Gioco Noioso e Strano - Game is boring and strange

  • Gioco Noioso e Strano - Game is boring and strange

    Salve a tutti, mi domandavo come sia possibile non implementare migliorie, di facile programmazione, al gioco tali da rendere lo stesso più piacevole e semplice? Certo la lentezza e la staticità dei programmatori nel riportare aggiornamenti fanno si che il gioco diventi noioso e facilmente gli users possono abbandonarlo ... quindi a mio avviso o non si crede nel progetto oppure le persone che ci lavorano non sono così competenti come credete.
    Inoltre non mi è stato affatto difficile notare alcune irregolarità da parte di qualche player non punite dallo staff!!! altra domanda: C'è qualcosa sotto non conosciuta da noi comuni mortali o qualche player gode di poteri magici non ancora ben definiti?
    Nonostante siano passati diversi anni dalla nascita del progetto Vendetta1923, questo progetto si trova anni luce dietro!!! Credo che a breve lascerò il gioco dato che di stimoli ce ne sono ben pochi e i pensieri nella vita reale ce ne sono tanti!
    Conoscete la frase: L'importante è divertirsi non vincere necessariamente?? Non credo!!
    Grazie dell'attenzione... Siriustower

    Hello everyone,
    my question is this:
    how is impossible to bring improvements to the game, easy to program, to make it more enjoyable and simple? Surely slowness and stillness of the programmers in the release upgrades make the game boring... and users can easly leave it ... then I believe in two theories: or the foundeur don't believe in the project or the people who work in the project aren't competent as you think.
    I also notice irregularities of some player that aren't punished by the staff! other question: There are some irregularities that we, mere mortals, don't know, or some players have magical powers?
    Although several years have passed since the birth of Vendetta1923 project, this project is light years behind! I believe that soon I will leave the game because the stimuli are very few and thoughts in real life are a lot! Do you know the sentence: the important thing is to play for fun, not necessarily to win?? I don't think so!
    Thanks for your attention ... Siriustower

    The post was edited 8 times, last by siriustower ().

  • RE: Gioco Noioso e Strano - Game is boring and strange

    Originally posted by siriustower
    Inoltre non mi è stato affatto difficile notare alcune irregolarità da parte di qualche player non punite dallo staff!!! altra domanda: C'è qualcosa sotto non conosciuta da noi comuni mortali o qualche player gode di poteri magici non ancora ben definiti?



    Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se le tue preoccupazioni diventino di dominio pubblico ;)
  • Cerca di essere più chiaro con le domande, così ti sarà data una risposta soddisfacente....

    Le critiche sono accettate, ma devono anche essere costruttive, quindi quando parli di "migliorare il game", di cosa stai parlando nello specifico?

    se hai dei suggerimenti, nessuno ti vieta di scriverli.

    Alcuni aggiornamenti sono già in coda, ma ovviamente, come ho già detto, se ci sono altre cose più importanti prima, il GO che è uno, deve risolverle con priorità.

    Se hai una passione a questo game, coltivala, perchè è facile abbandonare un game e mandare all'aria tutto. in questo modo non si migliora mai una passione, ma si è complici del fallimento!
  • Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se le tue preoccupazioni diventino di dominio pubblico Augenzwinkern


    Beh la cosa a mio avviso più eclatante è la crescita del primo in classifica... che andrebbe tenuto sotto controllo dato che secondo me viene pushato irregolarmente da qualche altro account ... non credo attacchi così tanto da avere gli allenamenti così avanzati e non credo ci siano tante risorse da rubare da permettergli questa crescita!!!!
    Io ho giocato per anni a Vendetta1923 ed a mio avviso la cosa mi sembra troppo strana!
    per il resto ho notato comportamenti strani di diversi player nell'attaccare e non!
    Non penso cmq di essere io il paladino della giustizia, ma un controllo più accurato sarebbe un ottimo stimolo per i players... poi se ci sono legami tra player e amministratori beh questo non lo so e non lo voglio sapere altrimenti dmn cancello l'acco!

