Nuova missioni "Scambi"

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Nuova missioni "Scambi"

      Salve a tutti, sono qui a scrivere della nuova missione "Scambi".
      Parto dando un piccolo suggerimento. "Scambi" in italiano è un pochino brutto, magari se si chiamasse "Commercio" sarebbe meglio :)

      Dopo ciò, sono qui a riconoscere l'utilità di questo aggiornamento. Come avete visto la mia simpatia per RaVenC non è alta, ma questa volta ha fatto centro. Non posso far altro che complimentarmi con lui, sperando che sia l'inizio di un nuovo corso più user-friendly e meno despota.
      Ringrazio Demon e Sacha che hanno dimostrato di tenerci.
      Ho dato anche la mia disponibilità, se avete bisogno di aiuto.
    • RE: Nuova missioni "Scambi"

      Originally posted by Nykk
      Salve a tutti, sono qui a scrivere della nuova missione "Scambi".
      Parto dando un piccolo suggerimento. "Scambi" in italiano è un pochino brutto, magari se si chiamasse "Commercio" sarebbe meglio :)

      Dopo ciò, sono qui a riconoscere l'utilità di questo aggiornamento. Come avete visto la mia simpatia per RaVenC non è alta, ma questa volta ha fatto centro. Non posso far altro che complimentarmi con lui, sperando che sia l'inizio di un nuovo corso più user-friendly e meno despota.
      Ringrazio Demon e Sacha che hanno dimostrato di tenerci.
      Ho dato anche la mia disponibilità, se avete bisogno di aiuto.


      Grazie ;)

      si, il nome non sarà scambi, ma commercio.

      io avevo dato un suggerimento a RaVenC, ma non lo sò se andrà in porto o rimarrà quello che lui ha deciso.

      invece di mettere il "commercio" nelle missione, io ho suggerito di metterlo nel menu laterale (a sinistra).
      Dare quindi a questo menu, una funzione simile ad un contratto tra 2 players. questo contratto sarebbe ottimo che si registra automaticamente in un tool (registro) nel database, in questo modo il Game Operator, può controllare, in caso di accordi venuti meno.

      Una cosa simile si fece nel Plus, l'opzione era chiamata "mercato nero".

      Questo è un mio suggerimento, poi non lo sò cosa decide RaVenC