Search Results

Search results 1-20 of 65.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Good !:)

  • OMEN THE KING Vs Farm Notturna

    Ester - - Bar

    Post

    :)))) si sentiva la tua mancanza!!!

  • Cesc ( v|V|v ) VS Lunaky ( NR )

    Ester - - Other Attacks

    Post

    Good job!!

  • This is the Game! Insert Coin...

    Ester - - Bar

    Post

    :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :closed: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch: :fluch:

  • shhhhhhhh!!! Rapporto di Battaglia: 26:26:74 (Caye) >>> 27:24:233 (Samira) Thu, 05.06.2014 - 15:42:51 Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Mercenario 0 0 1 0 Assassino 1 1 0 0 Valore di Attacco 58 * 88% = 51 11.400 * 83% = 9.462 Valore della Difesa 12 13.681 Probabilità di Vittoria 0% 100% Probabilità di Spionaggio 0% Risorse Rubate Armi 0 Munizioni 0 Alcool 0 Dollari 0 Rapporto di Battaglia: 26:26:74 (Caye) >>> 27:24:233 (Samira) Thu, 05.06.2014 - 15:43:22 Round di Combat…

  • complimenti Alessius!!! :hail: :hail: :hail:

  • DonSacha Vs Dios_Nadal

    Ester - - Other Attacks

    Post

    Forza nadal.. Ricostruisci veloce!!!!

  • Sasca o come cacchio ti chiami

    Ester - - Bar

    Post

    Io invece la vorrei chiudere in bellezza!!! Questo ban è ingiusto!!!! Purtroppo io sono un po' testona e quando subisco un ingiustizia non ci passo sopra!!Ravenc Tieniti pure il mio account e per quanto mi riguarda ti ci puoi pulire il culo!! E tu sacha,visto che tanto non ci beccheremo più , sei l'essere più ignobile viscido schifoso e marcio che si sia visto sulla faccia della terra!!! Saluto la mia famiglia ! Buon game a tutti!!

  • ML baneados?

    Ester - - Bar

    Post

    Ma hai il coraggio di parlare????

  • Leonid@ vs Sanchezkill

    Ester - - Other Attacks

    Post

    Superlativo!!!!! È inutile... La classe si vede! (Mi rifiuto di scrivere in inglese... Mi autoavverto) Avvertenza riconsiderata. DemoN

  • This is the Game! Insert Coin...

    Ester - - Bar

    Post

    Hola jotoso!

  • Attaccare un ML è nocivo alla salute

    Ester - - Bar

    Post

    Ora ci pensa due volte prima di attaccare ad minchiam!! Grande berluuuuuuu. :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

  • Ronda de baneos

    Ester - - Bar

    Post

    Personalmente spero sia un errore e che vengano portate prove che dimostrino l'innocenza di questi giocatori... In caso contrario avere un multi account è veramente vergognoso e scorretto per chi gioca e ha sempre giocato lealmente!! Con rispetto fino a prova contraria!! @Alessius: warned, see profiles Quote: “1. - This is an international Board where you can speak the following languages: English, Portuguese, Spanish, Italian and French. The forum is divided into sections and subsections intend…

  • Ronda de baneos

    Ester - - Bar

    Post

    Diosnadal multi???? jack sparrow kakarott 8o. .

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Ester - - Presentation & Farewells

    Post

    ciao pinzi..è stato un onore giocare con te!!! sacha non ti smentisci.... sei proprio un cretino!!!

  • Primi polli arrostiti....

    Ester - - Bar

    Post

    tempo al tempo.... bravo berluska!!! :knuddel: :knuddel:

  • This is the Game! Insert Coin...

    Ester - - Bar

    Post

    LEGIOOOOOO!!!! :applaus: :applaus: :applaus: thanks mikimo!!!

  • Hola vengo a spamear!

    Ester - - Spamcorner

    Post

    mejor 36 Dios_Nadal [BOPE] 11.344 32.282 17.194 60.820 23 ahahaha probabile Top 50 Taglie # Nome Armi Munizioni Dollari = 1 Freeman 466.495 609.833 85.633 1.161.961

  • Hola vengo a spamear!

    Ester - - Spamcorner

    Post

    Lo siento, pero tengo que ir de vacaciones tres días! ¡qué lástima

  • Hola vengo a spamear!

    Ester - - Spamcorner

    Post

    otoso voluntarios para probar el mercenario