Pinned Regolamento del Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Regolamento del Gioco

    REGOLAMENTO DEL GIOCO





    §1 Condizioni Generali


    La comunicazione è una delle questioni più importanti dei browser game. Quindi, per favore, rispettare le seguenti regole :
    - Gli utenti sono tenuti a trattare gli altri utenti con rispetto e cortesia .
    - L'utilizzo di insulti o insultare un giocatore è proibito e può portare a un divieto e in questi casi non ci sarà possibilità di riesame, i messaggi privati non saranno consentiti e non saranno prese in considerazione tutti i tipi di discussioni riguardante questo divieto. (Si deve tener conto che ciò che non può essere considerato un insulto nel vostro paese, può essere visto come un insulto in un altro paese , in modo che rende parte delle funzioni del Team del Gioco e Consiglio per valutare la situazione e dare una punizione secondo le regole se è il caso).
    - Qualsiasi riferimento per la vita al di fuori del gioco, con l'intento di ricattare, minacciare, modi di estorisione, ecc... sono severamente vietati (si noti che tale comportamento può portare anche a conseguenze penali).
    - E' vietata la denominazione ( in termini di nomi utente , nomi, costruendo alleanze e immagini di edifici, ecc) e le descrizioni, che possono avere contenuto implicite o esplicite come: radicalismi politici; contenuti pornografici ed erotici che contengono nudità totale o parziale ; materiale e / o contenuti potenzialmente scioccanti per le persone sensibili; offese / Contenuti razzisti xenofobi.
    - Intenzionale Spam utilizzando il sistema di segnalazione del gioco è proibito e può portare a pene secondo le procedure stabilite per questi casi.




    §2 Account


    I Account-Sharing:
    Account-Sharing è quando si sta giocando in un conto che viene utilizzato da più di un giocatore. Ogni account ha il diritto di essere gestito e giocato da un singolo giocatore.
    Un conto unico condiviso da più giocatori è assolutamente vietato. Account-sharing non è permesso. Il conto deve essere giocato da un solo individuo. Una violazione di questa regola sarà punito secondo le norme del multi-account.

    II Multi-account:
    Ogni giocatore ha diritto ad un solo account alla volta per server Stiddari™. Verranno bloccati account multipli appartenenti allo stesso individuo. Account con il solo scopo di spingere un altro conto - non importa se attivo (es. il trasporto di risorse) o passivo (ad es. raid di un obiettivo che si accumula risorse intenzionalmente), anche essi rientrano nel quadro del presente regolamento.
    Una particolare attenzione sarà adottate per garantire un giusto utilizzo nelle impostazioni degli account setting (indirizzi IP differenti) . Un solo IP identico non è un motivo di essere bloccato. Inviare risorse ad un giocatore che ha lo stesso IP è vietato, così come attaccare un giocatore con lo stesso IP,attacco tra 2 giocatori della stessa IP ad un terzo in un intervallo di tempo breve è anche vietata.
    Nel caso di due o più utenti che stanno giocando, utilizzando lo stesso indirizzo IP di rete è consigliabile che riportano questa situazione utilizzando il menu Opzioni / Impostazioni e scegliendo l'opzione " rapporto di IP-Sharing", come indicato nel Account di Gioco e anche segnalando la situazione ai membri del team responsabili via PM.

    Disclaimer: Tutti i giocatori collaborano a 2 utente (IP condiviso) violare i regolamenti "account multi" verrà sanzionato come colpevole per lo stesso standard.

    III Scambio di Account:
    Qualsiasi account è ritenuto appartenere alla persona a cui l'E-mail è registrata.
    Se gli utenti scambiano gli account senza l'assistenza di un operatore di gioco verrà applicato il blocco dell'account.
    Inoltre non ci sarà alcun backup o salvataggio del account quando lo scambio avviene senza un operatore di gioco.
    Gli Operatori del gioco non solo possono scambiare, a vostra richiesta, due account, tramite loro si può garantire la sicurezza da frodi.

