crescete e imparate a gestire un gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • crescete e imparate a gestire un gioco

    e questa volta non cancellatemi il 3ad, gli admin di questo gioco DEVONO leggere cosa ho da dire.

    Ecco uno scambio di pm tra ravenc e berlusca

    (Nuovo) Nessun Oggetto[AW] RaVenC02.02.2014, 19:44:16 Hi,i'll see you used again some bugs. I'll give you 24hrs time from now to report all bugs you know in an private message in board or your account will be banned for rule violations ( §2 ).kindly regardsRaVenC



    visto che lui non sta usando bug, e io posso garantire per lui (se la parola di un membro dello staff del forum, anche se trial, vale qualcosa per voi), gli ha risposto che non ne sa niente. Anzi, tutti noi volevamo un po' di trasparenza e capire secondo lui che bug stesse usando Berlusca. Ecco la risposta




    sapete cosa vuol dire "I loled"? sto ridendo.
    Questa è la serietà di un programmatore nel gestire il suo gioco?
    Bannare i giocatori attaccandosi al nulla, alla nebbia che probabilmente gira nei locali di programmazione visto le uscite improvvise. Per quale motivo Berlusca deve subire un processo basato sul nulla? Ricordiamoci che ha tempestivamente segnalato un bug, aiutando ravenc e anche la comunità nel mantenere il gioco più onesto possibile.
    Abbiamo subito una truffa all'inizio del gioco da parte del già famoso top 1 senza nessuna conseguenza, anzi vedendoci derisi dallo stesso Ravenc dicendo che stiamo interpretando la mafia e non hello kitty. Sempre che in germania qualcuno sappia cos'è la mafia. Abbiamo visto il ban di Denny, altro processo senza prove ma basato su supposizioni e fumo. E da chi è stato attaccato Denny? Ancora da Head che è venuto in forum a deriderlo. Abbiamo cominciato a scambiare alcol visto che il regolamento lo prevedeva e cos'ha portato questo? Lo sfotto pubblico con pubblicazione di dati privati messi dallo stesso Ravenc, il cambio repentino di regolamento (niente alcol con effetto immediato, mentre avevamo una missione di scambio alcol in corso) e gli scherni di tutta la comunità. Ed ora di nuovo un'accusa senza fondamenta e fuori da ogni ragione umana. E dopo una richiesta di trasparenza, più che lecita visto la leggerezza nella pubblicazione di missioni di alcol, ci siamo visti di nuovo derisi.

    Derisi 3 volte dal programmatore di questo gioco, RaVenC. Che voglio chiamare col suo vero nome visto che è pubblico nella homepage nel link "IMPRESSUM".
    Signor Denny Meyer, visto che Lei è così generoso in sentenze lampo, le dico la mia (condivisa da gran parte della ML): Mi sembra che dall'inizio del server ad oggi, si stia facendo di tutto per aiutare una certa fazione. Da una parte questo mi lusinga, siamo così abili a giocare che bisogna escogitarle di cotte e di crude. Dall'altra parte provo dispiacere. Non tanto per il gioco, ma per Lei. Quando mi sono iscritto poteva dirmelo che non era un gioco equo ma fatto per far vincere i Suoi amici. A saperlo all'inizio, mi sarei messo il cuore in pace.
    Se questo è un hobby, allora va bene. Ma se Lei il programmatore di browsergame lo vuole fare di professione, Le consiglio vivamente di rinunciare in quando non La vedo adatta e matura al punto giusto.

    Concludo dicendo che mi dissocio completamente da qualsiasi membro dello staff, sia esso del gioco o del forum, dando pubblicamente le mie dimissioni.
    E probabilmente non si concluderà qui, in quanto tra 20 ore e poco più, vedremo Berlusca sicuramente bannato. Lo dico perché ancora non ho mai visto ribaltare una Sua decisione, Sig Meyer, e quindi mi do per sconfitto. Da parte nostra, registrando malumore generale degli altri membri ML, ci sarà sicuramente un esodo verso altri lidi non appartenenti alla Sua piattaforma. Con questo non voglio fare assolutamente un ricatto, ci siamo accorti che non siamo ben accetti e quindi la nostra decisione non Vi farà dolere a lungo, immagino.
    Il nostro lo abbiamo fatto, senza di noi e i nostri continui attacchi a inattivi di anche 13 ore il gioco sarà sicuramente più tranquillo. Ne risentirà il divertimento e lo spettacolo, ma ha scelto Lei la trama delle vicende senza lasciare ai propri utenti il libero arbitrio intervenendo continuamente a correggere la storia.

