Search Results

Search results 61-78 of 78.

  • Ho notato che se lancio l'addestramento di una unità e nel mentre incremento i livelli stanza del campo addestramento il minor tempo di addestramento andrà a scalarsi SOLO sulle future truppe che addestrerò e non ANCHE su quella in addestramento. Dunque il livello 1 di campo addestramento è quasi 4 giorni e se nel mentre lo uppo CMQ la mia truppa in addestramento impiegherà l'originario tempo previsto al momento del click su VIA.

  • In pratica ho uppato il mio campo addestramento in modo da addestrare una truppa di occupazione in 1 giorno e 23 ore, ma lanciato l'addestramento il count down mi segna più di 3 giorni. Spero si possa risolvere e dato che il giorno scadrebbe domani sera che la mia truppa di occupazione sia cmq addestrata, countdown permettendo. inserisco il link dove prendere visione dello screen del mio edificio Grazie mille e buon lavoro img40.imageshack.us/img40/4051/2zw6.png

  • The only way to communicate! CR

    adinoeL - - Other Attacks

    Post

    E poi nella notte arriva una spiata, flebile, impercettibile ma chiara....inequivocabile....bisognava agire e subito.....il nunzio cubano fu profumatamente ripagato per i suoi servigi e congedato.....poi la truppa partì e....... :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: TRANSLATE And after during the night come a spy, feeble, imperceptible but clear....unequivocal....we must go and immediately.... the cuban nuncio was pay handsomely for his w…

  • Scambi [Risolto]

    adinoeL - - Questions & Help

    Post

    Su vendetta la norma era tale da prevedere tassi congeniati x circoscrivere un range oltre il quale si configurava il push!

  • Maledetto raider!!!!!.......siamo una famiglia fortissimi!!!!

  • Addio da Murales

    adinoeL - - Presentation & Farewells

    Post

    Ciao bello......ad maiora e grazie di aver impreziosito questo server e questo gioco con la tua presenza! :danke: :danke:

  • La notte dei lunghi coltelli

    adinoeL - - Other Attacks

    Post

    Voglio il 10%!!!! Great Berlu.......ML rulez!!!!

  • Quote: “Originally posted by DonSacha ma poi rimane così com'è oppure ritorna dove stava prima? oppure andrà ancora da qualche altra parte?” Certo che in un server Internazionale attaccare briga proprio con un Italiano la dice lunga davvero sull'evoluzione della nostra nazione in Europa......sempre troppo indaffarati a farci la guerra tra di noi....assurdo!!!

  • Quote: “Originally posted by DonSacha e Ditone già è scappato da questo server? sapeva che un giorno doveva fare brutta figura!” "La più grande beffa che il Diavolo ha fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che lui non esiste" Tu invece Sasha?....Ti nascondi ancora un pochetto e poi ti manifesti oppure come i topini te ne vai sotto sotto i muri?......

  • Quando la notte è lunga e non sai cosa fare allora si PIALLA: 2 player in 8 ore: NUMBER ONE Source Code (141 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner NUMBER 2: Source Code (34 lines)Formatted with Kenny's CR-Scanner TOTALE RISORSE Armi 163.864 Munizioni 549.396 Alcool 103.527 Dollari 51.143 Dedicato alla mia famiglia i THE MAFIA LEGEND!!!

  • Quote: “Originally posted by RaVenC i lol'd again.. An small explanation: In the most cases he just pay one of the builded units in one second. He does the most time normal requests to the server, but just when he build units, he "fire" a lot of requests at the same time. I really dont like bugusers. This, who tells me a bug ingame wont get banned but gets resettet the effort of the bug itself, when he used this to much. His account is banned now infinite (for now about 7 days with holiday mode)…

  • Exchange

    adinoeL - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by Helle187 Quote: “Original von SeerJ hahahaha Ditone, you have been Owned. You are now the most pushing player and you cry..its.. like a joke hahahha” 57:8 nice One Dito "KING" HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAH very funny.. Shame On YOU!!! 57:8 :D” But Who is really DiToNe in game? :cwm59: :cwm59: :cwm59: :cwm59: :cwm59:

  • DiToNe:-) vs [POKE]

    adinoeL - - Other Attacks

    Post

    This is a very Top Player!!! :superstar:

  • Guarda la classifica.....se t riferisci al tedesco sei arretrata...ha perso la top 1!

  • Se affidiamo alla disposizione il senso proprio delle parole avulso da qualsivoglia interpretazione non suffragata da esplicite proibizioni.....beh direi che il tasso MINIMO è affidato alla libera autonomia delle parti contraenti. Per usare un brocardo latino che ben rende l'idea: Legislatore (id est il GO) tam dixit quam voluit. Si non dixit non voluit!!!

  • Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by siriustower Quote: “Ciao Sirius, spiega meglio questo punto. Mi farebbe piacere sapere quali sono. Per quanto riguarda noi ML c'è dietro un grandissimo gioco di squadra, tanto nerdismo e attacchi continui per rubare risorse. Abbiamo 4 giocatori in top 10 grazie solo a questo. Io parto dal presupposto che come ci siamo organizzati noi, lo possano fare anche gli altri. Però se hai qualche dubbio, sarebbe davvero ottimo per il gioco se …

  • Errore Lancio Missione [Risolta]

    adinoeL - - Bugs

    Post

    Su alcuni edifici miei non riesco nè ad attaccare nè tanto meno a lanciare missione per stazionare. Compare in intestazione la scritta ERRORE! e di seguito invece che la scritta "Le unità sono per strada..." compare "ERRORE DURANTE L'AVVIO DELLA MISSIONE. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI". Sono il solo o no? please help Grazie

  • RE: Nto

    adinoeL - - Presentation & Farewells

    Post

    Quote: “Originally posted by Nto salve a tutti , in game mi chiamo Nto, e giocavo nell'it nel s1-s2 sempre affianco di Murales . In s1 nei fancazzisti e in s2 nella F.R.A.T. , sono della provincia di caserta e mi chiamo Giuseppe. Murales ed io abbiamo rifondato la F.R.A.T. in questo server per chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto. Buon Game a tutti” anche io Caserta