    IV Account -Sitting:
    Account -Sitting è quando un giocatore prende ufficialmente cura di un altro account per un periodo di tempo limitato. Il periodo minimo è di 24 ore ( 1 giorno) e il periodo massimo è di due settimane (14 giorni).
    - Per rendere ufficiale un Account Sitting si deve andare nel menu Opzioni / Impostazioni nel Account di gioco e compilare il modulo nella sezione "Ragioni" : " Account Sitting " .
    - Durante il periodo di sitting, non è consentito utilizzare l'account "sitted " per fare attacchi, trasportare risorse ad altri account e ricevere risorse da altri account.
    - E' solo consentito di utilizzare le risorse prodotte " sitted " e anche il trasporto di risorse tra gli edifici che integrano l'account "sitted " .
    - Dopo il periodo di "sitting" di un account , quello stesso conto proprio può essere "sitted " di nuovo dopo 2 settimane (14 giorni) . Nel caso in cui il proprietario originale del conto, per qualche motivo, non può tornare al gioco e "assumere il comando" del suo conto che si stava " sitted " da un giocatore (dopo i 14 giorni consentiti) , il giocatore che sta "sittando", l'account è tenuto ad attivare la "modalità vacanza " nel conto " sitted" .
    Ricordatevi sempre dopo il "sitting" si consiglia di cambiare la password!




    §3 Pushing


    Definizione / Divieto :
    Il Pushing è quando si inviano risorse ad un altro account senza ricevere un immediato scambio di risorse.
    Questo è consentito solo quando l'account che riceve risorse ha un punteggio minore di gioco totale dell'account che invia delle risorse.
    Il Pushing non copre solo il semplice invio di risorse, ma anche ha alcuni esempi qui riportati:

    - Accumulo intenzionale di risorse in uno (o più ) edifici, per il successivo recupero da un altro account, utilizzando (multipli) attacchi;

    - Altre possibilità in cui un account ottiene risorse senza ricevere indietro risorse.

    In-game estorsione di risorse non è consentito, dove si viola questa regola è considerato Pushing.
    Tutti i giocatori che tentano di estorcere risorse da altri giocatori possono essere vietati. Prestito delle risorse non è permesso.

    Il tasso di commercio risorse ufficiale è : 3 - 6 Armi = 5 - 8 Munizioni = 1 dollari
    Se un giocatore decide di utilizzare altri tassi di risorse per il commercio si assume la responsabilità di prendere il rischio di tale operazione che sarà valutata da un amministratore di Gioco o Game Operator, se esso sarà considerato Pushing.
    Resta che l'alcool è un prodotto in abbondanza per tutti gli utenti, in modo che non può essere utilizzato per il commercio!

    In caso di commercio di risorse è consentito di procedere al servizio di restituzione delle risorse negoziate fino a 48 ore dopo l'inizio del commercio. Significa che se il giocatore 1 invia risorse al giocatore 2 ,
    il giocatore 2 deve inviare indietro risorse in scambio al giocatore 1 nel periodo di 48 ore dopo l'inizio del trasporto delle risorse dal giocatore 1 al giocatore 2.

    Un Game Operator deve essere sempre informato e dare una richiesta di autorizzazione per lo spostamento delle risorse da un giocatore con punteggio inferiore a un giocatore con punteggio maggiore senza un servizio immediato di ritorno.




    §4 Bashing


    Definizione / Divieto:
    E 'considerato Bashing quando si effettua più di 5 attacchi in 24 ore sullo stesso edificio; la "Spia" che effettua uno "spionaggio" è esente e quindi non conta come un attacco.
    Il tentativo di rendere uno "spionaggio" usando l'unità di attacco "Assassini" (o qualsiasi altra unità) è considerato come un attacco normale.

