nuove regole

    • nuove regole

      CIT.
      Originally posted by RaVenC
      Ciao

      Quindi per ora - fino a quando le regole vengono regolati con le norme tedesche - parte delle norme che vietavano il commercio di alcool, sono rimosse provvisoriamente.
      Tutti i giocatori sono autorizzati a scambiare alcol per ora, fino a quando le nuove regole sono ufficializzate. (Dove sarà nuovamente vietato il commercio di alcol per tutti, compresi i giocatori tedeschi).
      Inoltre, nessuno verrà bannato quando hai uno comportamento come quello che il giocatore GOT ha avuto fino a questa data. Quanto alla questione dove le regole sono state interpretate in modo diverso dai giocatori tedeschi e giocatori di altre nazionalità è principalmente colpa mia e mi dispiace molto


      Caratteristica Extra: Si prevede di aggiungere una missione chiamata "scambi" per le missioni ingame.
      Con questa nuova "feature", dovrebbe essere possibile scambiare risorse senza essere ingannati da altri giocatori.

      Il giocatore che inizia il compito di scambiare risorse può definire la quantità di risorse che si desidera negoziare.
      Il giocatore bersaglio vedrà la missione nel suo account e può accettare o rifiutare questo scambio di risorse.
      Quando il commercio è rifiutato, il giocatore bersaglio non accetta la missione o non ha risorse sufficienti per procedere a lo scambio, le unità ritornano senza compiere la missione.
      Quando il giocatore bersaglio accetta, le risorse saranno negoziati e le unità forniscono le risorse alla destinazione.

      -------------------------------------------------------------------------
      ."Quindi per ora - fino a quando le regole vengono regolati con le norme tedesche - parte delle norme che vietavano il commercio di alcool, sono rimosse provvisoriamente". AVETE RIMOSSO UNA REGOLA DOPO UN ERRORE.PRIMA SI FA PAGARE L' ERRORE POI SI CAMBIA LE REGOLE E SI RICOMINCIA!!

      - "Con questa nuova "feature", dovrebbe essere possibile scambiare risorse senza essere ingannati da altri giocatori." STATE AMMETTENDO CHE C'E' STATO UN' INGANNO E NON E' STATO PUNITO!

      -"Inoltre, nessuno verrà bannato quando hai uno comportamento come quello che il giocatore GOT ha avuto fino a questa data". STATE DICENDO A TUTTI CHE SI PUO' INGANNARE GLI ALTRI CON GLI SCAMBI COME HA FATTO LUI!!

      - INCENTIVARE A SCAMBIARE L' ALCOOL VUOL DIRE INCENTIVARE A PUSHARE GIOCATORI REGALANDO RISORSE IMPORTANTI. IN QUESTA MANIERA NON VINCE CHI TROVA PIU' RISORSE CON ATTACCHI, MA CHI TROVA PIU' AMICI DISPONIBILI!!!

      CHE SCKIFO!!!
    • C'è stato più che un errore di traduzione, un errore di interpretazione quando si è fatta la traduzione delle regole!

      Nei Vecchi server di Vendetta, c'era il divieto di scambio di alcool con altre risorse.

      Qui noi lo davamo per sottointeso e addirittura trascritto nelle regole.

      RaVenC spiega che questo è stato un errore di noi Team.

      Ora che stiamo appunto lavorando sulle regole, in modo tale che sia quelle originali (tedesche) che quelle attuali (Internazionali) sono uguali e ragionevoli per tutti, si può ancora utilizzare il discorso dell'alcool senza nessuna punizione.

      Dopo aver terminato le regole. Tutto sarà preciso.

      Le critiche sono giuste, ma di quello che è successo... non su quello che averrà! ;)
    • e perchè non l'ha bannato? al momento che quel ragazzino viziato ha fregato i suoi interlocutori inviando alcool ha infranto le regole e come se non bastasse ha deriso in chat tutti coloro che cercavano di fargli capire questo. Mi chiedo: Se al posto del bimbominkia crucco c'era un italiano il grande capo si sarebbe comportato uguale? Io credo che avrebbe bannato. Come al solito si privilegia gli indigeni mangiapatate. E' ridicolo
      Il gioco è bello, se è bello. E quanto dura dura. 8o
    • Io non sto dicendo che ha fatto bene a non Bannarlo.

