Search Results

Search results 41-60 of 150.

  • su vendetta italia la regola fu modificata, su mia proposta, mettendo limite giornaliero e settimanale. Quindi ad esempio non più di 5 attacchi in 24 ore e non più di 20 attacchi in 7 giorni (numeri messi a caso, da rivedere)

  • The only way to communicate! CR

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    top one in titel rank gratz Leo!

  • sei crudele non male anche le prese! Al momento sei il raider più in forma del server! Ah, complimenti anche per la firma !!

  • Auguri Berlu

    Nykk - - Birthdays & Congratulations

    Post

    Quote: “Originally posted by finokkien grazie degli auguri a tutti, adesso pensando che sono a festeggiare tutti proveranno a piallarmi” non sanno che sei nerd e non hai amici, oltre a essere così brutto che neanche le donne "Professioniste" ti filano. :O

  • RE: Auguri Berlu

    Nykk - - Birthdays & Congratulations

    Post

    tanti auguri Berluuuuu :happyb:

  • RE: La notte dei lunghi coltelli

    Nykk - - Other Attacks

    Post

    without dollars gratz Berluska!

  • RE: What is happening right now

    Nykk - - Bar

    Post

    yes, everything right. Now, nick ingame please

  • RE: What is happening right now

    Nykk - - Bar

    Post

    nick ingame, please

  • Comunicato ufficiale [ML]

    Nykk - - Bar

    Post

    La reazione sopra le righe tenuta in questi giorni è dovuta all'esasperazione nel veder mal gestione nel progetto a cui crediamo vivamente. Appunto perché ci crediamo e veniamo da realtà già vissute non ci piace che si abbia l’impressione che a volte la bilancia penda verso le stesse fazioni. A volte l’impressione rasenta la certezza mentre altre volte sembrano pure coincidenze. Fatto sta che questa situazione non invoglia a continuare a giocare né tanto meno aiuta lo Staff a far in modo che la …

  • cambiare nickname

    Nykk - - Questions & Help

    Post

    Ciao a tutti, come si fa a cambiare nickname senza aspettare i 15 giorni?

  • Exchange

    Nykk - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by Flachzange Quote: “Original von antonio1983 Ravenc don't forgive that you change the rules about alchol trade for save your friend headhunter from the ban. but you don't remember this.” i think it save ditone from a ban ;D” yeah, changr rule while ditone had a mission with alcol... yes...

  • Quote: “Originally posted by RaVenC when nobody report the bugs i cant fix em ” se il bug non lo vediamo, come lo riportiamo? if we don't see the bug... how we can report?

  • Quote: “Originally posted by RaVenC As i wrote, this not worked everytime. When i checked his build queue, some of his units in his building gets finished in the same time. When this happened, no resources was payed for this units.” ti ripeto, io ho sempre fatto così. Risparmiare 1 secondo per ogni coda ti sembrerà nulla, ma allora lunga risparmio minuti! Se facendo così provoca un bug e io non lo vedo, il problema è il tuo non il mio! Allora anche io ho avviato truppe gratis, ma non me ne sono …

  • Quote: “Originally posted by Alessius He build in the same second not in diferent like u” ma te sei proprio deficiente allora. Ha inviato la richiesta al server nello stesso secondo, guarda la coda che ha postato... ti sembra nello stesso secondo? Idiota, cazzo parli a vanvera? Non ti scrivo neanche in inglese così devi fare la fatica di tradurre. Fai come denny che una volta bannato hai trovato le palle di attaccarlo, coglione!

  • Coda di Costruzione 00:04:22 Buttafuori (1) 00:08:49 Buttafuori (1) 00:13:16 Buttafuori (1) 00:17:43 Buttafuori (1) 00:22:10 Buttafuori (1) 00:26:37 Buttafuori (1) 00:31:04 Buttafuori (1) 00:35:31 Buttafuori (1) 00:39:58 Buttafuori (1) 00:44:25 Buttafuori (1) 00:48:52 Buttafuori (1) 00:53:19 Buttafuori (1) 00:57:46 Buttafuori (1) 01:02:13 Buttafuori (1) 01:06:40 Buttafuori (1) 01:11:07 Buttafuori (1) 01:15:34 Buttafuori (1) 01:20:01 Buttafuori (1) 01:24:28 Buttafuori (1) 01:28:55 Buttafuori (1) …

  • Quote: “Originally posted by DonSacha Per quello che ho capito dal codice, sono state messe in coda delle truppe in un tempo inferiore di 1 secondo ad edificio. ho fatto delle prove se riuscivo a farlo, ma non ci sono riuscito, anche cliccando velocemente il tasto "vai"” clicchi lento, se controllava me l'ho fatto con le spie proprio ieri! basta mettere il numero e cliccare velocemente vai. Ho sempre fatto truppa cosi io, é bugusing questo? allora bannate pure me! incompetenti!

  • ha messo in coda: 260 buttafuori Armi 130.000 Munizioni 208.000 e 80 banditi Armi 80.000 Muni 16.000 per un totale di: Armi 210.000 Muni 224.000 Risorse Rubate Armi 191.053 Munizioni 184.316 vuol dire che berlusca ha usato di sua produzione armi 18.947 muni 39.684 queste risorse adesso le divido per 24h: armi 790 a/h muni 1654 m/h equivalenti a Armeria Lvl 17 Fabbrica munizioni Lvl 25 e secondo Lei Berlusca non ha questa produzione?? La mia tesi è molto più solida della Sua, sig. Meyer.

  • veramente li ha ridati a head che si era schiantato, berluska aveva stravinto quel CR... ma è stato giusto così, ha combattuto con truppa sdoppiata

  • e questa volta non cancellatemi il 3ad, gli admin di questo gioco DEVONO leggere cosa ho da dire. Ecco uno scambio di pm tra ravenc e berlusca Quote: “(Nuovo) Nessun Oggetto[AW] RaVenC02.02.2014, 19:44:16 Hi,i'll see you used again some bugs. I'll give you 24hrs time from now to report all bugs you know in an private message in board or your account will be banned for rule violations ( §2 ).kindly regardsRaVenC” visto che lui non sta usando bug, e io posso garantire per lui (se la parola di un m…

  • Base Administration

    Nykk - - Polls

    Post

    Quote: “Originally posted by RaVenC At first: This is an english topic, so please speak english! 2nd: Option 2 and 3 will never happen! (see this post: board.stiddari.com/thread.php?postid=43235#post43235 ) 3rd: my ideas for an new formula roundDown(researchLevel+(researchLevel-1)*2,5+1) In numbers: Source Code (19 lines) I won't implement an stupid formula for the game where everyone can build thousands of buildings to be able to lock down an complete region!” like it! gratz Ravenc, this is a g…