    Eccezioni:
    - Da 1 a 3 attacchi allo stesso edificio entro un periodo di tempo di 30 minuti sono considerati come 1 attacco, questi sono stati definiti come un "Attacchi a Raffica".
    - Da 4 a 6 attacchi allo stesso edificio entro un periodo di tempo di 30 minuti sono considerati come 2 attacchi, questi sono stati definiti come "Attacchi a Raffica".
    - Da 7 a 9 attacchi allo stesso edificio entro un periodo di tempo di 30 minuti sono considerati come 3 attacchi, questi sono stati definiti come "Attacchi a Raffica".
    - Da 10 a 12 attacchi allo stesso edificio entro un periodo di tempo di 30 minuti sono considerati 4 attacchi, questi sono stati definiti come "Attacchi a Raffica".
    - Da 13 a 15 attacchi allo stesso edificio entro un periodo di tempo di 30 minuti sono considerati come 5 attacchi, questi sono stati definiti come "Attacchi a Raffica".

    Esenzione:
    Quando le parti interessate sono in guerra e il periodo di 24 ore dopo la dichiarazione di guerra è scaduto. (Per maggiori informazioni consultare il Regolamento guerra).




    §5 Estorisione


    Estorsioni e minacce che si riferiscono a un giocatore "vita reale" (fisica, rispetto alla "vita virtuale" in rete) possono causare il blocco limitato o illimitato dell account del giocatore che ha inviato minacce o estorsioni. Tale blocco potrebbe essere esteso a tutti i servizi di Stiddari.




    §6 Interferenze del gioco con tecnologie


    Installazioni e metodi che causano traffico eccessivo internet al server o possono essere utilizzati per alterare il normale gioco devono essere omessi. In particolare, gli script automatici o semi-automatici in grado di interagire con il database del gioco o inviare comandi di gioco, sono vietati e l'utilizzo o l'installazione di essi comportano un divieto immediato e permanente dall'intero gioco.
    Ci riserviamo il diritto di chiedere i danni per l'importo del danno causato, più la copertura per spese amministrative.




    §7 Bug-Using


    Sfruttare errori, comportamenti scorretti o bug nella programmazione di Stiddari e utilizzarli a proprio vantaggio - il cosiddetto bug-using - non è permesso.
    Ogni giocatore è tenuto a segnalare immediatamente i bug trovati.
    Sfruttare bug per ottenere un vantaggio nel game può provocare il blocco dell'account da 1 giorno a tempo indefinito a seconda della gravità dello sfruttamento di un bug.
    Lo stesso vale per un giocatore che rifiuta di segnalare un bug trovato.




    §8 Revoca delle pene


    Azioni fatte da un operatore di gioco, responsabile di un determinato server Stiddari ™ può essere revocato solo da un altro operatore di gioco, se l'amministratore di Gioco è d'accordo.




    §9 Passaggio di Account


    Il passaggio dei conti è consentito solo previa consultazione e autorizzazione dell'Amministratore di Gioco.
    (Nota: vedi anche la regola "§ 2 Account (III)")




    §10 Conto Vendita


    L'account in vostro possesso rimane di proprietà di Rooks e Games ™.
    Esso non può essere venduto da voi, né all'asta né ceduto.
    Se il tuo account presenta qualche danno, nonostante la massima cura, per un errore di programmazione, Rooks e Games ™ non è tenuto a pagare alcun tipo di risarcimento.



    §11 Rimborso



    I Errori:
    Se un giocatore si trova di fronte a svantaggi causati da errori di programmazione o altri comportamenti scorretti o errori da parte del Team Stiddari, non ha diritto ad alcun rimborso o
    restituzione dello stato dell account prima del verificarsi il svantaggio.
    Solo un eccezione a questa regola è stata fatta, è una questione di decisione da parte dell'Amministratore del Gioco che è informato dall'Operatore el Gioco responsabile.

    II Decisioni Staff:
    Se un giocatore dovesse cercare di aggirare una decisione o le sue implicazioni emesse da un Operatore del Gioco, contattando un altro Operatore del Gioco sulla stessa materia, il giocatore sarà immediatamente escluso dal gioco.
    (Eccezione: Intervento contattando il Super Game Operator o l'Amministratore del Gioco).




