Io proprio non riesco a capire

  • Io proprio non riesco a capire

    Ho notato che da parte del team di stiddari c'è un accanimento evidente nei confronti nostri, in particolar modo da parte di don sacha.
    Io sinceramente sono molto amareggiato della gestione di questo gioco, non ho mai visto un team cosi poco preparato e sopratutto poco professionale.

    Riguardo don sacha, caro, questo gioco qua non è il vero vendetta.
    La te li sognavi gli assassini, i tempi cosi lunghi etc.
    Per carità qua puoi anche essere il migliore, ma paragonarti a gente che ha giocato nei deus, ditone, pinza, bapho, sirious, bud e tanti altri mi viene da ridere.
    Stiamo parlando di alleanze e giocatori, tra cui pure io, hanno fatto la vera storia di vendetta, o per un motivo o per un altro - Creazione di alleanze che hanno dominato, account spaventosi, best cr, etc etc.

    Spero che ravenc si stia accorgendo che questo server internazionale sta diminuendo man mano di utenza e che prima di prendere delle decisioni possa realmente valutare la gravità delle situazioni.
    Tra noi ML sono stati bannati player che a malapena giocavano dal telefonino, quindi dico io, in base a quale criterio hai bannato ?
    Considerando che da inizio server, ci sono stati 10.000 illeciti e che si sono risolti in breve tempo.
    Spero che questo post non sfoci nello spammare e che sia valutato seriamente, non sto dicendo di ridarci indietro gli account, ma almeno di arrivare ad un punto di incontro visto che dopo i PDC la vera contendente alla top era la ML.

    Omen
  • Se questi giocatori che hai nominato invece di fare gli immaturi nel forum avessero dimostrato in game la loro forza e esperienza che tu stai evidenziando in questo post, da parte mia ci sarebbe stato più rispetto. Ma siccome tutta la comunità di questo gioco ha visto che hanno solo saputo mettersi in ridicolo davanti a tutti con metodi infantili, loro hanno perso di credibilità e quindi non c'è modo di riconoscere cosa sia vero o falso dalla loro parte.

    Se vuoi un mio sincero parere, a me dispiace per il loro ban solo ed esclusivamente perché ho una grande voglia di mettermi a confronto con loro in game. Niente di più. Il vero campo di combattimento è il game, non il forum.
  • Io per certo posso assicurarti che probabilmente, ciò che tu chiami essere immaturi, le nostre risposte che cosi possono sembrare sono il frutto di come ci avete trattato.
    Sin dall'inizio ravenc non è mai stato uguale nelle decisioni, in alcuni momenti ha favorito alcuni player e in altri momenti altri ancora.
    Diversi casi abbiamo di sfavoreggiamento, cuba che segnala bashing, a inizio server le risorse del player top che barava, i push illeciti e tanta roba.
    Spero che possiamo trovare un giusto accordo riguardo il ban perchè sto valutando anche io seriamente di lasciare questo gioco.

    Omen
  • Originally posted by Federico
    Io per certo posso assicurarti che probabilmente, ciò che tu chiami essere immaturi, le nostre risposte che cosi possono sembrare sono il frutto di come ci avete trattato.
    Sin dall'inizio ravenc non è mai stato uguale nelle decisioni, in alcuni momenti ha favorito alcuni player e in altri momenti altri ancora.
    Diversi casi abbiamo di sfavoreggiamento, cuba che segnala bashing, a inizio server le risorse del player top che barava, i push illeciti e tanta roba.
    Spero che possiamo trovare un giusto accordo riguardo il ban perchè sto valutando anche io seriamente di lasciare questo gioco.

    Omen


    Perché avete bisogno di lasciare gioco solo siccome i tuoi amici non menage a giocare il gioco senza copione
  • Ecco parlate senza sapere niente.
    Ammettiamo pure che ci siano questi tool, voglio capire e tutto.
    Ma ravenc ha valutato chi li ha utilizzati ?
    In che modo li ha utilizzati ?
    Ma sopratutto, ha visto se questi realmente portano vantaggio al game ?
    Mi sa di no...

    The post was edited 1 time, last by Federico ().

  • RE: Io proprio non riesco a capire

    Quoto in tutto Fede ma pultroppo fiato sprecato Ravenc se non sa gestire i server internazionali che smetta Vedere un accanimento così sugli italiani in particolare ally ML mi vien da dire INCOMPETENTE Gestire un server internazionale ci vuole le palle su tutto e non gestirlo a seconda di come si alza la mattina.
    Gli scazzi in forum non devono influire nel modo più assoluto in game ma pultroppo viene usata ritorsione in game e per me questa si chiama IMMARUTITA' poi se volete costruire un server a vostro uso e consumo AUGURI :laut:

    Sicuramente Ravenc nei suoi giochi ha perso credibililà, scala da 1 a 10 = 7
  • Io non voglio difendere RaVenC assolutamente.
    Però io penso che non immaginate il nostro lavoro che abbiamo fatto prima dell'apertura di questo server internazionale e non immaginate il lavoro che sta ancora da fare....

