Search Results

Search results 21-40 of 59.

  • Asando pollo al curry

    finokkien - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by SeerJ los mercenarios no son la tropa definitiva!! Combate del día Wed, 19.03.2014 - 08:06:12 La batalla duró 1 ronda(s). ATACANTE Serjelhumano Scout 486 Muertos: 184 DEFENSOR ☆Muahahaha!☆ Mercenario 1 Muertos: 1 Serjelhumano ha ganado la batalla! Recursos Robados: 0 Armas, 0 Munición, 302 Alcohol, 0 Dólares Compactado con: StiddariTools - Beta Version - ©Copyright by Luxifer” 184 scout 460k armi 920k muni 92k dollar 1merc 80k armi 120k muni 50k dollari Chi ha vinto?…

  • Primi polli arrostiti....

    finokkien - - Bar

    Post

    Da oggi iniziamo a toglierci qualche sassolino dalle scarpe..... Un polletto si era schiantato su di me e oggi il polletto è stato farmato.... 91 miXto [POLLOS] 7.820 32.786 9.571 50.177 35 dopo.... 138 miXto [POLLOS] 7.820 32.810 0 40.630 35 Questo il principale Quote: “Data Combattimento : Wed, 19.03.2014 - 04:00:22 Durata Battaglia: 2 round. Attaccante: ☆Muahahaha!☆ |Unita'| Buttafuori : 870 Sconfitti: 67 Bandito : 197 Sconfitti: 15 Pistolero : 254 Sconfitti: 20 Agente CIA : 4 Sconfitti: 0 Ag…

  • KB´s aus Langeweile :)

    finokkien - - Bar

    Post

    Compliments the best attack of the server,to hall of fame.... PS thanks to the first place Quote: “Original von Helle187 So nu macht mal platz hier für was RICHTIGES!!!! Source Code (68 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner”

  • KB´s aus Langeweile :)

    finokkien - - Bar

    Post

    Quote: “Original von Helle187 Tja wat soll ik sagen ?? einfach mal GENULLT!!! Source Code (40 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner” compliments

  • RE: Pollo Vs DIori

    finokkien - - Other Attacks

    Post

    epico da hall of fame

  • Base Administration

    finokkien - - Polls

    Post

    Totale Edifici 14 / 34

  • Scambi [Risolto]

    finokkien - - Questions & Help

    Post

    visto che è il terzo post che apriamo su questo argomento senza risposta, chiedo se possibile fare chiarezza

  • Bella li.... di sto passo in un mese finiamo il server Ps per l informatore io ticoffro il 15% XD

  • Source Code (28 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner Source Code (24 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner Source Code (22 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner

  • Scambi [Risolto]

    finokkien - - Questions & Help

    Post

    si, esistevano tassi minimi

  • Scambi [Risolto]

    finokkien - - Questions & Help

    Post

    Vorrei sapere adesso che non è piu legale scambiare alcol, ci sono tassi minimi per evitare il push? mi spiego meglio, non vorrei che qualcuno per aggirare la norma scambi una munizione con 100k dollari... Grazie dell attenzione

  • Auguri Berlu

    finokkien - - Birthdays & Congratulations

    Post

    grazie degli auguri a tutti, adesso pensando che sono a festeggiare tutti proveranno a piallarmi

  • La notte dei lunghi coltelli

    finokkien - - Other Attacks

    Post

    Source Code (32 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner Source Code (32 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner

  • ML vs Super Pollos

    finokkien - - Other Attacks

    Post

    Source Code (22 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner

  • SI bè il nostro Ditone è famoso per scappare ahahahahah infatti siamo noi ML che ci nascondiamo dietro a nik segreti per la paura di esser piallati keep-calm-and-mio-figlio-poteva-morire-3.png

  • E questi i miei 2 XD Source Code (22 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner Source Code (20 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner

  • RE: cambiare nickname

    finokkien - - Questions & Help

    Post

    appunto come si fa?

  • RE: Post cancellato

    finokkien - - Suggestions and Ideas

    Post

    perchè la verità evidentemente fa male

  • segalazione soprusi [Risolto]

    finokkien - - Bugs

    Post

    Sono stanco di questi continui soprusi, questa volta sono stato bannato delle ore perdendo ore di addestramenti ed allenamenti, e ancor piu gravi mi è stata cancellata una coda di circa 250 tra buttafuori e banditi onestamente messi in produzione. Quindi questa volta lo dico io @RAVENC SE ENTRO 24 ORE NON AVRO' QUELLO CHE MI E' STATO TOLTO, MI CANCELLO IO DAL GIOCO KINDLY REGARD BERLUSKA

  • Sono senza parole, da una parte e orgoglioso dall altra perchè mi rendo conto che è come pensavo e cioè che l'unico modo per fermarmi è questo. Bravo!!!! Peccato che non cè nessun Bug usato, se controlli le risorse e le unità vedrai che niente è stato rubato. Viene fatto cosi a fare unità dall inizio non per provare a forzare come dici tu ma per risparmiare tempo, l ho sempre fatto anche dal telefonino e non capisco in cosa consista il bug o il vantaggio visto che le truppe sono pagate regolarme…