Search Results

Search results 1-20 of 23.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • bravo don !!!Bell'attacco

  • DonSacha [Lucky] Vs Showtime' [FLOWER]

    Nto - - Other Attacks

    Post

    Quote from KaRmA: “He couldnt face him when they had the same points... Noob attack LMAO!” @KaRmA if you have not figured this was a revenge by the family

  • Well Done Sacha

  • Best Alliance Voting - 2014

    Nto - - Hall of Fame

    Post

    Lucky Luciano Family [Lucky]

  • Best Player Voting - 2014

    Nto - - Hall of Fame

    Post

    Leonid@ [Lucky]

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Nto - - Presentation & Farewells

    Post

    Ciao Pinza ci incontriamo in qualche altro gioco serio

  • @fede volevo dedicartelo ma pensavo che non ti connettessi proprio più...guarda la modifica che ho fatto al messaggio iniziale. @Nykk e Ester grazie mille , mi aspetto dei CR bellissimi da altri italiani

  • La dedica al padrino vero ci vuole sempre

  • good job and good reconstruction

  • Source Code (79 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner Dedico questo Cr a Murales , tutti gli MP, Rex , i miei familiari , E IL MIO UNICO AMORE FEDERICO (DIORI) hahah F.R.A.T. NEL CUORE Good reconstruction Scentenza!

  • Costo unità [Risolto]

    Nto - - Questions & Help

    Post

    nykk ti sbagli dal test server a quello di adesso i tempi sono raddoppiati !!

  • Brain Storming di idee per il gioco

    Nto - - Bar

    Post

    Io proporrei di risolvere la pagina famiglia aggiungendo questi punti: -Punti famiglia totale -Messaggi Circolari (importantissimi) -Gestione Membri -Nella lista famiglia aggiungere i numeri di edifici per ogni player -Aumentare i messaggi in bacheca Per il momento questi sono i più importanti per me

  • Hello:)

    Nto - - The Tavern

    Post

    Sei una persona molto gentile da quanto ho potuto capire, ma un consiglio che vi possiamo dare e che meglio che tutte le persone vengono trattate allo stesso modo senza fare preferenze per la loro nazionalità.

  • Hello:)

    Nto - - The Tavern

    Post

    lo so pinza, io sono a favore tuo ahhahah

  • Hello:)

    Nto - - The Tavern

    Post

    Given that under the policy can not post it here instead: RevenC I'm sorry to say but you're not behaving in a suitable manner, that is true GO. Your task is to ban this guy who has cheated many people and not to defend it .... The thing would have been lawful for example if I had decided to exchange dollars into Cambodian a measly load of alcohol. I would like to give you some advice, do not be boastful but from someone who loves online games. You must be an administrator of the game and not a …

  • Nto

    Nto - - Presentation & Farewells

    Post

    grazie

  • Profilo player

    Nto - - Suggestions and Ideas

    Post

    Vorrei suggerire ,dato che manca, ti aggiungere nel profilo del player se fa parte di una famiglia,a quali di essa appartiene, oppure è senza famiglia, credo che sia una delle cose fondamentali!

  • Bug punti [Risolto]

    Nto - - Bugs

    Post

    Ho notato che quando metto la pagina di riepiligo mi porta 779 punti totali...mentre quando vado in classifica o metto la lista dei membri della famiglia mi porta 780

  • Classifica [Risolto]

    Nto - - Suggestions and Ideas

    Post

    Vorrei suggerire di togliere i segnalini di inattività in classifica cioè questi: i = Giocatore 7 giorni inattivo iI = Giocatore 14 giorni inattivo e lasciare solo quelli : Giocatore Bannato u = Giocatore in Vacanza Perché restano quelli di inattività non c'è sfizio nel gioco perché il bello è tendere trappole agli avversari che ti vogliono azzerare facendoli credere che sei inattivo...credo che assuma ancora più giocabilità così

  • Nto

    Nto - - Presentation & Farewells

    Post

    salve a tutti , in game mi chiamo Nto, e giocavo nell'it nel s1-s2 sempre affianco di Murales . In s1 nei fancazzisti e in s2 nella F.R.A.T. , sono della provincia di caserta e mi chiamo Giuseppe. Murales ed io abbiamo rifondato la F.R.A.T. in questo server per chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto. Buon Game a tutti