Search Results

Search results 1-20 of 30.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Io proprio non riesco a capire

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha Io non voglio difendere RaVenC assolutamente. Però io penso che non immaginate il nostro lavoro che abbiamo fatto prima dell'apertura di questo server internazionale e non immaginate il lavoro che sta ancora da fare.... Lui ha un suo modo discutibile di comportamento nei confronti della comunità, ma dovete anche prendere in considerazione che lui ad oggi è stato l'unico che insieme a me e DemoN ha preso in considerazione di creare un game internazionale simi…

  • RE: Io proprio non riesco a capire

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Quoto in tutto Fede ma pultroppo fiato sprecato Ravenc se non sa gestire i server internazionali che smetta Vedere un accanimento così sugli italiani in particolare ally ML mi vien da dire INCOMPETENTE Gestire un server internazionale ci vuole le palle su tutto e non gestirlo a seconda di come si alza la mattina. Gli scazzi in forum non devono influire nel modo più assoluto in game ma pultroppo viene usata ritorsione in game e per me questa si chiama IMMARUTITA' poi se volete costruire un server…

  • Addio Cuba

    CuBa59 - - Community

    Post

    c'è poco da dire quindi vi saluto alla toscana ADDIO BUCAIOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :closed4:

  • RE: Leonid@ vs Sanchezkill

    CuBa59 - - Other Attacks

    Post

    ahahhahhhh PRIMA e DOPO è fantastica lol!! Bella Leo :iminlove:

  • This is the Game! Insert Coin...

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Bella BUD

  • RE: Ronda de baneos

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Nadal sei un codardo ladro truffatore e' la legge del boomerang torna indietro e occhio a non prenderlo nel viso NABBO!!!!!!!!!! @Alessius: warned, see profiles Quote: “1. - This is an international Board where you can speak the following languages: English, Portuguese, Spanish, Italian and French. The forum is divided into sections and subsections intended to be used for each of the languages listed above. The proper use of language allowed should be respected in each section and subsection, be…

  • Asando pollo al curry

    CuBa59 - - Bar

    Post

    tirati su le ciocce diceva mia nonna 80k armi 120k mun 50k $$ = 1 mercenario 467500 armi 935000 munizioni 96000 $$ = 187 Ahahahahhhhhh Noobs Bravo :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: @Alessius: warned, see profile Quote: “1. - This is an international Board where you can speak the following languages: English, Portuguese, Spanish, Italian and French. The forum is divided into sections and subsections intended to be used for each of the languages listed above. The proper u…

  • RE: Primi polli arrostiti....

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Non sapevo che hai aperto una ROSTICCERIA bene a sapersi Ma come sono croccanti questi POLLI ??? Con le patatine devuno essere speciali ehehehehhehehehehhehehehhhhhhhh!!!! Bella iniziamo a farci rispettare gli assassini li lasciamo a loro xd!! :musicband:

  • bashing SanchezKill

    CuBa59 - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by DiosNadal non sei solo un codardo, ma un pazzo, le coordinate non può essere messo, alla ricerca di un divieto e si dovrebbe vincere un avviso” Non sapevo anche perchè sennò come facevo a dimostrare?? Sbagliando si impara e se RavenC mi avesse risposto o preso provvedimenti non avrei aperto post Codardo vedremo nabbo

  • RE: bashing SanchezKill

    CuBa59 - - Questions & Help

    Post

    3 giorni diversi in meno di 24 ore però che centra le date??!!!!

  • bashing SanchezKill

    CuBa59 - - Questions & Help

    Post

    Ieri ho segnalato a RavenC con 7 cr sul solito edificio attacchi continui da parte di Sanchezkill ma ancora non ho avuto risposte e non vedo provvedimenti presi verso questo player quindi ho deciso di aprire questo post e spostare gli attacci subiti che non mi fanno giocare regolarmente data la sua cocciutaggine Rapporto di Battaglia: 25:24:67 (Sanchezkill) >>> 20:25:145 (Cubano_2.0™) Sun, 16.03.2014 - 19:46:28 Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Buttafuori 0 0 xxxx 0 Ban…

  • RE: Cercasi Badante

    CuBa59 - - Bar

    Post

    ma nessuno si offend ci vuole ben altro che leggere 2 cialtronate Comunque visto che è un gioco di mafia e te sei un mod perchè apri post con scritto " cercasi baby sitter" a me pare una contraddizione Io senza offesa ci mancherebbe , ma sento tanta acidità da parte tua e non capisco il perchè

  • RE: Cercasi Badante

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by DiosNadal un regalo per voi vecchio : google.com.uy/url?sa=i&rct=j&q…LlYQ&ust=1394977108684096” Avrei altre rispste ma mi fermo a questo :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:

  • Cercasi Badante

    CuBa59 - - Bar

    Post

    Io rimango allibito di certi post creati a mio avviso solo per fare pubblità alla propria immagine Negli ML circa la metà dei player è over 40 alcuni anche 50 e non riesco a capire il senso della baby sitter, comunque se è brava a ingoiare ben venga, sennò cerchiamo Badanti di bell'aspetto e prosterose disposte a pupparmpi l'account osp "puscharmi" Per quanto riguarda i 20-30enni penso che la baby sitter possa essergli utile a coccolargli il bambino che hanno fra le gambe Saluti a tutti e buon g…

  • Quote: “Originally posted by Stv3N FINALY!!! A BATTLE!!! YEAAAAAH! It susprises me it had to be a women to do the first good attack... Says alot about Italian men I must say Nice report ;)” hombres :applaus: :applaus: scout

  • We shares rose the ML family :loveme: :loveme:

  • Arcigna la ragazza :superstar: :01:

  • RE: l'appetito vien mangiando..

    CuBa59 - - Other Attacks

    Post

    bella Matrox ottime prese

  • Siamo in dittatura?

    CuBa59 - - Questions & Help

    Post

    io non capisco il senso di quest'incazzatura e te lo dice uno dimorto cazzuto in real mahhh!!!

  • Siamo in dittatura?

    CuBa59 - - Questions & Help

    Post

    Io non entro mai sul forum perchè mi sta proprio sul cazzo ma se mi è permesso vorrei dire la mia: - I moderatori dovrebbero essere persone che non usano questi strumenti del forum per scatenare la loro ira per vecchi rancori o rosicate antiche Io penso che il moderatore dovrebbe andare oltre a a tutto e far rispettare le regole, se una discussione è inutile o il post esce dal tema si chiude ma non si cancella le risposte Poi fate come vi pare, tanto fra quel nabbo di FacenC ed altre situazioni …