      Sto dicendo che nelle regole originali (Tedesche) non si parla di alcool e quindi era lecito farlo.

      Ma nemmeno io lo sapevo!!! ;(

      Regolamento Tedesco: board.de.stiddari.com/thread.php?threadid=1055
    • Inutile piangere sul passato.

      Ce l'hanno messo in quel posto e basta ormai.

      L'importante è che il Mr. Capo dei Capi aka RaVenC non diventi come il nostro Berlusconi che faceva leggi ad personam, altrimenti attacco l'account al chiodo e che si fottano tutti.

      mi auguro sia il primo ed ultimo porcellum che vedo qui.

      @Sacha: se davvero non sapevi che le regole tedesche erano diverse da tutte le altre, vuol dire che ha fottuto voi responsabili in primis. Non so in che lingua comunicate tra di voi, ma non penso ci voglia una laurea nello spiegare che l'alcol "is authorized" o "is not authorized".

      Ma codroipo cose da pazzi....
    • Originally posted by antonio1983
      @Sacha: se davvero non sapevi che le regole tedesche erano diverse da tutte le altre, vuol dire che ha fottuto voi responsabili in primis. Non so in che lingua comunicate tra di voi, ma non penso ci voglia una laurea nello spiegare che l'alcol "is authorized" o "is not authorized".

      Ma codroipo cose da pazzi....



      Anche è discutibile si RavenC ha cambiato le regole... si alcuno può tradurre le regole originale che sono in tedesco dal 28.10.2010 02:53:57 (come se può vedere nel post): board.de.stiddari.com/thread.php?threadid=1055 ...

      [Blocked Image: http://i55.servimg.com/u/f55/11/23/34/48/rules_10.png]




      Il problema è che io e Sacha presumibilmente avevamo il potere de fare decisione e cambiare le cose di modo a essere più giusto per tutti ed evitare questo tipo di problemi... E si voi andate a loro sezione di "Commercio di Risorse" (board.de.stiddari.com/board.php?boardid=32) si vedi che è previsto il commercio con l'alcol e inoltre ci sono alcuni posti che fanno scambi con l'alcol. (Ma anche i tedeschi prendono in giro il ragazzo che sta vendendo alcol...)

      [Blocked Image: http://i55.servimg.com/u/f55/11/23/34/48/rules_11.png]




      Pero anche è vero che RavenC ha cominciato questo progetto con solamente una comunità tedesca dal 2008, prima che è finito il vendetta... E tutti i cambiamenti nel gioco e anche regole, sono stati fatti con il feedback di questa comunità tedesca dal 2008 ad oggi... Cosi si prega de pazienza...

      Ma RavenC stava dando maggiore attenzione alla correzione di bug e l'installazione di nuove funzionalità sul gioco e non ha notato che le regole erano diverse (quelle presentate da me e Sacha), di quelli che aveva sul forum tedesco. L'errore in questo punto è mio e di Sacha, perché dovremmo avere la iniziativa di portare questo argomento a RavenC. Pero QUI ha molto da fare (ancora), e cerchiamo di fare del nostro meglio!

      Ora correndo il rischio di essere arrogante: starò aspettando la vostra candidatura a membro della Team per aiutare a fare meglio, o aiutare a noi ad essere più intelligenti e fare un lavoro migliore di quello che stiamo cercando di fare qui!

      Alla fine si sta giocando a questo gioco di nuovo e hai qualcuno che cerca di farlo meglio rispetto alla versione originale, e gli utenti sono ascoltate qui (cosa che non era possibile nel altro). Avete mai pensato che sarebbe stato possibile giocare questo gioco di nuovo? E nella vostra lingua? Allora, cosa vuoi di più?