    Lui ha un suo modo discutibile di comportamento nei confronti della comunità, ma dovete anche prendere in considerazione che lui ad oggi è stato l'unico che insieme a me e DemoN ha preso in considerazione di creare un game internazionale simile a vendetta, per far si di recuperare gli appassionati di questo vecchio gioco e di riunirli in un unico server. Tutto questo ha dei costi economici da parte sua, e invece da parte nostra è tutto Gratis.

    Ora vedere certe situazioni, vanno solo ad offendere il lavoro che si sta svolgendo. Qualcuno si sente preso di mira o pensa di subire ingiustizie, ma RaVenC prima dell'apertura di questo server non conosceva nessuno dei giocatori italiani, spagnoli, francesi, ecc... quindi come può dare un agevolazione ad un giocatore rispetto ad un altro...?!!!

    Tra l'altro il tanto discusso ex Top1 che tutti pensavano che era il miglior amico di RaVenC, gli è stato cancellato l'account perchè ha esagerato notevolmente.

    Come tutti gli esperti di questo gioco sanno, si inizia a giocare sul serio quando ci si sblocca il mercenario, quindi proprio ora inizia il bello... ritornando a noi... loro facessero vedere questi tools a RaVenC e lui come ha detto li sbanna, sempre se questi tools sono di normale amministrazione!

    E se ciò accade, ritornassero con l'umore di piallare chi gli sta sulle palle in game, senza creare il solito caos in Forum. Il Forum deve essere per loro solo un posto dove postare i loro CR e basta.
  • RE: Io proprio non riesco a capire

    si ma io vorrei capire che metodo si sia utilizzato per valutare chi ha barato e chi no... io ho la mia opinione: qualcuno ha fatto la spia e sulla PAROLA ha bannato. Sapete perché penso questo? Quel sito ha una password... la pass la sapeva RaVenC e non io!! Nonostante l'abbia programmato io e testato sul server test, ho dato i codici per metterlo online il giorno prima di lasciare... quindi spiegatemi come ho fatro ad utilizzarlo (digital ha messo vacanza 4 giorni dopo e a lui non abbiamo passato nulla)
  • Originally posted by Federico
    Ecco, beccarsi un ban senza essere valutati nel modo corretto.
    Anche perchè non tutti i tool che c'erano erano illegali quindi.


    Si. come vi dissi mesi fa, RaVenC ha creato dei tool nell'amministrazione del game, dove vengono registrate tutte le operazioni di tutti i giocatori... anche le più semplici. In questi tool si sono verificate delle anomalie, lui vuole una spiegazione di queste anomalie, se voi gli fornite tutto, lui sbanna. altrimenti nulla da fare.

    Ora che un vostro tool è normale e semplice rispetto ad un altro che illegale per il game, questo lo sà solo chi l'ha utilizzato. Ma il criterio del ban è dato dalle anomalie evidenziate nei tool di amministrazione del game che solo RaVenC ha la possibilità di verificarle.
  • si del tool amministrazione me ne ricordavo. Ora dico la mia personalissima opinione: La prima serrata di ban è stata data sulla parola di qualcuno, io ne sono certo. Esempio: Cuba e Samira sono due impediti (con tutto rispetto ai miei amici <3 ). Per calcolare le ninjate avevo fatto un foglio excel dove bastava mettere orario di partenza e orario di arrivo.... e per loro era troppo difficile!! Figuriamoci una roba del genere... e infatti cuba niente ban ma samira si... Per quello io penso sia stato fatto sulla parola. Poi sono partiti gli sban e solo li si è calcolato caso per caso. Sono del parere che forse si parte con troppa foga e solo in in secondo momento si ragiona.

    Comunque intendiamoci: nel mio caso il ban di 14gg me lo tengo perché l'ideatore sono io ed è giusto che paghi.
  • concordo con tutto

    Fede giusto quello che dici
    Però come leggo il registro di ravenc trova anomalie,
    giusto che vengono spiegate come fatto ad inizio server, per essere sbannati
    E ricordo tuoi amici come da sempre sacha e stato visto come una persona ingiusta
    sacha non ha nessun potere in game .
    Rispondo a questo post perché a me dispiace del ban ma credo con un certo modo di fare non si risolve nulla .
    A dimenticavo nel vostro forum dicevo le stesse cose di ora è pensavate solo ad offende ecc.
    Il risultato delle manie di grandezza dei tuoi amici ,che tra italiani ci deve essere questo?
    Spero che anche questo post non venga infangato da persone infantili ...
    Io spero in una conclusione positiva ma dipende dai tuoi amici.
  • Originally posted by DonSacha
    Io non voglio difendere RaVenC assolutamente.
    Però io penso che non immaginate il nostro lavoro che abbiamo fatto prima dell'apertura di questo server internazionale e non immaginate il lavoro che sta ancora da fare....