    §12 Conseguenze di violazioni alle regole


    Le violazioni dei Termini e Condizioni e / o delle norme stabilite, saranno puniti come segue: Gioco | Catologo Ban




    §13 Esclusione dal gioco


    La violazione di queste regole può portare a bloccare gli account e l'esclusione dal gioco.
    A seconda della gravità dell'azione incriminata, la pena può essere estesa anche a tutti i server di Stiddari, e tutti i servizi forniti da Rooks and Games (altri giochi di R&G, forum ufficiale, eccetera), e tutti gli altri siti web sotto il controllo di Rooks and Games. I membri del Team Stiddari concordano di presentare pienamente l'azione incriminata secondo il meglio delle loro conoscenze e le loro credenze.




    §14 Condizioni generali di funzionamento


    I giocatori che non possono accettare le condizioni generali di Stiddari a causa della loro nazionalità, età o altri motivi, vengono presentati con le condizioni operative standard utilizzando le interpretazioni interne delle regole come un'aggiunta.
    In questo modo non viene stabilito alcun vincolo legale del giocatore per le condizioni generali, tuttavia una posizione uguale per tutti i giocatori è raggiunta per quanto riguarda il giudizio di tutte le questioni.




    §15 Variazioni


    Ogni volta che si effettua il login, i Termini e Condizioni e le Regole sono riconosciuti e accettati da voi nella loro versione attuale.
    La Direzione del gioco si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le regole del gioco.
    La versione valida può essere trovata nel Forum Ufficiale del Gioco Stiddari™.




    §16 Entrata in vigore


    Le norme entrano in vigore con effetto immediato.




    L'Amministrazione,
    stiddari.com


  • REGOLAMENTO DI GUERRA




    §1 Validità della Dichiarazione di Guerra


    Le dichiarazioni di guerra sono validi solo se:

    1. Esse saranno indirizzate da Famiglia contro Famiglia (una guerra dichiarata da un singolo giocatore non è considerata valida).

    2. E' stata dichiarata in game (nel menu "Famiglia" -> "Diplomazie tra Famiglie" -> "Guerra" contro la Famiglia nemica).

    3. La guerra deve essere dichiarata dal Capo o SubCapo di una delle due alleanze coinvolt, nel Forum ufficiale del gioco. Per essere considerata come una dichiarazione ufficiale di guerra ogni guerra deve avere due thread:
    uno con il prefisso [War Declaration]: (in cui si afferma la guerra e dove si può parlare di guerra), e l'altro con il prefisso [War Battle Report ]: (dove si pubblicheranno solo gli attacchi effettuati da entrambe le Famiglie).
    Entrambi i thread devono avere lo stesso nome, la differenza sarà solo nel prefisso. Anche il nome e il tag delle Famiglie coinvolte devono essere scritte correttamente e seguendo l'esempio: [BOPE] Comando Vermelho vs [MARA] Chacales.

    4. Nel thread con il prefisso [War Declaration] è obbligatorio presentare i punti iniziali e la posizione nella classifica delle Famiglie coinvolte, e anche i nickname dei membri presenti nelle Famiglie nel momento stesso che la guerra è dichiarata.

    5. Le Famiglie che sostengono ufficialmente una parte della guerra, devono farlo nel Topic Ufficiale (con il prefisso [War Declaration]), chiedendo all'autore del Topic o al Moderatore, di cambiare il titolo. Inoltre la Famiglie che vuole sostenere una guerra deve effettuare una dichiarazione dal Capo o SubCapo della Famiglia che vuole entrare in guerra a sostenere una delle parti già coinvolte.

    6. Lo spam non sarà tollerato nei seguenti argomenti, e nel Thread di [War Battle Report]: possono essere pubblicati solo gli attacchi (da regolamento).

    7. La resa e / o la dichiarazione della fine della guerra possono essere effettuate solo dal Capo o SubCapo di una delle Famiglie ed essere accettati dal Capo o SubCapo di una delle Famiglie coinvolte.




