Siriustower

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Siriustower

      Salve a tutti,
      come da titolo sono qui per dare il mio addio al gioco.
      Tante sono state le emozioni vissute nel ripercorrere questa strada che quando ancora non avevo un pelo sul volto percorrevo!
      Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia... gli ML.... dove ho ritrovato vecchi amici ed ho instaurato tante nuove belle amicizie, che questa volta grazie a fb non perderò!
      Come evidente a tutti lascio il gioco da bannato, anche se non è il modo migliore per andarmene, a mio avviso è la scelta giusta per diverse motivazioni:

      Prima di tutto gli impegni aumentano e il tempo da dedicare al gioco diminuisce, era già da un po che volevo andare, se ho continuato finora è semplicemente per la bellissima atmosfera creatasi nel nostro gruppo...
      Ma la motivazione che forse ha influito di più è stata il comportamento assunto nei nostri confronti da parte dello staff... in particolare Sacha in forum e Ravenc in game. Sacha ha spesso abusato di potere ed assunto comportamenti infantili fuori luogo, ma è italiano ed in Italia purtroppo chi è al potere non si comporta diversamente da lui... ha ricevuto il cattivo esempio e lo ha assunto come suo modo di fare!!
      Ravenc invece mi ha molto deluso!!! Sicuramente dietro questo gioco ci sono tanti sacrifici e tanto lavoro ed è da apprezzare il fatto che sia del tutto gratuito, ma sono troppi i casi in cui sono stati adottati due pesi e due misure.
      Il gioco è in fase beta e tutti noi abbiamo dato consigli e comunicato bug per migliorarlo... c'è stato poi chi ha approfittato di diverse situazioni senza essere mai punito e quindi rendendo il gioco falsato. C'è stato chi ha approfittato di sitting illegale e chi ha creato multi per agevolare il tutto ed ha pagato con una pena inferiore a quella che meritava.
      Nostri player sono stati in passato puniti senza prove o senza aver fatto nulla di scorretto tanto è vero che poi i ban sono stati tolti.
      In quest'ultimo caso specifico, beh sono stati creati dei tool... tool che avrebbero dovuto agevolare minimamente il gioco facendoti recuperare 10 minuti al giorno al massimo... Ma... c'è un ma... I tool sono stati creati solo qualche giorno fa (quindi che agevolazione possono aver dato)... per la precisione 3/4 (invito il Go a contraddirmi se sbaglio sempre che abbia le possibilità di sapere... come dice) e non hanno mai funzionato come dovevano pertanto quei pochi che li hanno utilizzati lo hanno fatto solo per testarli ma senza usufruire delle agevolazioni!!!
      A mio avviso non si può punire chi vorrebbe fare una rapina in banca nella stessa maniera in cui viene punito chi dalla banca ha preso milioni di euro (altrimenti i multi e i sitter dovevano prendersi un permaban)! Io credo che Ravenc non abbia prove di quello che dice... non sappia chi veramente ha usato il tool e quante volte... altrimenti i suoi ban non avrebbero modo di esistere sopratutto perchè si sarebbe accorto che non c'è stata nessuna agevolazione!!!
      Ci sono player che si ritrovano bannati che, dopo tanti sacrifici per tirare su account superiori al resto del server, sono stati frenati dal ban senza essere minimamente a conoscenza dei tool o che nonostante sapessero dell'esistenza non li hanno utilizzati nemmeno per vedere di cosa si trattava!
      Pertanto io vivendo in Italia subisco da tanti anni, come cittadino, irregolarità da parte dello stato e sono sempre più convinto di andare via dalla mia nazione... Quindi non mi sembra il caso che anche in un gioco che dovrebbe estraniarmi dalla realtà, facendomi distrarre dai problemi reali, debba subire, insieme ai miei amici, lo stesso comportamento!!!
      Detto questo gli stimoli erano pochi, il tempo sempre meno... la motivazione finale per andar via me l'avete data voi!!!
      Di certo a perdere non sono io... me ne esco da qui con onore e faccia pulita ( invito il Go a pubblicare ufficialmente tutti i miei log e report se qualcuno dovesse ritenere che non sia cosi) ... e sopratutto come sopra ho già detto... con tante amicizie che sono più importanti di un giochino!!!!
      Invito lo staff e sopratutto DemoN( forse l'unico ad essere imparziale comportandosi con tutti allo stesso modo) a non editarmi il post e nemmeno a cancellarlo o cestinarlo dato che il mio post è a tutti gli effetti un post di addio con tanto di motivazioni della scelta... e sopratutto privo di alcun insulto o spam nonostante sia nella sezione "La Birreria".
      Ci si Becca!!!
    • RE: Siriustower

      Originally posted by siriustower
      Invito lo staff e sopratutto DemoN( forse l'unico ad essere imparziale comportandosi con tutti allo stesso modo) a non editarmi il post e nemmeno a cancellarlo o cestinarlo dato che il mio post è a tutti gli effetti un post di addio con tanto di motivazioni della scelta... e sopratutto privo di alcun insulto o spam nonostante sia nella sezione "La Birreria".


      Il post appena verrà chiuso se il REGOLAMENTO DEL FORUM comincia a essere disprezzato, o se è iniziato il "spam" e "offtopic", o anche se le risposte invece de essere concentrati nel tuo "addio", cominciano di nuovo a essere focalizzati in un altro soggetto.

      Se il "spam" e il "offtopic" sono evitati, e tutti gli utenti di questo forum rispettano il "tuo addio", non ci saranno problemi.


