Search Results

Search results 1-20 of 36.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • OMEN THE KING Vs Farm Notturna

    Federico - - Bar

    Post

    Quante belle farm in giro... 257ngwi.png 2najnlh.png 2ez46k3.png rbf6vo.png nzjgcn.png 30/40 attacchi cosi.. Dedicati ai miei amici Ditone, laga, giulio, vincenzo, michele, teo, michela, antonio e a tutta la vecchia ml di questo server :)

  • The war is not possible.. In my family there are player in holidalys e now are 6 player. Not accept the war

  • DonSacha Vs donciruzzo

    Federico - - Other Attacks

    Post

    Bravo sacha

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Che io sappia i miei amici hanno provato a trovare un punto d'incontro con ravenc ma niente. Siamo disposti a spiegare tutto, dove ci sono errori nel gioco. Qualsiasi cosa. Purchè sbanni tutti.

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Ecco, beccarsi un ban senza essere valutati nel modo corretto. Anche perchè non tutti i tool che c'erano erano illegali quindi.

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Ecco allora vedi che ravenc ha bannato cosi a caso ? Perchè non tutti utilizzavano questi tool, quindi quale criterio ha adottato per bannare ?

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Ecco parlate senza sapere niente. Ammettiamo pure che ci siano questi tool, voglio capire e tutto. Ma ravenc ha valutato chi li ha utilizzati ? In che modo li ha utilizzati ? Ma sopratutto, ha visto se questi realmente portano vantaggio al game ? Mi sa di no...

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Io per certo posso assicurarti che probabilmente, ciò che tu chiami essere immaturi, le nostre risposte che cosi possono sembrare sono il frutto di come ci avete trattato. Sin dall'inizio ravenc non è mai stato uguale nelle decisioni, in alcuni momenti ha favorito alcuni player e in altri momenti altri ancora. Diversi casi abbiamo di sfavoreggiamento, cuba che segnala bashing, a inizio server le risorse del player top che barava, i push illeciti e tanta roba. Spero che possiamo trovare un giusto…

  • Io proprio non riesco a capire

    Federico - - Bar

    Post

    Ho notato che da parte del team di stiddari c'è un accanimento evidente nei confronti nostri, in particolar modo da parte di don sacha. Io sinceramente sono molto amareggiato della gestione di questo gioco, non ho mai visto un team cosi poco preparato e sopratutto poco professionale. Riguardo don sacha, caro, questo gioco qua non è il vero vendetta. La te li sognavi gli assassini, i tempi cosi lunghi etc. Per carità qua puoi anche essere il migliore, ma paragonarti a gente che ha giocato nei deu…

  • Se non me la dedichi anche a me, ricomincio a giocare da 0 e poi appena ho qualche truppa mi skianto anch io su di te

  • account

    Federico - - Black Market

    Post

    I have to leave my account to a family member s. I already sent a pm to revenc. please when can I get permission?

  • Pollo Vs DIori

    Federico - - Other Attacks

    Post

    Ma chi l ha detto che le truppe stanno solo al principale???! Rapporto di Battaglia: 24:25:24 (xxxxJ) >>> 25:26:159 (feDerIcO) Mon, 17.02.2014 - 20:05:51 Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Assassino 231 0 0 0 Sentinella 2 2 LISCIO Rapporto di Battaglia: 24:25:24 (xxxxJ) >>> 25:26:156 (feDerIcO) Tue, 18.02.2014 - 13:40:25 Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Assassino 230 0 0 0 Sentinella 2 2 LISCIO Rapporto di Battaglia: 24:25:24 (xxxxJ) >>> 25:26:…

  • I think it does not fit any of the 4 options. the 'only solution may be to say that nykk. Quote: “Originally posted by Nykk add a week limit for example: 5 attack total in one day 20 attack total in a week (random number) so, i can't reach limit everyday” or you can add a 'option to use 1 time every month for 1 week. it turns yellow as the player for newbies. each player can take advantage of this option is similar to the change nick or vacation mode, when it deems most appropriate. eg after a m…

  • Si può definire bashing anche quella serie di attacchi per cui non permettono la crescita del giocatore. ES : io posso attaccare un giocatore 4 volte al giorno su tutti gli edifici e rimango nella regola, mentre questo giocatore oltre a non crescere si stufa e rischia di abbandonare il gioco. Detto questo pare ovvio che la regola di oggi serve a poco e infatti molti giocatori hanno lasciato il game per via dei troppi attacchi!!! è da cambiare assolutamente!!

  • bug magazzini

    Federico - - Bugs

    Post

    L ho notato solo sull alcool. se questo magazzino è pieno e si prova a inviare queste risorse, esse non scalano !! sembrano accumularsi lo stesso. capito sacha???? mi devi ascoltare perche nn mi sfugge nulla o quasi! pushami forza

  • Exchange

    Federico - - Questions & Help

    Post

    ...... a beast overweight

  • Lol

    Federico - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Helle187 Quote: “Original von DiToNe the only problem is one.... 1 month ago i'm 242° and... i'm farm head but he not farm me.... but hi is tha first... and why he are not able to attack me? so much noob is the answer...... bye bye” never u has farm me one attack no more and my attacks on u... u run forrest gump like ^^” push push with your friends :smilie_daumen1: I too would be able to be top 1 with the friends push ahahahah

  • Quando la mattina ti alzi e hai zero truppe sai già chi è. E' BERLU che ti FOTTE!!!!

  • DIori vs lampedusa

    Federico - - Other Attacks

    Post

    ahahah deve essere un attrazione fatale verso i clandestini!!

  • DIori vs lampedusa

    Federico - - Other Attacks

    Post

    Sun, 26.01.2014 - 10:30:50 Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Spia 1 1 0 0 Imballatore 0 0 10 0 Valore di Attacco 1 * 96% = 1 40 * 98% = 39 Valore della Difesa 1 60 Probabilità di Vittoria 0% 100% Probabilità di Spionaggio 100% Risorse Rubate Armi 0 Munizioni 0 Alcool 0 Dollari 0 Dettagli Ufficio del Boss 20 Campo Allenamento 4 Fabbrica Armi 33 Fabbrica Munizioni 42 Distilleria 17 Bar 28 Contrabbando 4 Magazzino Armi 2 Magazzino Munizioni 3 Magazzino Alcool 1 Cassaforte …