      Cordialmente,
      DemoN

    • Nel mio punto di vista sì.
      Mi irrita un sacco ....

      Ma d'accordo con l'interpretazione dell'amministratore del gioco, non è andato contro ogni regola postato nel Forum che stanno utilizzando i giocatori tedeschi e anche le regole che lui ha letto quando si ha registrato nel gioco.

      C'era un "buco" nelle regole, che lui ha stato abbastanza intelligente per usare. Quel "buco" è stato predetto da me e Sacha per evitare questa situazione (anche un può perché abbiamo conoscimento delle vecchie regole di vendetta), cosi abbiamo provato a cambiare cose nelle regole, per evitare queste tipe di situazione. RavenC non ha pagato attenzione alle regole che io e Sacha stavano cercando di fare per queste divenire più giuste (perché era più occupato con programmazione)... Ma ora, penso che si possa capire la nostra intenzione (di me e Sacha), perché in qualche modo, abbiamo previsto questa situazione e regole che potrebbero evitare questa situazione. Ha avuto un errore di comunicazione che porta a questo!

      Quindi se ha creato certa impotenza su questo argomento, creato dalla mancanza di comunicazione fra ranghi della Team, di cui io e Sacha assumiamo la culpa! :sadomaso:

    • IL PROBLEMA NON è LO SCAMBIO DI ALCOOLLLLLLLLLLLL. QUELLO LO ABBIAMO CAPITOOOOOOOO. IL PUNTO è CHE NON ERA PATTUITO QUELLO, MA DOLLARI. C è STATO UN INGANNO! e lo avete ammesso anche voi dello staff.Per questo state facendo regole nuove!!!! e anche se fosse stato pattuito l acool non erano i k corretti!!


      "§ 7 Comportamento generale


      Gli utenti sono tenuti a trattare gli altri utenti con rispetto e cortesia"

      - è espressamente scritto nelle regole che ci vuole rispetto per gli utenti e staff! prendere in giro utenti con inganni fa parte delle regole???
    • Originally posted by Federico
      IL PROBLEMA NON è LO SCAMBIO DI ALCOOLLLLLLLLLLLL. QUELLO LO ABBIAMO CAPITOOOOOOOO. IL PUNTO è CHE NON ERA PATTUITO QUELLO, MA DOLLARI. C è STATO UN INGANNO! e lo avete ammesso anche voi dello staff.Per questo state facendo regole nuove!!!! e anche se fosse stato pattuito l acool non erano i k corretti!!


      "§ 7 Comportamento generale


      Gli utenti sono tenuti a trattare gli altri utenti con rispetto e cortesia"

      - è espressamente scritto nelle regole che ci vuole rispetto per gli utenti e staff! prendere in giro utenti con inganni fa parte delle regole???


      è proprio per quello che verrà messa la nuova missione... così nessuno può fregare nessuno. Come ha detto antonio, quello che è stato è stato... inutile continuare ancora così, calmiamoci e giochiamo :)
    • La colpa non è vostra. Noi giocatori appreziamo tantissimo quello che fate. Non siamo arrabbiati con voi. Ci sentiamo presi in giro perchè ribadite continuamente che l alcool si poteva scambiare quando non è questo il punto. Il giocatore in questione non era d accordo con lo scambio alcool ma con dollari. Il responsabile di tutto è ravenc ma ci fate arrabbiare voi che lo difendete. ERA PIU CORRETTO DIRE ALLORA: SI è STATO FREGATO MA NON CI SONO REGOLE A RIGUARDO PER PUNIRLO E CI DISPIACE.


      @sacha ti stimo tantissimo per quello che fai e la tua passione per il game è da medaglia d oro per me. te lo gia detto anche in pm. Ci aiuti e ci informi di tutto. Altro non ti possiamo chiedere. Quando pero ci sono questi errori è bene non commentare da parte vostra. vendetta si è spento in parte per la scorrettezza di molti giocatori e venire qui TROVARSI SUBITO questi furbetti non fa arrabbiare. fa arrabbiare voi che lo difendete tramite sbagli di traduzione!