Hello:)

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Given that under the policy can not post it here instead:

      RevenC I'm sorry to say but you're not behaving in a suitable manner, that is true GO. Your task is to ban this guy who has cheated many people and not to defend it .... :) The thing would have been lawful for example if I had decided to exchange dollars into Cambodian a measly load of alcohol.
      I would like to give you some advice, do not be boastful but from someone who loves online games.

      You must be an administrator of the game and not a tyrant. You have to manage the game properly and not in favor of your countrymen if this server is not started in the best way diventarà empty as the TEST SERVER.

      Have a nice time :)

      ------------------------------------
      ITALIANO:

      RevenC mi dispiace dirlo ma non ti stai comportando in maniera adatta , cioè da vero GO. Il tuo compito è quello di bannare questo tipo che ha imbrogliato molte persone e non quello di difenderlo :) .... La cosa sarebbe stata lecita ad esempio se io avessi deciso lo scambio di dollari in cambo di un misero carico di alcool.
      Io vorrei darti un consiglio, non da sbruffone ma da uno che ama i giochi online.

      Tu devi essere un amministratore del gioco e non un tiranno. Devi gestire il gioco in maniera corretta e non a favore dei tuoi connazionali se no questo server che è iniziato nei migliore dei modi diventarà vuoto come il TEST SERVER .

      Buon proseguimento :)

      Visto che nella sezione politica non posso postarlo lo posto qui :
    • So che non sei d'accordo con quello che è successo.
      Ma tu non sei l'unico.

      Pero il potere in questo gioco, e le decisioni finali adesso sono nelle mani del programmatore. Poiché la "tool" di Game Operator è ancora in fase di sviluppo.

      Fino ad allora io vi chiedo solo di essere paziente, perché aprire questo tipo di argomenti sarà inutile.

      Non significa che tutti i membri del team sono d'accordo con queste decisioni, ma c'è una gerarchia qui, e chi paga per il server essere acceso, e rende la programmazione, ha l'ultima parola.

      Vi prego prego di essere paziente e dare alcuno tempo per organizzarci e dividere le responsabilità di Game Operator e Super Game Operator e dare questa responsabilità a qualcuno con esperienza e che può solo dedicare il suo tempo per questo e prendere le decisioni più giuste.


      Io sto facendo il miglior che posso per questo gioco e per che tutti hanno un buono tempo qui e divertimento!

      Cordialmente,
      DemoN

    • you're right but I like to know the rules of the game I play.
      Perhaps we don't know all the details but from what have been explained on this forum, this is clearly pushing (extorsion) of dollars.
      either you change the rules clearly in the section 'rules of the game' either you have to act against this kind of gamers.
      And to be fully honest, I could not be part of a game play if all the decisions are taken by 1 guy without discussions like it seems to be the case.