Brain Storming di idee per il gioco

    • Brain Storming di idee per il gioco

      Salve ragazzi, apro questo 3ad dove ognuno può scrivere la sua idea, qualsiasi idea, per migliorare questo gioco. Quelle che riteniamo più interessanti le traduciamo e le rendiamo leggibili per tutti. Ho chiesto personalmente a RavenC per questo 3ad e a lui è piaciuto.
      Forza ragazzi, sparate :)


      personalmente io proporrei un dimezzamento di costi missioni, se vi ricordate a un certo punto in vendetta ci voleva parecchio tempo per edificare e ormai erano tutti botti concordati. Magari per i Merc (gli unici che useremo) l'abbassamento di costo da 300 a 100, come era il sentih di space4k.
    • infatti i primi server di vendetta finirono proprio per questo!!! diventò impossibile spostare i mercenari per via dei costi e delle casseforti!! o abbassano i costi dei mercenari o i costi e tempi delle casseforti! ovviamente parliamo di un livello di cassaforte maggiore a quelli di ora...
      ps scusate l'off topic ma ci sono novità per il mercato nero??? vorrei comprare qualche dollaruccio :P

      The post was edited 1 time, last by BUDSPANCER ().

    • Proporrei di:

      1- aggiungere i punti totali della famiglia nella schermata "famiglia".

      2- Nella schermata "Riepilogo", in presenza di missioni in corso (attacchi, o trasporta risorse o qualunque altra cosa), aggiungerei la possibilità di poter visualizzare le unità e le relative risorse in viaggio al solo passare del mouse (ovvio che per gli attacchi in arrivo non verrà visualizzato nulla ;)).

      3- Aggiungere il link ipertestuale (o come si chiama lui) alle coordinate in qualsiasi schermata (ad es. in "Riepilogo" e "Riepilogo unità" non c'è), che rimanda alla schermata del player corrispondente.

      4- Il messaggio che ti segnala la partenza di una qualunque missione verso i tuoi edifici.

      5- Il messaggio che ti segnala che hai consegnato le risorse a XXX e/o che hai ricevuto le risorse da YYY e la quantità relativa.

      6- LA CODA DELLE STANZE, perchè sto impazzendo :P

      7- I + e i - accanto alle unità nella schermata "Missioni"


      Spero di non essere stato troppo esigente.

      Saluti e baci. :rauch08:
    • Well I didn't see this topic before and I already posted my suggestion in another thread , but I think it won't make any problem if I ll write it in reply here...I can't write on Italian so I would write on English...

      ...In fact there are many things relating costs and res that most of the players would prefer to be changed , but I write here concerning the techniques which are used in battle process...
      The server is new and there still a long way to go to train Mercs here ..However there were some battles according which I could make my calculations and find out how this technique works...Well I would say that losses suffered by the side who has reasonable predomination in ( attack / defense ) index are too exaggerated ... Well lets bring an example from battle logs ...
      Attacker( 138 bouncers)
      Attack index 1242
      Defense index 1104
      Losses -4 bouncers

      Defender ( 14 bouncers )
      Attack index 126
      Defense index 112
      Losses -14 bouncers
      Well as you see here the Attacker who attacked by 10 times more units (10 times at/def index as well)
      lost 4 bouncers that 3.5 times less than defenders losses (14 bouncers) ...
      The interesting point is that ,although there a significant difference between 2 powers and hence their probability of victory ( 91 % to 9 % something like that ) , the losses sufferd by attacker don't justify this ...
      I think that here it would be more fair if the losses of attacker would be 1.4 bouncers ( 1 bouncer if we round it , if we would multiply the units *10 it would be equal to 14 and there wouldnt be any inaccuracy , the pattern is similar ) ...
      Basing on this numbers I can draw an imaginable battle .
      Lets say the 2players have equal powers of mercenaries ....
      Round 1
      Attacker ( 5000 mercenaries )
      Losses -980
      Defender (2500 mercenaries )
      Losses -1130

      As we see here the attacker has 2 times more power and hence 2 times more chances of win ..But the losses are approximately similar ....It should have been 550 to 1130 as I think....

