Search Results

Search results 421-440 of 560.

  • Beretta81FS

    DemoN - - Presentation & Farewells

    Post

    MUITOS PARABÉNS ANIMAL! (Não sei se preencheste o "profile" no fórum ao calhas ou se é mesmo o teu aniversario hoje. Mas se é, só quero dizer...) Anivers%2525C3%2525A1rio%2BFCP.JPG

  • secciones foro

    DemoN - - Suggestions and Ideas

    Post

    Creo que ya esta resuelto. Lo haré de pronto.

  • Beretta81FS

    DemoN - - Presentation & Farewells

    Post

    Bem-vindo Portista. É desta que te "dou uma malha" no jogo (ainda te aguentas nas "canetas"?)... lol

  • JuninhoZ aka =Paladin=

    DemoN - - Presentation & Farewells

    Post

    Bem-vindo Paladin. Bom ver-te de volta a estas "lides".

  • Vote now in stiddari.com

    DemoN - - Game News

    Post

    IF you want more players in the game, vote now: (SI usted quiere más jugadores en el juego, votar ahora:) (Se volete più giocatori nel gioco, votare ora:) (Se queres mais jogadores no jogo, vota agora:) (SI vous voulez plus de joueurs dans le jeu, votez maintenant:) (Se volete più giocatori nel gioco, votare ora:) banner.gif Vote for stiddari.com / Vota por stiddari.com / Votate per stiddari.com / Voter pour stiddari.com

  • Hay sección para eso si, aquí: board.stiddari.com/board.php?boardid=32 Hay también aquí las reglas de como postearlo: board.stiddari.com/thread.php?threadid=1610 Así que muevo el hilo! Esto solo para no lo borrar directamente. Y también le cambio el titulo! ?(

  • secciones foro

    DemoN - - Suggestions and Ideas

    Post

    Quote: “Originally posted by Mcgr3g0r Si me dices que hable español, puedo hablarte en gallego o catalan” Gallego? También? Esa bonita mezcla entre Castellano y Portugués... A mi me gustxa!...

  • secciones foro

    DemoN - - Suggestions and Ideas

    Post

    Quote: “Originally posted by txoni El castellano es el nombre del idioma, creo que es peor para Sudamérica que los españoles nos apropiemos del idioma con el termino " español " Puede que me equivoque, pero creo que el termino Castellano es mas correcto ( aunque ambos son usados para mencionar el idioma )” Creo que el Señor tiene razón. Ahora, se espera el feedback sobre esta sugerencia. EDIT: añadida votación.

  • secciones foro

    DemoN - - Suggestions and Ideas

    Post

    No me parece mal! Esperemos mas opiniones.

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DemoN - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Calogeno -un altra cosa che non mi piace è nella mappa..su vendetta ci doveva essere almeno uno spazio libero tra un edificio tuo e di un altro player..invece quà sono tutti attaccati. proporrei di eliminare la gestione del reddito per creare edifici o almeno di aumentare a 5 gli edifici possibili per ogni livello di gestione del reddito altrimenti chi vuole fare il miner ci vuole una vita.” Questi due sono stati modificati dal programmatore con un'intenzione. E l'in…

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DemoN - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by antonio1983 DemoN vorrei aggiungerla, tutto qui. Praticamente come era nel vecchio Vendetta1923 ;)” Così si vuole questo: old_de10.jpg Anche a me ... Mi manca!

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DemoN - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk 7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2, xx:xx:3 ecc...)” Ho capito. Questo era il script: userscripts.org/scripts/review/53854 Ha stato utilizzato anche da Portogallo e Spagna (pero era in italiano il "script", il vostro). Lo so di quello che parli, mi ricordo di quella opzi…

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DemoN - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by antonio1983 Proporrei di: (...) 3- Aggiungere il link ipertestuale (o come si chiama lui) alle coordinate in qualsiasi schermata (ad es. in "Riepilogo" e "Riepilogo unità" non c'è), che rimanda alla schermata del player corrispondente. (...) 7- I + e i - accanto alle unità nella schermata "Missioni"” Può spiegare questi due punti meglio?

  • Quote: “Originally posted by Nykk sono proprio io Pinza :D” Quote: “Originally posted by finokkien sono io Pinza” No! Siete un paio di bugiardi. Io sono Pinza!

  • nuove regole

    DemoN - - Acknowledgements & Criticisms

    Post

    Sono stanco... Non voglio spiegare tutto di nuovo... :cry: Quote: “Originally posted by Federico (...) prendere in giro utenti con inganni fa parte delle regole???” Siamo qui per prendere in giro utenti con inganni! A me dà un piacere morboso...

  • Hola vengo a spamear!

    DemoN - - Spamcorner

    Post

    Quote: “Originally posted by TheKiller quizas cuando se pueda mas adelante estaria bueno poner un apartado en el juego de comercio donde uno pone recursos a la venta y tambien puede comprar recursos de otros a la tasa que cada uno le ponga y ahi tambien se eliminaria el problema de comerciar con alcohol pues nadie pedira alcohol a cambio de sus recursos, yo he jugado varios juegos donde existe este tipo de comercio incluido en el juego, espero haberme explicado bien.” He pedido ayer esa "feature…

  • Quote: “Originally posted by BUDSPANCER (...)...in ogni caso questo server internazionale si farà con i mercenari oppure no? (...)” Si, questo è un server di mercenari! Benvenuto!

  • nuove regole

    DemoN - - Acknowledgements & Criticisms

    Post

    Nel mio punto di vista sì. Mi irrita un sacco .... Ma d'accordo con l'interpretazione dell'amministratore del gioco, non è andato contro ogni regola postato nel Forum che stanno utilizzando i giocatori tedeschi e anche le regole che lui ha letto quando si ha registrato nel gioco. C'era un "buco" nelle regole, che lui ha stato abbastanza intelligente per usare. Quel "buco" è stato predetto da me e Sacha per evitare questa situazione (anche un può perché abbiamo conoscimento delle vecchie regole d…

  • nuove regole

    DemoN - - Acknowledgements & Criticisms

    Post

    Quote: “Originally posted by antonio1983 @Sacha: se davvero non sapevi che le regole tedesche erano diverse da tutte le altre, vuol dire che ha fottuto voi responsabili in primis. Non so in che lingua comunicate tra di voi, ma non penso ci voglia una laurea nello spiegare che l'alcol "is authorized" o "is not authorized". Ma codroipo cose da pazzi....” Anche è discutibile si RavenC ha cambiato le regole... si alcuno può tradurre le regole originale che sono in tedesco dal 28.10.2010 02:53:57 (co…