    Nykk [ML]
  • RE: crescete e imparate a gestire un gioco

    Incredibile! Il suo amichetto ruba dall'inizio del gioco facendo scambi finti con l'alcol e lui che fa? Cambia le regole scrivendo che si può scambiare risorse con l'alcol... Roba da pazzi! Bastava dirlo che vi piace vincere e non sopportate essere surclassati dagli italiani e non ci saremmo iscritti a questo gioco farsa.

    Fate ridere
    Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
  • RE: crescete e imparate a gestire un gioco

    Originally posted by bibitannaro
    Incredibile! Il suo amichetto ruba dall'inizio del gioco facendo scambi finti con l'alcol e lui che fa? Cambia le regole scrivendo che si può scambiare risorse con l'alcol... Roba da pazzi! Bastava dirlo che vi piace vincere e non sopportate essere surclassati dagli italiani e non ci saremmo iscritti a questo gioco farsa.

    Fate ridere


    Se dovessi lasciare il gioco per tutto questo che stiamo subendo come famiglia e player individuali, aprirò recensioni su ogni forum europeo dicendo che i giochi RavenC sono programmati solo per il suo tornaconto e non adatti ad un pubblico adulto.

    Spero che questo non succeda mai

    CubOne59
    ML
  • Concordo su quanto ha scritto nick. Se dovesse essere preso un provvedimento ai danni di berluskone palesemente senza prova alcuna , su base di supposizioni ,non considerando invece il suo alto valore
    i ryder.. Costringerebbe anche me ad abbandonare questo gioco che nulla ha a che fare con la giustizia ed equità per tutti i giocatori ma regole a beneficio di taluni e a discapito di altri! Mi dispiace per lei Ravenc ma sta
    dando l'ennesima prova della sua totale inadeguatezza a gestire un game come questo e spicca la sua totale parzialità verso alcuni :rolleyes: giocatori! Non si può continuare un game su queste basi! Sicura che prenderà in considerazione le nostre valutazioni , le porgo cordiali saluti! Samira
    [Blocked Image: http://oi60.tinypic.com/ive8f7.jpg]

    abbassa la testa quando mi vedi passare e se sei seduto....alzati e saluta con rispetto!!
  • Stavo già aprendo il mio thread, ma ci ha già pensato il nostro amico Nico per tua fortuna, quindi posto qui.


    Ravenc soffermati su questo messaggio che TU hai inviato a Berluska:

    OggettoDaData(Nuovo) AW: AW: che[AW] RaVenC02.02.2014, 21:40:31 I loled..About 21hrs left...--------------------------


    Loled? Loled Stoc..o!


    Adesso andiamo con ordine:

    1- Dio esiste ma non sei tu.

    2- Hai rotto un po' con sti ban insensati, senza un briciolo di prove. Prima Denny e adesso minacci Berluska. RILEGGITI IL PUNTO 1.

    3- Le minacce tienitele per te, perchè non ti ci devi permettere mai più di dire che banni entro 24ore senza dare spiegazioni. RILEGGITI IL PUNTO 1.

    4- Non permetterti mai più di deridere qualcuno che sta usando il tuo gioco, è un tuo cliente, lo devi rispettare, è grazie a quelli come lui che il tuo sito è in piedi. Senza clienti puoi farti bellamente le seghe con i tuoi domini. E soprattutto non sei superiore a nessuno.
    Te lo dico in primis da imprenditore, si hai proprio capito bene, visto che gestisco da circa 7 anni assieme a mio padre un'impresa internazionale di costruzioni (e non 4 domini del cazzo su internet come te), che opera in italia,algeria,belgio e costa d'avorio, e in qualità di responsabile commerciale posso farti solo da professore riguardo al RISPETTO VERSO LA CLIENTELA, ti devi solo inchinare a me e devi restare in silenzio ad ascoltarmi.
    RILEGGITI IL PUNTO 1.

