Search Results

Search results 141-150 of 150.

  • scusate se riapro una discussione già chiusa, ma non ho fatto in tempo a proporre una cosa prima della chiusura dello stesso. RavenC si è creato un mercenario per protezione, tutto ok tanto è il go non gioca non c'è nessun problema Il fatto è che risultando nella pagina dei records non sapremo mai quando apparirà davvero il primo mercenario, per malati del gioco e delle statistiche come me è importante sapere. Non può farsi un'altra truppa, magari 100 ninja o 100 bombaroli che di quelli non ci i…

  • Pagina dei records [Risolto]

    Nykk - - Bugs

    Post

    In famiglia mi hanno fatto notare questo record (presente nella schermata "records" del menù ingame di stiddari) Quote: “più unità (un edificio) Numero Picchiatore 25 Buttafuori 4 Bandito 0 Pistolero 0 Truppa di Occupazione 0 Spia 4 Imballatore 6 Agente CIA 0 Agente FBI 0 Trasportatore 0 Esperto Tattico 0 Tiratore Scelto 0 Killer Professionista 0 Ninja 0 Esperto in Demolizioni 0 Mercenario 1 Assassino 0 Lavoratore Clandestino 8 Sentinella 0 Polizia 0 Guardia del Corpo 0 Guardia d'onore 0” tralas…

  • annullare stanze con Chrome [Risolto]

    Nykk - - Bugs

    Post

    ok! Scusate l'incompetenza ma... come faccio ad autorizzare solo un sito ad aprire i popup con chrome? se no mi tocca cambiare browser se sbaglio aD uppare xD

  • annullare stanze con Chrome [Risolto]

    Nykk - - Bugs

    Post

    non riesco ad annullare le stanze con chrome, ho provato con firefox e ci riesco. Può dipendere dal fatto che per annullarle ti chiede conferma via popup e chrome mi blocca tutto?

  • Hola vengo a spamear!

    Nykk - - Spamcorner

    Post

    i prefer Real Madrid (after juve :D)

  • Hola vengo a spamear!

    Nykk - - Spamcorner

    Post

    llorente_1024633sportal_news.jpg

  • Le taglie [Risolto]

    Nykk - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by DonSacha Chi piallerà (cioè attaccare e portare a 0 truppe l'avversario)” bisogna per forza portare a 0? Nell'altro server si prendeva una percentuale di taglia in base alla truppa distrutta. Ad esempio, se gli distruggevi il 20% delle unità, prendevi 20% di taglia pendente sul player.

  • DonSacha

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    dopo tutto questo tempo è bello rigiocare tutti insieme in un server stabile e multi lingua!

  • RE: DonSacha

    Nykk - - Presentation & Farewells

    Post

    ma che piacereee!!

  • RE: Parte il Nuovo Server

    Nykk - - Bar

    Post

    grazie!