Search Results

Search results 81-98 of 98.

  • RE: Io

    antonio1983 - - Presentation & Farewells

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by antonio1983 Ciao a tutti sono Mr. Laga e ho un debole per il pene.” E' vero che quando non soddisfi una donna gli dici che se lo hanno chiamato "pene" e non "gioie" è perché c'è un motivo?” Donne? mi hai preso per un etero?

  • Io

    antonio1983 - - Presentation & Farewells

    Post

    Ciao a tutti sono Mr. Laga e ho un debole per il pene.

  • Raga tranquilli, ormai ciò che è stato è stato. Lavorate per migliorare il game, e spero che Ravenc riesca ad implementare al più presto la coda delle stanze che è davvero importante

  • Inutile piangere sul passato. Ce l'hanno messo in quel posto e basta ormai. L'importante è che il Mr. Capo dei Capi aka RaVenC non diventi come il nostro Berlusconi che faceva leggi ad personam, altrimenti attacco l'account al chiodo e che si fottano tutti. mi auguro sia il primo ed ultimo porcellum che vedo qui. @Sacha: se davvero non sapevi che le regole tedesche erano diverse da tutte le altre, vuol dire che ha fottuto voi responsabili in primis. Non so in che lingua comunicate tra di voi, ma…

  • Funzione scambi

    antonio1983 - - Questions & Help

    Post

    una buona proposta direi :danke:

  • Tiziano Crudeli - The Best!

    antonio1983 - - Community

    Post

    Da rossonero non lo sopporto!

  • TOP 1 "la posicion maldita"

    antonio1983 - - Bar

    Post

    3 DonLuciano [[ML]] 636 2.045 1.584 4.253 2 14 Calogeno [[ML]] 601 1.125 1.508 3.222 2 :cwm59:

  • top 1 secret

    antonio1983 - - The Tavern

    Post

    Quote: “Originally posted by RaVenC Hi, the problem is, that the translation of the rules to english and to the other languages is totally different to the german original rules. At first: In the german rules it is allowed to trade Alcohol. Also there is no rule which prohibit trade violations. So why i should bann him when he play within the rules?” Do you think that we believe to that? Don't climb the mirrors please, we aren't stupid.

  • Pushing [*Risolto]

    antonio1983 - - Questions & Help

    Post

    I porconi che non sto tirando..... Dio....

  • Colonisation

    antonio1983 - - Suggestions and Ideas

    Post

    je reste de l'idée de augmenter en peu le numéro de batiments faisable pour chaque nivueau de Gestion de base. 2 batiments pour chaque niveau c'est vraiment pétit. Peut etre que 5 batiments pour chaque niveau peut nous-arranger. Le vrai amusement commence avec les mercenaires, mais avec ce rhytme ça va commencer dans 1 an. J'espere que cette proposition soit prise en consideration.

  • The secret to be TOP ONE

    antonio1983 - - The Tavern

    Post

    RPedro: :offtopic: & :spam:

  • Colonisation

    antonio1983 - - Suggestions and Ideas

    Post

    Quote: “Originally posted by Jade Il faut voir avec le développeur du jeu pour voir si il peut modifier ce gameplay ou si il compte le laisser tel quel, dans le dernier cas, il risque de perdre pas mal de joueurs qui seront lassé par la "lenteur" de la colonisation et de l'acquisition des mercenaires.” J'avait déjà en parlé avec Sacha mais je ne pense pas qu'il y aura des modifications. De toute façon ça rendra trop long la création d'un bon account. J'avait estimé que pour faire le miner avec 1…

  • The secret to be TOP ONE

    antonio1983 - - The Tavern

    Post

    Gott=God But please.....

  • Postale sul nostro forum allora!

  • Già fatto ma nessuna risposta da 4 giorni purtroppo.

  • Come da titolo: è possibile averle? Essendo un malato del gioco, ne avrei bisogno per farmi tutti i miei calcoli. Grazie!

  • Risorse non rubabili [Risolto]

    antonio1983 - - Bugs

    Post

    Vi riporto le risorse rubate in un attacco: Armi: 0 Munizioni: 0 Alcool: 10.000 Dollari: 0 Gli alcolici non dovrebbero essere 9.000 per via delle risorse non rubabili?

  • Bug alcolici [Risolto]

    antonio1983 - - Bugs

    Post

    Ciao a tutti, nonostante abbia una produzione alcolici positiva e bloccata ormai a 10.000, stasera mi sono accorto che la quantità nel magazzino è diminuita dopo aver lanciato il magazzino alcolici.