Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Siriustower

    siriustower - - Presentation & Farewells

    Post

    Salve a tutti, come da titolo sono qui per dare il mio addio al gioco. Tante sono state le emozioni vissute nel ripercorrere questa strada che quando ancora non avevo un pelo sul volto percorrevo! Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia... gli ML.... dove ho ritrovato vecchi amici ed ho instaurato tante nuove belle amicizie, che questa volta grazie a fb non perderò! Come evidente a tutti lascio il gioco da bannato, anche se non è il modo migliore per andarmene, a mio avviso è la scelta…

  • Sasd

    siriustower - - Community

    Post

    Asd Avvertenza riconsiderata. DemoN

  • Pollo A Vuoto!

    siriustower - - Bar

    Post

    perchè non attacchi ☆Muahahaha!☆ ??? a no dimenticavo... non ne hai le palle buahuahuahuahu Se sei bravo come dici... becchi anche i "ghost"... POLLOOOOOO

  • Pollo A Vuoto!

    siriustower - - Bar

    Post

    Quote: “ Bar Qui potete parlare di tutto quello che vuoi. Ma con un minimo di moderazione. (Postcount deactivated)” La traduzione non te la faccio!!!! Se non sei interessato... pensa a leggere gli inutili post nelle vostre sezioni... A dimenticavo... tu e tutti quei personaggi come te che avete messo lo stesso nome... Continuate ad attaccare con gli assassini siete proprio dei TOP... peccato che anche con gli assassini non beccate nulla buahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuah…

  • Pollo A Vuoto!

    siriustower - - Bar

    Post

    Bud alla fine ha cmq preso 36.688 Alcool... sei stato tu il pollo... Cacha è un vero top player buahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauahuahuhuhahuahuahuauah…

  • Nykk a.k.a. Pinza

    siriustower - - Presentation & Farewells

    Post

    Mi sembra più questa una scusa... ti sei arreso dopo aver tentato più volte di beccarmi!!! P.S. ricorda che l'apparenza inganna.... le dimostrazioni sono le seguenti: -io non sono in top 100 ma sicuramente ho la produzione superiore alla tua ed ho iniziato a giocare 1 mese dopo di te.... -tu sei al 27esimo posto... ma sei spudoratamente un noob XD Fai bene a vergognarti... non potresti spiegare a quelli che si illudono di conoscere un top player come sia possibile che fallisci sempre per il rest…

  • Nykk a.k.a. Pinza

    siriustower - - Presentation & Farewells

    Post

    DonCacha io ti sto aspettando ancora... mi avevi mandato un pm dove mi dicevi che me la facevi pagare in game... beh ci riuscirai anche... forse... un giorno... ma un acco come il tuo con tutti quei punti unità che non pulisce i miei miseri 4k punti unità è sintomo di noob!!! Per quanto riguarda il tuo discorso... si capiva già dai tuoi modi di fare e di parlare che non sei una persona responsabile... Il lavoro prima di tutto!!! NOI abbiamo responsabilità diverse dall'amministrare qualche sezion…

  • Hello Guys, I wrote a new tool for the calculation of the stiddari production, which in addition to calculating the hourly and daily production, unlike other tools, it also generates the daily production of Soldner. I hope it's useful for you. Calculation Stiddari Production - Siriustower Webmaster link: stiddaritool.altervista.org/ Best regards, Siriustower

  • DonSacha Vs MDM2

    siriustower - - Other Attacks

    Post

    Beh un top player come te DonCacha che da tre giorni prova a beccarmi e non ci riesce nonostante l'uso da codardi degli assassini.... E pure sembra che tu abbia un ottimo accAunt.... buahuauhuah Continua così ragazzo ... Mi fai ridere XD (...) EDITATO :: Spam rimosso Attenzione con il Spam. DemoN 11/03/2014|04h45m

  • L'username in grassetto rosso non fa si che i tuoi post abbiano sempre un senso... a mio avviso non ce l'hanno quasi mai, a prescindere da questo, chiedevo semplicemente unanimità nei punti di vista che non c'è assolutamente... vabbè mi rendo conto che forse i miei post non hanno tanto senso, non per il contenuto ma per il destinatario

  • Non capisco il modo totalmente diverso di vedere le cose... quando fu bannato berluska per un brevissimo tempo perchè aveva lanciato l'addestramento di qualche truppa in troppo breve tempo si parlava di bugusing... ora invece un membro dello staff dice che sicuramente non è stato fatto apposta... Bisogna essere imparziali e a me non sembra proprio che lo stiate facendo!!! A mio avviso bisognava guardare in buona fede entrambi o in mala fede entrambi... forse però c'è qualcosa che vi disturba... …

  • Post cancellato

    siriustower - - Suggestions and Ideas

    Post

    Perché avete cancellato il mio post nella discussione di berluska???

  • Quote: “Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se le tue preoccupazioni diventino di dominio pubblico Augenzwinkern” Beh la c…

  • Salve a tutti, mi domandavo come sia possibile non implementare migliorie, di facile programmazione, al gioco tali da rendere lo stesso più piacevole e semplice? Certo la lentezza e la staticità dei programmatori nel riportare aggiornamenti fanno si che il gioco diventi noioso e facilmente gli users possono abbandonarlo ... quindi a mio avviso o non si crede nel progetto oppure le persone che ci lavorano non sono così competenti come credete. Inoltre non mi è stato affatto difficile notare alcun…