    §2 Legittimità di una dichiarazione di guerra


    1. L'accettazione della Guerra da parte della Famiglia alla quale è stata dichiarata guerra non è necessaria.

    2. La dichiarazione di guerra è consentita solo tra Famiglie. E' considerata Famiglia una alleanze avente almeno 2 membri. Famiglie con un solo membro non possono beneficiare di guerre, ma sono viste come singoli giocatori.




    §3 Regola Bashing durante la guerra


    24 ore dopo aver postato la dichiarazione di guerra, la Regola Bashing non è valida durante il periodo della guerra per le parti coinvolte. (Il che significa che durante il periodo della guerra gli attacchi tra i membri delle Famiglie coinvolte nella guerra, non ha bisogno di rispettare la Regola Bashing).

    Eccezione:
    Se un altra Famiglia vuole unirsi alla guerra sostenendo una delle parti coinvolte, ma lo fa dopo che il primo post originale della dichiarazione di guerra viene aperto, non è idonea per essere esentata dal rispettare la Regola Bashing durante la guerra.



    §4 Regola Pushing durante la guerra


    La Regola Punshing sarà applicata normalmente, anche per le Famiglie e i giocatori coinvolti in una guerra ufficiale. Quindi, la situazione di guerra non crea alcuna eccezione o esenzione del rispetto della Regola Pushing.




    §5 Fine della guerra


    La guerra termina quando una delle parti coinvolte nella guerra si dichiara sconfitta (pubblicandolo sul Thread [War Declaration]) dal suo nemico Capo o SubCapo e la Famiglia opposta dichiara di accettare la resa (dal suo Capo o SubCapo).

    - Una Famiglia può solo presentare la loro resa ufficiale dopo 24 ore, dopo la dichiarazione di guerra è presentata Più di 48 ore di durata della guerra con l'esenzione della regola Bashing.

    - Nel caso che più del 50% dei membri di una delle Famiglie direttamente coinvolte in una guerra decide di attivare la "modalità vacanza", il periodo ufficiale di 24h + 48h di cui sopra citato che permette ad una delle Famiglie di presentare la sua resa sarà rinviata e quindi si inizierà a tener conto della guerra solo dopo che almeno il 50% dei membri di quella Famiglia non sarà più in "modalità vacanza".

    - Se la guerra diventa silenziosa per più di 7 giorni, significa, se non compaiono rilevanti rapporti di battaglia, che la guerra è considerata terminata e l'Esenzione della Regola del Bashing sarà automaticamente annulata.

    - Nel caso che una delle Famiglie si scioglie durante la guerra, questa stessa alleanza è considerata automaticamente come perdente e la guerra è considerata automaticamente terminata. Lo stesso vale quando una delle Famiglie cambia il suo Nome o Tag durante la guerra.




    §6 Rapporti di combattimento


    Le regole seguenti devono essere tenute in mente per quanto riguarda i rapporti di combattimento durante la guerra:
    - Solo i rapporti di combattimento postati nel thread ufficiale della guerra saranno presi in considerazione come ufficiali.
    - I rapporti di combattimento possono essere inviati solo dai giocatori che partecipano alla guerra.
    - E' consigliabile che i rapporti di combattimento sono formattati utilizzando uno dei "Comparatori di Battaglia" (noi non abbiamo ancora un dignitoso comparatore di battaglia, quindi questa regola può essere ignorata per ora)
    - I nomi dell'attaccante e del difensore devono essere visibili.




    §7 Pausa di guerra


    1. Una Famiglie che ha terminato una Guerra, gli può essere nuovamente dichiarata Guerra, solo una settimana dopo la fine della precedente Guerra.

    2. Tuttavia una Famiglia che ha appena finito una Guerra può dichiarare nuovamente guerra, anche subito dopo la precedente Guerra, ma se questa situazione si verifica, questa Famiglia perde il suo diritto alla Pausa Guerra (di una settimana).




    L'Amministrazione,
    stiddari.com