    Lui ha un suo modo discutibile di comportamento nei confronti della comunità, ma dovete anche prendere in considerazione che lui ad oggi è stato l'unico che insieme a me e DemoN ha preso in considerazione di creare un game internazionale simile a vendetta, per far si di recuperare gli appassionati di questo vecchio gioco e di riunirli in un unico server. Tutto questo ha dei costi economici da parte sua, e invece da parte nostra è tutto Gratis.

    Ora vedere certe situazioni, vanno solo ad offendere il lavoro che si sta svolgendo. Qualcuno si sente preso di mira o pensa di subire ingiustizie, ma RaVenC prima dell'apertura di questo server non conosceva nessuno dei giocatori italiani, spagnoli, francesi, ecc... quindi come può dare un agevolazione ad un giocatore rispetto ad un altro...?!!!

    Tra l'altro il tanto discusso ex Top1 che tutti pensavano che era il miglior amico di RaVenC, gli è stato cancellato l'account perchè ha esagerato notevolmente.

    Come tutti gli esperti di questo gioco sanno, si inizia a giocare sul serio quando ci si sblocca il mercenario, quindi proprio ora inizia il bello... ritornando a noi... loro facessero
    vedere questi tools a RaVenC e lui come ha detto li sbanna, sempre se questi tools sono
    di normale amministrazione!

    E se ciò accade, ritornassero con l'umore di piallare chi gli sta sulle palle in game, senza creare il solito caos in Forum. Il Forum deve essere per loro solo un posto dove postare i loro CR e basta.




    Il discorso non fa una piega immagino i sacrifici e ore tolte alla socialità apprezzo, ma c'è un "MA" un game internazionale lo mette in modalita "FASE BETA", se non è completo e baggato, così che i player interagiscono in un'altro modo e nel frattempo si sistema al meglio con nuove pach.
    Caro Sacha te queste cose le devi far capire a FavenC che il game è in BETA e non può assolutamente non mettersi in discussione e agira a ragion veduta Lui quello che difendi non è corretto perchè il game non è efficente e queste persone vanno valutate diciamo al 30% e non bacchettarle col massimo della pena dicendo il GIOCO è MIO E FACCIO COME MI PARE. Cazzo è in fase Beta come potete avere questo comportamento ????

    Poi basta abbiamo speso milioni di parole ma la sostanza è il nulla .................................................Scorretti




    Avvertito: E 'la seconda volta che avete voi chiamato FavenC invece di RavenC. Sai leggere, e hai avuto abbastanza tempo per sapere come si scrivi il suo nome. DemoN
    10. - Provocazioni gravi e / o insultare altri membri del forum sono proibiti e possono portare avvertimenti.
    In: REGOLAMENTO DEL FORUM (link).

    The post was edited 2 times, last by CuBa59 ().

  • Prima di questo iniziare ad andare da une parte che ci siamo abituati a vedere in questo Forum...


    Secondo le regole di questo forum:
    12. - Le Discussioni sugli avvertimenti e bans non sono ammessi, le discussioni su questi temi sono immediatamente chiusi e l'insistenza nel continuare ad aprire discussioni su questi temi possono portare ad avvertimenti. Quando si desidera lamentarsi di un avvertimento e / o ban ricevuti, è necessario contattarci (da PM o e-mail),


    E così, vi consiglio di leggere di nuovo le regole del forum:
    Regolamento del Forum

    Discussioni aperte su questo argomento saranno immediatamente chiusi e l'autore sarà avvertito.
    Se non vi piacciono le norme in vigore, nessuno vi obbliga ad usarlo ..
    Ma se lo si utilizza, ci sono delle regole che devono essere seguite.




    @Nykk aka Pinza, quanti account hai in questo forum?
    Hai mai letto le regole del Forum?

    2. - È consentito un solo conto per ogni membro del forum, nel caso un membro supera questo numero, quest'ultimo sarà vietato in modo permanente. Se frequentate un luogo pubblico dove ci sono più persone che accedono con lo stesso IP, è necessario avvisare un team del Forum, in caso contrario si avranno le conseguenze appena descritte.