Search Results

Search results 1-20 of 150.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • siamo tornati

    Nykk - - Taverna Italiana

    Post

    sono tornati gli italiani!! Permaban entro il primo mese dato a 1.01

  • RE: Siriustower

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    sono davvero contento di averti ritrovato, uno dei primi amici conosciuti su vendetta!! Spero di riuscire a tornare a Napoli, quando ci venni nel 2008 ti pensai ma purtroppo non avendo più contatti non potevo cercarti. Ci rifaremo... e poi ti ho promesso di venire allo stadio

  • Io proprio non riesco a capire

    Nykk - - Bar

    Post

    si del tool amministrazione me ne ricordavo. Ora dico la mia personalissima opinione: La prima serrata di ban è stata data sulla parola di qualcuno, io ne sono certo. Esempio: Cuba e Samira sono due impediti (con tutto rispetto ai miei amici ). Per calcolare le ninjate avevo fatto un foglio excel dove bastava mettere orario di partenza e orario di arrivo.... e per loro era troppo difficile!! Figuriamoci una roba del genere... e infatti cuba niente ban ma samira si... Per quello io penso sia stat…

  • RE: Io proprio non riesco a capire

    Nykk - - Bar

    Post

    si ma io vorrei capire che metodo si sia utilizzato per valutare chi ha barato e chi no... io ho la mia opinione: qualcuno ha fatto la spia e sulla PAROLA ha bannato. Sapete perché penso questo? Quel sito ha una password... la pass la sapeva RaVenC e non io!! Nonostante l'abbia programmato io e testato sul server test, ho dato i codici per metterlo online il giorno prima di lasciare... quindi spiegatemi come ho fatro ad utilizzarlo (digital ha messo vacanza 4 giorni dopo e a lui non abbiamo pass…

  • ML baneados?

    Nykk - - Bar

    Post

    ML bannatiii!! facciamo festa godooo!! ho vintooooo!!!

  • Quell'invertebrato cagasotto

    Nykk - - Community

    Post

    Quote: “Originally posted by antonio1983 Quote: “Originally posted by Alessius why u open other post for this rosik?” Di quale rosik parli scusa?” rosika rosika cheater sei stato bannato sukaaa

  • RE: Addio Cuba

    Nykk - - Community

    Post

    vattene cheater!!!

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha Grazie grazie! tu superi 500k dollari di produzione.... mmmmmm sarai una bella farm” come la puttana di mia madre il sabato sera, 500 a bucchin

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    ...

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    Quote: “Originally posted by Cabe With you are two players has left this game. I desire you have good luck in your life. Stiddari doesn´t give food and money, only fun although sometimes there are discussions less nice, but we should forgive because it´s a game. Good luck in all you proposal in your life. Regards. P.D: Sorry for my poor english.” ty (for all). My Country is in time of crisis and my enterprise reduces worker number seriously. So, i'm lucky no one fired me XD

  • Nykk a.k.a. Pinza

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    in realtà ho lasciato da qualche giorno, ma ero stato bannato 7 giorni (7 giorni che sono durati come 14, strano ) e quindi scrivo solo ora il mio addio a questo gioco. Un gioco statico, con sviluppo lungo e unilaterale, ignorando spesso il feedback dei propri utenti. Ma di questo non mi sono mai lamentato, ci giochiamo gratuitamente e senza pubblicità (o forse c'è, ma tanto ho ADBlock ) quindi va bene così. So benissimo che non vi mancherò ma neanche voi mi mancherete, se non per i miei compagn…

  • Siamo in dittatura?

    Nykk - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha in base alle notifiche che hai dovresti già essere bannato! se stai continuando a scrivere devi solo ringraziare invece di aprire post stupidi.” 'sto cazzo devo ringraziare?

  • salve vengo a spammare

    Nykk - - Bar

    Post

    il primo che indovina come finisce la canzoncina vince un peluches SALTA IL ROSPO SALTA ANCHE LA RANA E SACHA?

  • Siamo in dittatura?

    Nykk - - Questions & Help

    Post

    ogni cosa che scriviamo viene editata, siamo sotto dittatura?

  • DonSacha Vs MDM2

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha Quote: “Originally posted by antonio1983 Quote: “Originally posted by DonSacha Quote: “Originally posted by antonio1983 Ma lasciatelo stare Sappiamo che è solo un poveraccio, è come sparare sulla croce rossa :loool: ps: Sacha insn't italian, don't confuse with us” fate solo parole... i fatti dove sono? avete sbagliato game! Ovvio che non mi confondo con voi. Sarebbe un umiliazione per me! Cercavate il mio nome, ora sapete dove sono! evidentemente parlare in …

  • DonSacha Vs MDM2

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    ma lor signore qui sopra è un villanzone! epitetare un Don di codesta baldanza e blasone di miseria. In loco l'unico tapino che codesti occhi avvedono è proprio lei messere Antonio

  • DonSacha Vs MDM2

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha Quote: “Originally posted by Nykk excuse me, sacha isn't italian.” non avere fretta! ce n'è per tutti. ---------------------------------------------- do not rush it! there is something for everyone.” applausi-ovunque.jpg

  • DonSacha Vs MDM2

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    Quote: “Originally posted by Dr.Greenthumb and for such kiddie-actions you have to open a new thread? ill never get this italians and spains, lol pizza piccante !!” excuse me, sacha isn't italian.

  • salve vengo a spammare

    Nykk - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by henryxd Italianas entre 18 y 25 años porfavor edit: DonSacha in this section you speak Italian or English” samira ti ha esclusa xD

  • RE: salve vengo a spammare

    Nykk - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Stv3N Italianas Si! Italianos No! Capichi?” 6 proprio un paxxerello icsdì !!1!!!1