ma mi metto pure nei panni dei più piccoli che vogliono giocare tranquillamente, e se vengono tartassati mollano il game. E alla fine ci ritroveremo in 4 gatti a giocare :D

    Altro punto: abolire la regola del bashing vorrebbe dire che ognuno può attaccare anche 100 volte al giorno lo stesso edificio senza nessun problema. A sto punto a cosa servirebbe una dichiarazione di guerra se tanto il bashing non esiste più?

    A mio avviso se si modificasse la regola del bashing, andrebbe rivista pure quella della guerra, altrimenti non avrebbe più senso una dichiarazione ;)
  • 26:27:203 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 11:14:05
    26:27:203 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 13:23:31
    26:27:203 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 13:38:05
    26:27:203 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 15:20:22
    26:27:203 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 15:33:15

    26:27:233 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 11:11:22
    26:27:233 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 13:20:45
    26:27:233 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 13:35:49
    26:27:233 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 15:17:34
    26:27:233 Rapporto di BattagliaKlaus9929.06.2014, 15:30:26

    Il tizio mi attacca coi trasportatori?
    Bashing giusto?
    ...

    The post was edited 1 time, last by Makkeoka ().