      Well I think if you ll make changes in this , and number of losses would depend on win percentage , the attacks would be more interesting and remarkable...Players would try to be more prepared to attack ( with more units ) to minimize the losses and completely destroy the opponent....
      I would like you to contemplate over this idea and post your remarks concerning it ...
    • Originally posted by antonio1983
      Proporrei di:
      (...)
      3- Aggiungere il link ipertestuale (o come si chiama lui) alle coordinate in qualsiasi schermata (ad es. in "Riepilogo" e "Riepilogo unità" non c'è), che rimanda alla schermata del player corrispondente.
      (...)
      7- I + e i - accanto alle unità nella schermata "Missioni"


      Può spiegare questi due punti meglio?

    • Originally posted by Echoman
      Well I didn't see this topic before and I already posted my suggestion in another thread , but I think it won't make any problem if I ll write it in reply here...I can't write on Italian so I would write on English...


      no problem mate! I opened this topic for my italian friend that can't speak english so we can translate the most interesting ideas in english. You can open the same topic in english forum, or if you want you can write here :)

      i notice that is almost impossible to do perfect, or anyway limit the losses.


      Originally posted by DemoN
      Originally posted by antonio1983
      Proporrei di:
      (...)
      3- Aggiungere il link ipertestuale (o come si chiama lui) alle coordinate in qualsiasi schermata (ad es. in "Riepilogo" e "Riepilogo unità" non c'è), che rimanda alla schermata del player corrispondente.
      (...)
      7- I + e i - accanto alle unità nella schermata "Missioni"


      Può spiegare questi due punti meglio?



      3- praticamente in Riepilogo quando c'è una missione tipo
      hh:mm:ss
      Attacca xx:xx:xx >>> xx:xx:xx

      le coordinate sono solo testo, se clicchi non succede niente. Lui vorrebbe che cliccando sulla coordinata ti rimanda al giocatore. Così può essere più veloce capire chi ti attacca o comunque controllare chi stai attaccando se fa punti unità.

      7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2, xx:xx:3 ecc...)
    • Io proporrei di risolvere la pagina famiglia aggiungendo questi punti:

      -Punti famiglia totale
      -Messaggi Circolari (importantissimi)
      -Gestione Membri
      -Nella lista famiglia aggiungere i numeri di edifici per ogni player
      -Aumentare i messaggi in bacheca

      Per il momento questi sono i più importanti per me
    • Originally posted by Nykk
      7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2, xx:xx:3 ecc...)


      Ho capito. Questo era il script: userscripts.org/scripts/review/53854
      Ha stato utilizzato anche da Portogallo e Spagna (pero era in italiano il "script", il vostro). :D
      Lo so di quello che parli, mi ricordo di quella opzione nel script.




      Originally posted by antonio1983
      2- Nella schermata "Riepilogo", in presenza di missioni in corso (attacchi, o trasporta risorse o qualunque altra cosa), aggiungerei la possibilità di poter visualizzare le unità e le relative risorse in viaggio al solo passare del mouse (ovvio che per gli attacchi in arrivo non verrà visualizzato nulla ;)).


      I sul questo punto hai già un menu dove si può vedere questa informazioni.
      Quando quando fai clic sul "Riepilogo delle unità" e dopo sul i "+".



      Solo non ho capito si la suggestione di antonio1983 è sostituire questa opzione per quella che ha suggerito. O aggiungere quella che ha suggerito...

      O per ultimo si non ha visto questa opzione nel gioco.

    • alcune cose che avete scritto non sono difficili da implementare. Ovvio che si guarda anche alla priorità delle cose da fare prima!
      Senza elencare niente, vi posso dire che alcune cose già dette in questo post, sono state segnalate e sono in fase di elaborazione ;)

      7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2, xx:xx:3 ecc...)


      questa cosa mi sembra un pò inutile. perchè non tutti fanno gli edifici in sequenza... :rolleyes:

      Premetto che non utilizzavo lo script ;)
    • Originally posted by DonSacha
      alcune cose che avete scritto non sono difficili da implementare. Ovvio che si guarda anche alla priorità delle cose da fare prima!
      Senza elencare niente, vi posso dire che alcune cose già dette in questo post, sono state segnalate e sono in fase di elaborazione ;)

      7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2, xx:xx:3 ecc...)


      questa cosa mi sembra un pò inutile. perchè non tutti fanno gli edifici in sequenza... :rolleyes:

      Premetto che non utilizzavo lo script ;)


      giusta osservazione, allora magari si può aggiungere nell'elenco obiettivi, così io mi metto tutti i tuoi edi e spio (premetto che io apro la lista edi e faccio i tab, faccio prima). Tipo così:

    • Originally posted by DemoN
      Originally posted by antonio1983
      DemoN vorrei aggiungerla, tutto qui.