    @DonSacha
    credo di essere stato chiaro con le domande...
    Beh io credo che il fatto di sistemare falle importanti non debba limitare miglioramenti di semplice fattura da apportare al gioco... non c'è bisogno certo di elencarli dato che ci hanno pensato già altri player... Ci vorrebbero veramente minuti per implementarli mentre passa tempo e il gioco è sempre uguale!!!
    Tutti i browser game ed i giochi per smartphone presentano aggiornamenti continui che non riguardano solo la correzione di bug bensì continue migliorie e novità che tengono gli users legati al gioco... Io non credo ci sia bisogno di novità al momento perchè ancora non si è arrivati alla fase monotona del gioco, ma di migliorie ce ne vogliono e come!!! parliamo di sciocchezze ma utili a non perdere tempo e rendere il gioco meno complesso e macchinoso!
    Probabilmente si dovrebbe aggiungere qualche altro GO capace di aiutare l'attuale a fare tutte queste cose!
    Il numero di iscritti stabile è causato a mio avviso da queste problematiche.

    C'è passione per questa tipologia di giochi, ma la vita presenta tante difficoltà, preoccupazioni e responsabilità, quindi uno decide di distrarsi partecipando a cose del genere... spegnendo un po il cervello... ma se devi farlo ed annoiarti, beh non ne vale la pena.
    Le passioni hanno un ruolo secondario quando non sono necessarie... e se ti annoiano e diventano monotone risultano certamente non necessarie ;)
  • Originally posted by siriustower
    Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se le tue preoccupazioni diventino di dominio pubblico Augenzwinkern


    Beh la cosa a mio avviso più eclatante è la crescita del primo in classifica... che andrebbe tenuto sotto controllo dato che secondo me viene pushato irregolarmente da qualche altro account ... non credo attacchi così tanto da avere gli allenamenti così avanzati e non credo ci siano tante risorse da rubare da permettergli questa crescita!!!!


    Hai ragione al 100%, è pushato. Scambia alcool per armi muni e dollari... a differenza di vendetta1923.it, scambiare alcool qui è regolare. All'inizio ha truffato altri player dicendo che dava dollari per armi e muni e poi mandava alcool... in quel caso c'è stato poco coraggio da parte del GA a bannare per 1 settimana almeno uno dei player di punta del suo gioco... ma va bé, acqua passata.
  • Originally posted by Nykk
    Originally posted by siriustower
    Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se le tue preoccupazioni diventino di dominio pubblico Augenzwinkern


    Beh la cosa a mio avviso più eclatante è la crescita del primo in classifica... che andrebbe tenuto sotto controllo dato che secondo me viene pushato irregolarmente da qualche altro account ... non credo attacchi così tanto da avere gli allenamenti così avanzati e non credo ci siano tante risorse da rubare da permettergli questa crescita!!!!


    Hai ragione al 100%, è pushato. Scambia alcool per armi muni e dollari... a differenza di vendetta1923.it, scambiare alcool qui è regolare. All'inizio ha truffato altri player dicendo che dava dollari per armi e muni e poi mandava alcool... in quel caso c'è stato poco coraggio da parte del GA a bannare per 1 settimana almeno uno dei player di punta del suo gioco... ma va bé, acqua passata.



    Probabilmente sono 3 i pushatori che prendono alcol per armi e munizioni e dollaroni. Basti vedere che nella classifica dei TITOLI lui ha 1/3 del nostro Top Player. Se consideriamo che il Top 1 ha piallato D____Y che ne aveva da solo circa 6000 punti circa se non erro allora capirai che è impossibile piallare così poche persone e avere un akko cosi sviluppato. ha contra 5 non so da quanto e ha sbloccato l'assassino da una settimana già! ?( ?( ?(
    Ma non ho nulla da ridire.....diciamo che i DOOM giocano uno per 3 e 3 per 1....contenti loro!
    :evil: SI VIS PACEM PARA BELLUM :evil:

  • Mettiamo che sia così, secondo voi quanto durerà il suo primo posto in classifica?

    bhè ve lo dico io.... poco!

    lui non ha nemmeno il miglior account del server! sbloccare gli assassini... e che ci vuole? nulla! però sbloccando subito gli assassini, ti giochi lo sviluppo iniziale dell'account, rimanendo indietro... come infatti sta succedendo all'attuale top 1.