    5- Se bannare a caso la gente ti da un senso di piacere, dillo subito che io son pronto a deletare assieme a tutta la mia famiglia.RILEGGITI IL PUNTO 1.

    6- Dopo Denny, sembra quasi che stai bannando berluska perchè può essere considerato l'ennesima minaccia per il tuo amico Headhunter.RILEGGITI IL PUNTO 1.

    7- Se i tuoi clienti sono su questo sito, non è perchè sei un figaccione della madonna, ma è per la passione che c'è verso il gioco e soprattutto per la gente che si conosce nel corso degli anni. Ricordati che non hai inventato proprio un bel niente, hai solo ricopiato vendetta.RILEGGITI IL PUNTO 1.



    No problem ravenc, spero che tutti gli altri cancellino i loro account, così rimarrete solo tu e i DooM a cantare il "Deutschland über alles" su questo gioco.


    Hai 24ore di tempo per aprire un post in lingua inglese (perchè tutto il server deve capire) dove chiedi scusa a tutta la ML per la tua prepotenza nei confronti di un nostro familiare, e soprattutto per aver manipolato informazioni private riguardo gli scambi con l'alcol, senza avere le palle di ammettere che hai permesso lo scambio di alcol per salvare le chiappette al tuo amico Hellohunter, facendo sembrare il tutto a favore nostro quando sai benissimo che non è così.


    Saluti.

    The post was edited 2 times, last by antonio1983 ().

  • Scusate,
    ma se il GO ha avuto un colloquio privato con il giocatore, perchè l'avete reso pubblico?

    poi non c'è bisogno di allungare il brodo prima di vedere una risposta.

    Nikk ora che tu sei ancora un membro dello staff potevi aprire un post in inglese nella sezione privata!

    Se dopo queste 24h che ha detto RaVenC si verificasse un ingiustizia al giocatore in questione, allora si che potete "vomitare" tutto quello che avete da dire...

    ma farlo in questo modo, non ha senso!!!!

    "I loled...." può essere anche un ironia per avere una comunicazione privata tra il GO e il player.... io non andrei subito a pensare ad un offesa o stuzzicare il giocatore...
  • aggiungo un altra cosa... il GO sta venendo in contro a voi giocatori, modificando le regole e alcune funzioni di programmazione...

    esempio:

    - ha aggiunto il divieto dell'alcool

    - darà la possibilità di fare più edifici facilmente

    Il fatto è che è iniziata male il rapporto di comunicazione o altro, non vuol dire che debba prolungarsi a vita...

    se uno fa un passo avanti, voi non dovete farne 2 indietro!!!! cercate di capire che se volete una perfezione nel game, si deve collaborare e comunicare. ed io lo sto vedendo, ma voi NO!

    RaVenC non ha mai avvistato nessun giocatore, per bannarlo. lo ha fatto è basta! quindi se lui ha avvisato il giocatore, vuol dire che vuole parlare con lui in privato... quindi prima di una sentenza fatevi da parte.

    Grazie
  • Originally posted by DonSacha
    Scusate,
    ma se il GO ha avuto un colloquio privato con il giocatore, perchè l'avete reso pubblico?

    poi non c'è bisogno di allungare il brodo prima di vedere una risposta.

    Nikk ora che tu sei ancora un membro dello staff potevi aprire un post in inglese nella sezione privata!

    Se dopo queste 24h che ha detto RaVenC si verificasse un ingiustizia al giocatore in questione, allora si che potete "vomitare" tutto quello che avete da dire...

    ma farlo in questo modo, non ha senso!!!!

    "I loled...." può essere anche un ironia per avere una comunicazione privata tra il GO e il player.... io non andrei subito a pensare ad un offesa o stuzzicare il giocatore...



    Ma tu pensi che ci piaccia così tanto pigliarla dove non batte il sole?

    Ma sai che berlusca è colui che ha segnalato il bug delle truppe che raddoppiavano?
    E dopo averlo onestamente segnalato, glielo vuole pure infilare didietro perchè si ritrova in top3 e può essere una minaccia per il suo amico Headhunter?