      Praticamente come era nel vecchio Vendetta1923 ;)


      :D Così si vuole questo:




      Anche a me ... Mi manca! ;(



      come vuole questo ritorno: (
      [Blocked Image: http://s2.subirimagenes.com/otros/previo/thump_8789497clausfirma.jpg]
      Miembro de la elite profesional de Counter strike 1.6 y GO
    • RE: Brain Storming di idee per il gioco

      Originally posted by Nykk
      personalmente io proporrei un dimezzamento di costi missioni, se vi ricordate a un certo punto in vendetta ci voleva parecchio tempo per edificare e ormai erano tutti botti concordati. Magari per i Merc (gli unici che useremo) l'abbassamento di costo da 300 a 100, come era il sentih di space4k.


      addirittura in Vendetta-Plus il costo della missione del mercenario era 70.

      Però secondo me 100 è perfetto!


      :goodposting:
    • Io proporrei come citato sopra di inserire la gestione dei membri della famiglia e segnalarli anche nella pagina della famiglia..che all'interno famiglia si vedevano tutti i gradi/ruoli,anche quelli creati mentre per quelli che non fanno parte della famiglia vedono chi è il padrino e gli eventuali amministratori così da sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno.

      -poi per quanto riguarda gli edifici "torrette automatiche" e "mine radiocomandate" suggerirei o di renderle utili o di eliminarle proprio.

      -un altra cosa che non mi piace è nella mappa..su vendetta ci doveva essere almeno uno spazio libero tra un edificio tuo e di un altro player..invece quà sono tutti attaccati.

      -proporrei di fare in modo che gli account inattivi per più di un tot di tempo si autoeliminano dato che nel mio quartiere ci sono edifici con 6,13,20 punti da inizio game e occupano solo spazio inutilmente.

      -per quanto riguarda la coda di addestramento,su vendetta la seconda coda si poteva cancellare mentre quì no..esempio: io metto a fare 10 buttafuori poi aggiungo alla coda 10 spie..posso cancellare le spie..però c'è da eliminare il fatto che quando faccio più code prende subito le risorse..così svantaggia chi attacca..esempio: se metto a fare 20 banditi mi prende le risorse poi metto anche 20 buttafuori in coda e mi prende subito le risorse..invece dovrebbe aspettare che parta l'addestramento di buttafuori per prendere le risorse.

      proporrei di eliminare la gestione del reddito per creare edifici o almeno di aumentare a 5 gli edifici possibili per ogni livello di gestione del reddito altrimenti chi vuole fare il miner ci vuole una vita.

      inoltre concordo sul fatto di implementare la coda degli edifici e di ridurre lo stipendio dei mercenari o l'abbassamento dei tempi e dei costi per le casse dato che a lungo andare diventa davvero difficile schiantare.
    • Originally posted by Calogeno
      -un altra cosa che non mi piace è nella mappa..su vendetta ci doveva essere almeno uno spazio libero tra un edificio tuo e di un altro player..invece quà sono tutti attaccati.

      proporrei di eliminare la gestione del reddito per creare edifici o almeno di aumentare a 5 gli edifici possibili per ogni livello di gestione del reddito altrimenti chi vuole fare il miner ci vuole una vita.


      Questi due sono stati modificati dal programmatore con un'intenzione.
      E l'intento è quello di promuovere più attacchi nel server e avere meno giocatori "miner" chiamati anche "SIMS" (se riuscivo a capire che cosa è un "miner")...

      La verità è che non possiamo piacere a tutti, e questo diventa una discussione tra "mineri" e "non-mineri".

      Perciò non sono tanto d'accordo con questi due.
      Anche se ho giocato in servers come "non-mineri" e in altri come "mineri" e mi piace il due modi di giocare!

    • io sono sempre stato uno che attacca e mai miner però i miner fanno parte di questo gioco..senza miner in famiglia diventano assai difficili i grossi spostamenti di truppa(parlo dei mercenari) per schiantare..poi ognuno ha il suo modo di giocare..c'è a chi piace fare il miner e chi il rider e credo che bisogna dare la possibilità a tutti di giocare come vogliano altrimenti va a finire come vendetta che dopo un pò di tempo si svuotano i server :)