Search Results

Search results 101-120 of 150.

• RE: Io

Nykk - - Presentation & Farewells

Quote: “Originally posted by antonio1983 Ciao a tutti sono Mr. Laga e ho un debole per il pene.” E' vero che quando non soddisfi una donna gli dici che se lo hanno chiamato "pene" e non "gioie" è perché c'è un motivo?

• C*O camorra organizzata

Nykk - - Presentation & Farewells

sono proprio io Pinza

• nuove regole

Nykk - - Acknowledgements & Criticisms

Quote: “Originally posted by Federico IL PROBLEMA NON è LO SCAMBIO DI ALCOOLLLLLLLLLLLL. QUELLO LO ABBIAMO CAPITOOOOOOOO. IL PUNTO è CHE NON ERA PATTUITO QUELLO, MA DOLLARI. C è STATO UN INGANNO! e lo avete ammesso anche voi dello staff.Per questo state facendo regole nuove!!!! e anche se fosse stato pattuito l acool non erano i k corretti!! "§ 7 Comportamento generale Gli utenti sono tenuti a trattare gli altri utenti con rispetto e cortesia" - è espressamente scritto nelle regole che ci vuole …

• eccolo, in ogni server dove c'è stata la DeusRev io ci sono stato! Sono stato padrino DeusA in s3 e padrino prima DeusA e poi DeusRev in s6. Quando Victor_LB sparì, decisi io di scioglierla per poi creare la ZAK!

• Quote: “Originally posted by 99n99 Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by 99n99 Hi, i have a nice idea for better and aggressive gaming, and it is really simple, and the game will become really more active (mybe not for the little players that start late The idea is to add a gain from the killed units, for example i kill a bouncer of a player, and i gain for examlpe the 10% of the unit cost (50, 80) that i can use like the resource of the bounty. Little and clear explanat…

• Funzione scambi

Nykk - - Questions & Help

Quote: “When the trade was declined, the target player don't accept it or the target player hasn't enough resources the units will return without fulfilling their mission.” è proprio quell'evenienza lì che ti ho messo e che ora ti ho sottolineato. Tradotto "è se lo scambio viene rifiutato, o non viene accettato [...]" Vuol dire che se tu non accetti è come se hai rifiutato.

• Funzione scambi

Quote: “Originally posted by Murales Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by Murales ok, cmq se posso dare un suggerimento questo tipo di missione dovrebbe partire solo all'accettazione del ricevente, in questo modo potrebbe essere interessante, altrimenti potrebbe creare disagi al player destinatario che non vuole fare lo scambio” si presume che entrambi siate on, quando concordate lo scambio. Io ti mando al richiesta, tu accetti e le risorse partono. Anche se da quello c…

• Nuova missioni "Scambi"

Nykk - - Bar

Salve a tutti, sono qui a scrivere della nuova missione "Scambi". Parto dando un piccolo suggerimento. "Scambi" in italiano è un pochino brutto, magari se si chiamasse "Commercio" sarebbe meglio Dopo ciò, sono qui a riconoscere l'utilità di questo aggiornamento. Come avete visto la mia simpatia per RaVenC non è alta, ma questa volta ha fatto centro. Non posso far altro che complimentarmi con lui, sperando che sia l'inizio di un nuovo corso più user-friendly e meno despota. Ringrazio Demon e Sach…

• Funzione scambi

Quote: “Originally posted by Murales ok, cmq se posso dare un suggerimento questo tipo di missione dovrebbe partire solo all'accettazione del ricevente, in questo modo potrebbe essere interessante, altrimenti potrebbe creare disagi al player destinatario che non vuole fare lo scambio” si presume che entrambi siate on, quando concordate lo scambio. Io ti mando al richiesta, tu accetti e le risorse partono. Anche se da quello che ho capito, le missioni partono e se nel tragitto l'altro non accetta…

• Quote: “Originally posted by 99n99 Hi, i have a nice idea for better and aggressive gaming, and it is really simple, and the game will become really more active (mybe not for the little players that start late The idea is to add a gain from the killed units, for example i kill a bouncer of a player, and i gain for examlpe the 10% of the unit cost (50, 80) that i can use like the resource of the bounty. Little and clear explanation, i hope Byeez” Not bad, like an automatic Ogame's rubbles salvage…

• Killing the First !!!

Nykk - - Bar

gratz Ditone te best revenge and show. This server wanna be "hot"

• Hello:)

Nykk - - The Tavern

ma non è che è TGWo travestito?

• RE: Hello:)

Nykk - - The Tavern

You are not german!! BAN THIS MAN!!! _________________________________________ Tu non sei tedesco! Bannatelo!! ovviamente sono ironico oh ma mi editano tutti i 3ad, ancora ravenc non ha letto niente di quello che gli ho scritto. Adesso gli ho mandato un pm.

• The secret to be TOP ONE - LESSON #2

Nykk - - The Tavern

born in German. Only that, and RaVenC don't ban you. Never.

• Quote: “Originally posted by DemoN Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by RaVenC Its an good idea, but i'm not totally agree with the 2nd one. For the land mines i have something in mind like this: This will kill 1 to 3 random units per level at the beginning of the fight, when the defender has equal or more units than this level (number) of land mines.” worst idea i've ever heard, really. Prefer no function” Please, at a first phase, restrain yourself to the exposed by H…

• Quote: “Originally posted by RaVenC Its an good idea, but i'm not totally agree with the 2nd one. For the land mines i have something in mind like this: This will kill 1 to 3 random units per level at the beginning of the fight, when the defender has equal or more units than this level (number) of land mines.” worst idea i've ever heard, really. Prefer no function

• The secret to be TOP ONE

Nykk - - The Tavern

RPedro: :offtopic: & :spam:

Nykk - - The Tavern

Nykk - - The Tavern

Nykk - - The Tavern

Unan tries to do the same with FRAT's chief.... but he read this 3ad and ignored him. And you want defense him? so... you are frauding like Unan. Change game pls, rest of server want play correctly. If this isn't possible, in stiddari will remain only DOOM and RaVenC... Have fun lonely!