    Questo significa bannare ad hoc, e non ho la minima intenzione di stare qui in balia di questo personaggio.

    Che c...o significa "o mi dici il bug o ti banno entro 24 ore" ?
    chi c...o lo conosce il bug! Non ne abbiamo mai usati!

    E poi? " Mi fai ridere....ti restano 21h"

    E io dovrei portare rispetto ad uno che non ne porta?


    MA PER CHI CI AVETE PRESO?

    Se volete vincere il gioco, ditecelo subito che deletiamo in massa e vi mandiamo al diavolo tutti quanti.


    Originally posted by DonSacha
    si deve collaborare e comunicare. ed io lo sto vedendo, ma voi NO!


    Se provasse a fare meno il prepotente....noi siamo qui per collaborare, infatti berlu ha chiesto i motivi.....e lui? "I loled" :D

    Ma per piacere dai! :loool:



    ps: i punti sono stati ridati anche al primo....è tutto il CR che è stato annullato, giustamente. E non mi sono mai lamentato.

    The post was edited 1 time, last by antonio1983 ().

  • Allora visto che sono io il protagonista di questa cosa devo intervenire.
    Premessa:
    Partendo dal presupposto che ho scoperto un bug 2 settimane fa che ho segnalato prontamente, visto che poteva fare saltare il gioco se diffuso, e visto che a me PIACE IL GIOCO PULITO e proprio i bug mi avevano fatto abbandonare il test server.
    Io non uso nessun Bug nessun tool nessuno script gli inattivi li guardo con carta e penna per farvi capire quanto sono antitecnologico.
    Ho guardato cosa possa essere l'anomalia del mio account e l'unica cosa che posso pensare sia strana è che questa mattina ho messo in produzione banditi e buttafuori con coda di 2 giorni, potrebbe esser strano ptrebbe essere un bug?
    Se volete controllare quelle truppe in coda sono tutte frutto di attacchi fatti nella notte e quindi ampiamente dimostrabili in quanto i cr sono nella mia casella posta e ho fatto vedere alla mia famiglia.
    Io sto facendo truppe perchè con le risorse che porto a casa ogni notte supero la produzione di qualunque giocatore sul server.
    Detto questo chiedo pubblicamente a Ravenc di cosa mi accusi e non ho paura di metterci la faccia in quanto sicuro di quello che dico.
    Rimango in attesa
  • Originally posted by finokkien
    Allora visto che sono io il protagonista di questa cosa devo intervenire.
    Premessa:
    Partendo dal presupposto che ho scoperto un bug 2 settimane fa che ho segnalato prontamente, visto che poteva fare saltare il gioco se diffuso, e visto che a me PIACE IL GIOCO PULITO e proprio i bug mi avevano fatto abbandonare il test server.
    Io non uso nessun Bug nessun tool nessuno script gli inattivi li guardo con carta e penna per farvi capire quanto sono antitecnologico.
    Ho guardato cosa possa essere l'anomalia del mio account e l'unica cosa che posso pensare sia strana è che questa mattina ho messo in produzione banditi e buttafuori con coda di 2 giorni, potrebbe esser strano ptrebbe essere un bug?
    Se volete controllare quelle truppe in coda sono tutte frutto di attacchi fatti nella notte e quindi ampiamente dimostrabili in quanto i cr sono nella mia casella posta e ho fatto vedere alla mia famiglia.
    Io sto facendo truppe perchè con le risorse che porto a casa ogni notte supero la produzione di qualunque giocatore sul server.
    Detto questo chiedo pubblicamente a Ravenc di cosa mi accusi e non ho paura di metterci la faccia in quanto sicuro di quello che dico.
    Rimango in attesa



