Search Results

Search results 41-49 of 49.

  • Immagini famiglia e edificio [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    Ho riscontrato un altro problema, non so se sono io a sbagliare, attendo conferme. il problema è il seguente: dopo aver messo immagine di famiglia non mi fa mettere l'immagine all'edificio, me lo fa fare solo dopo aver cliccato su elimina, con la conseguente eliminazione dell'immagine di famiglia o viceversa risolto, si può chiudere, grazie Edit: DonSacha Per non sovracaricare il server di immagini è stato posto un limite delle immagini, questo limite "diciamo" è calcolato in base agli edifici c…

  • Bugs vari [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    ok, grazie appena ho due minuti liberi preparo il pm in inglese e glielo mando

  • Bugs vari [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    Al momento ho riscontrato i seguenti errori nel gioco 1. I messaggi diventano vuoti in modo casuale. 2. Ho un Nokia n8 e non è possibile giocare, mi fa fare login, ma quando clicco sulle stanze o su altro pulsante mi slogga sempre. grazie per la collaborazione

  • Le taglie [Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    Grazie Don, chiarissimo come sempre. Quote: “Originally posted by DonSacha ......... Questa opzione se capita bene, è spettacolare!!!” confermo, con questa cosa penso che ci divertiremo

  • Murales

    Murales - - Presentation & Farewells

    Post

    Sera, per chi non mi conosce sono Murales, mi chiamavo così anche in s2 e s1 Ita, giocavo nella F.R.A.T. in s2 e nei Fancazzisti in s1. Mi chiamo Massimo e sono della prov. di Catanzaro, finalmente si rigioca a vendetta

  • Le taglie [Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    Come funzionano le taglie?

  • Mappa [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    grazie

  • Mappa [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    ah vero, non lo avevo visto grazie sacha ora che ci sono faccio un'altra domanda: c'è qualche modo per vedere le produzioni dei liv successivi delle varie fabbriche?

  • Mappa [Risolto]

    Murales - - Bugs

    Post

    Buonasera, prima di tutto vorrei fare i complimenti e ringraziare per il gran lavoro fatto per far partire questo server, poi vorrei far notare una cosa, non so se è un bug o è voluta. quando col mouse si passa su un edificio della mappa non appare il nome del proprietario, per vedere l'inquilino bisogna cliccare sull'edificio e aprire una nuova schermata per poi tornare indietro e cliccare su un altro edificio e cosi via. grazie per l'attenzione