      E da parte mia ho appena da dire: tanti auguri a te e tutto di meglio nella tua vita reale, e mi dispiace se il gioco in qualche modo non ha potuto raggiungere i tue aspettative.


      Cordiali saluti,
      DemoN

    • Buon viaggio Sirius, non ci siamo mai sentiti ma mi dispiace comunque che tu te ne vada. Io adesso non so la situazione vostra, a livello di infringment, ma mi sembra che il clima in questo gioco sia molto pesante.
      Da un lato per l'accanimento dei giocatori e la totale mancanza di ironia soprattutto qui nel forum: io non ricordo molto di vendetta il gioco, però ricordo che i toni sui forum erano molto più ironici ed erano sicuramente meglio del gioco stesso, che consiste in numeri e contatori alla fine. Se si perde il divertimento, cambia l'indole della comunità e le cose vanno piano piano marcendo. semini vento raccogli tempesta.
      Dall'altro lato noto cose poco piacevoli anche nell'amministrazione, che cercherò di esprimere in modo assolutamente educato in questo post.
      In primis contesto il non aver influito in maniera positiva sul clima generale del gioco, individuando i conflitti e cercando di mediarli indirizzandoli verso la competizione, invece che sul mero scontro "verbale", e di aver anzi, in molti casi, agevolato questo andazzo applicando sanzioni in maniera "populista" magari ma veramente poco benefica per la posizione dell'admin. Come esempio metto il ban di Kakarott che si era fatto qualche milione prima del blocco dell'alcool, poi quando è entrata la regola è stato bannato. Che senso aveva? Lui era già avanti ormai, il gioco era già falsato. Non avete agito al momento giusto, ma lo fate dopo, trascinandovi dietro un pacco di critiche sull'intempestività dell'azione.
      Regole dure servono dove si perde il controllo. Non sarei sicuramente meglio di voi nel vostro ruolo, ma penso che voi dovreste fare ancora molta pratica prima di gestire forum come questi, soprattutto nel verso della mediazione tra i player, non nell'applicazione intempestiva di nuove regole e restrizioni.
      I giocatori in idle aumentano, gli incazzati aumentano, i quit aumentano. Il forum è un posto dove o fai guerra o meglio che stai a casa. Ma a chi piace? =)
    • Caro Sisius,
      Caro Ciruzzo,
      è finita forse nel peggiore dei modi ma sono contento di averti conosciuto e ti apprezzo tantissimo. Spero che tutti i tuoi sogni nella real si possano realizzare e semmai un giorno tu vorrai tornare a cazzaggiare anche solo per un mesetto sappi che per te ci sar sempre un akka (non bannato ovviamente ^^ ).
      Forza e onore.
      Hai il mio cellulare e il mio contatto fb.


      Ad maiora
      :evil: SI VIS PACEM PARA BELLUM :evil:

    • con te se ne va un altro dei player italiani con i quali ho avuto modo di far amicizia nel vecchio vendetta, ci siamo sentiti meno quì ma come si diceva poco fa, forse per la mancanza di quel 'calore' che c'era sul vecchio gioco, in effetti quì c'è un po meno ironia e siceramente mi spiace molto...

      ci becchiamo vecchio mio, ti auguro un ottima real!

      The post was edited 1 time, last by Gerard088 ().

    • Hi,

      I wish you all the best for future and a a lot fun in the other games you play.
      I have nothing against you and your family. But i'm someone who don't like when players think that they could violate the game rules.

      Really, i'm neutral, even if it doesn't look like this. And that i'm able to detect scripts and to discover what this scripts can do,
      you should know since the early beginning, where D__Y was banned and later with TheEngineer. Using scripts is something i really don't like.
      Scripts like yours, where its possible to build and starting missions, is much more worse for the game than players who are multis,
      because multis will be catched easier than players using scripts. Also the most scripts create an heavy impact to the server hardware.
      So players using script normally are banned endless. In all games! But the most games and company's aren't able to detect em or they don't want to detect em.

      Because i like to analyse such tools / scripts / bots i offer the reduction of the ban time to 14 days when i've got the source code of it.
      Thats an offer you won't receive from other games or company's, but until now i don't receive something, so the banntime will be endless for all who used this script.

      Bye
      RaVenC
    • Dear Ravenc,
      i really appreciate your post, but i disappoint your point of view about multiplayer because i think that in this phase of the game they had a giant vantage by the other player, in particular if you think that this situation could be in act by the start of the game.

      Above all, i'm sure that we'll find a good solution for you, for us, and for the future of the game, but, i prefer to speak about it privatly.

      bye



      ps..Ciao cirus, ci si sente su fb
    • For somebody that defends truth and fairness in the game, I don't get the point of view of some of you!... ?(
      So many confusion in the pass because an hypothetical advantage of "some players" in the game... and now the script used after all "it's was not such a big deal"?!... I would like to see if it was another Family with this "problem" how would some members of your Family criticise and crucify them (by what I've seen in the past, I kind of have a close idea)...
      If it's forbidden to use scripts, is forbidden for everyone! That is being fair!

      People should be coherent... ?(



      And I also would like to ask politely , and for the 50th time, for all of you to focus on the "GOODBYE of Siriustower".
      Other subjects like "bans because of scripting" will be seen as "SPAM" and "OFFTOPIC".
      And they have already been discussed and the topics were closed, because according to the RULES in force in this FORUM, discussions about bans should be taken care privately!

      And Threads about this subjects are supposed to be closed IMMEDIATELY!

      And this is the last time I recall your attention to this!