    @RaVenC,
    The player finokkien wants explanation on your privates messages

    He has shown you that want a loyal game, he does not understand what are your doubts about him


    the topic has become public domain!
  • ADESSO MI INCAZZO
    QUESTA MATTINA ORE 8 30 QUESTA ERA LA CODA DI TRUPPE
    01:06:09 Buttafuori (10)
    02:12:49 Buttafuori (10)
    03:19:29 Buttafuori (10)
    04:26:09 Buttafuori (10)
    05:32:49 Buttafuori (10)
    06:39:29 Buttafuori (10)
    07:46:09 Buttafuori (10)
    08:52:49 Buttafuori (10)
    09:59:29 Buttafuori (10)
    11:06:09 Buttafuori (10)
    12:12:49 Buttafuori (10)
    13:19:29 Buttafuori (10)
    14:26:09 Buttafuori (10)
    15:32:49 Buttafuori (10)
    16:39:29 Buttafuori (10)
    17:46:09 Buttafuori (10)
    18:52:49 Buttafuori (10)
    19:59:29 Buttafuori (10)
    21:06:09 Buttafuori (10)
    22:12:49 Buttafuori (10)
    23:19:29 Buttafuori (10)
    1 Tag, 00:26:09 Buttafuori (10)
    1 Tag, 01:32:49 Buttafuori (10)
    1 Tag, 02:39:29 Buttafuori (10)
    1 Tag, 03:46:09 Buttafuori (10)
    1 Tag, 04:52:49 Buttafuori (10)
    1 Tag, 06:16:09 Bandito (10)
    1 Tag, 07:39:29 Bandito (10)
    1 Tag, 09:02:49 Bandito (10)
    1 Tag, 10:26:09 Bandito (10)
    1 Tag, 11:49:29 Bandito (10)
    1 Tag, 13:12:49 Bandito (10)
    1 Tag, 14:36:09 Bandito (10)
    1 Tag, 15:59:29 Bandito (10)
    1 Tag, 17:06:09 Buttafuori (10)

    ORA NON CE PIU E STATA CANCELLATA

    QUESTE TRUPPE SONO FRUTTO DI ATTACCO FATTO STANOTTE
    CAZZO
    PRIMA DI ACCUSARE CANCELLARE RENDENDOVI RIDICOLI
    GUARDATE CHE CAZZO FATE

    CHIEDO SUBITO MI SIA RIDATA LA CODA COSTRUZIONE E IL DANNI PER IL TEMPO PERSO



    FACCI I CONTI DI QUESTE RISORSE
    Rapporto di Battaglia: 23:23:88 (BerluCheTiFotte) >>> xx:xx:xx (Aldodiablo)
    Sun, 02.02.2014 - 04:21:38

    Round di Combattimento 1
    Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso
    Buttafuori 1382 26 110 108
    Bandito 139 3 0 0
    Pistolero 2 0 0 0
    Spia 0 0 3 3
    Imballatore 0 0 5 5
    Agente FBI 1 0 0 0

    Valore di Attacco 12.859 * 96%
    = 12.345 903 * 99%
    = 894
    Valore della Difesa 10.313 803
    Probabilità di Vittoria 98% 2%
    Probabilità di Spionaggio 0%

    Round di Combattimento 2
    Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso
    Buttafuori 1356 0 2 2
    Bandito 136 0 0 0
    Pistolero 2 0 0 0
    Agente FBI 1 0 0 0

    Valore di Attacco 12.615 * 96%
    = 12.110 16 * 99%
    = 16
    Valore della Difesa 10.119 14
    Probabilità di Vittoria 100% 0%
    Probabilità di Spionaggio 0%

    Risorse Rubate
    Armi 191.053
    Munizioni 184.316
    Alcool 269.452
    Dollari 0

    The post was edited 1 time, last by finokkien ().

  • ha messo in coda:

    260 buttafuori

    Armi 130.000
    Munizioni 208.000

    e

    80 banditi

    Armi 80.000
    Muni 16.000

    per un totale di:
    Armi 210.000
    Muni 224.000


    Risorse Rubate
    Armi 191.053
    Munizioni 184.316

    vuol dire che berlusca ha usato di sua produzione
    armi 18.947
    muni 39.684

    queste risorse adesso le divido per 24h:

    armi 790 a/h
    muni 1654 m/h

    equivalenti a
    Armeria Lvl 17
    Fabbrica munizioni Lvl 25


    e secondo Lei Berlusca non ha questa produzione??
    La mia tesi è molto più solida della Sua, sig. Meyer.