Search Results

Search results 21-40 of 63.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • big gardelame una domanda ma ancora a prendere mazzate pollons?....muahahahahahaha credo che avete molti punti di svantaggio come mi dicono anche superati in class woowww alessius? very farm hihihihihihihi complimenti alla pdc ....

  • io o lasciato il game , per una gestione molto superficiale (a piacimento ) del forum e del game . ,facendo una affermazzione su un player bannato ,o avuto un ban diretto in forum ,senza avviso,da chi? matapollos player da me azzerato in game , come altre situazioni successe a miei amici in pdc in forum . o quando un player manda un messaggio in game al gameoperator per cambio accaunt e poi viene azzerato da stesso gameoperator ,fatto gia contestato in forum senza avere un minimo di chiarezza e …

  • Bella remora pollons very game over.....

  • Good Guigui ... Pollons todos in vacanzion in Hospedal ... muah muah muah muah

  • GG Gardelame good pdc ...

  • GG Menes

  • Gina [PDC] vs POCOYO [POLLOS]

    Mandrake - - Other Attacks

    Post

    GG Gina come vedo pdc e kl fanno i report i pollons i ban muah muah muah muah muah Warned, see profile. Matacapullos. Quote from DemoN: “12. - Discussions about warnings and bans are not allowed, threads with this subjects are immediately closed and the insistence on continuing to open this kind of threads can lead to warnings. Whenever you want to complain about a warning and/or ban received, you must contact the person who applied the punishment (by PM or email).” I tried to talk you many time…

  • Quote from Matacapullos: “neo/r2d2/jack, you need to improve your aim. Informe de Batalla: Sun, 27.07.2014 - 06:14:59 r2d2 Scout 50 Destruido: 50 vs. MANTAcapullos Transportista 1 Destruido: 0 Mercenario 1 Destruido: 0 Centinela 1 Destruido: 0 POINTS LOST r2d2 lost a total of 650 points. MANTAcapullos lost a total of 0 points. StiddariTools - Beta Version - ©Copyright by Luxifer Quote from Mandrache: “ pollons meglio che si ritirano che come agliuto anno chiesto i hell codardi di agliutarli cont…

  • Non preocuparti Sacha se io o abbandonato il game e anche per tanti motivi che riguardano il game e il forum ... in tantissimi anni di vendetta non o mai visto 1 sbirro che gioca, e non solo che posta un attacco fatto ad un player che gli invia un mess di cambio accaunt ...e poi si vanta pure, vedo troppo male questa gestione del game,e del forum. Potete anche bannarmi solo questo potete fare ,che se giocavo ancora ad attaccare ci pensavo io come o gia dimostrato... Il mio tempo lo sto dedicando…

  • I write this message, because DonSacha has been banned from this forum for 2 days (very ridiculous) DonSacha & K-remora 9 ĐoɳSαcӊα [PDC] 30.946 121.426 1.250.270 1.402.642 37 11 K-remora [PDC] 33.779 97.590 1.072.645 1.204.014 31 Vs MANTAcapullos 7 MANTAcapullos [POLLOS] 29.985 157.601 1.259.966 1.447.552 41 DonSacha d0VKLkQ.png nVIoBHc.png pIfeFaM.png MtC4khU.png mQVjO8e.png K-remora 5AndY7a.png |||||||||||||||||||||||| 198 ĐoɳSαcӊα [PDC] 30.946 121.426 11.387 163.759 37 12 K-remora [PDC] 33.77…

  • Bella R2 ... Sono contento che lo tieni tu l'accaunt che Leader che non lo seguiva come doveva .... Alessius altra botta pollons meglio che si ritirano che come agliuto anno chiesto i hell codardi di agliutarli contro un massacro inevitabile.

  • bella botta

    Mandrake - - Other Attacks

    Post

    Woowww Gina magnific Alessius alias Anulu very farm E stai a due dopo K-Remora .... credo ti piace essere pecorizzato Muah muah muah muah muah Bella ragazzi ....

  • Saluti da Mandrache

    Mandrake - - Presentation & Farewells

    Post

    Grazie ragazzi delle parole. Tornare in forum posso farlo e impossibile staccare totalmente da amici e avversari dopo tanto tempo, e almeno vedere come si evolve il gioco, in game a me piace essere 24ore su 24 concentrato in game Sacha cosa che non potevo piu. Sembra di aver recuperato una vita dal mio abbandono al game cosa che mi fa capire di piu quando ci tengo al game si per 1come me e difficile , ma ora c'e il MiniMandrache che rempie tutto . Grazie a Leonida e txoni

  • nAnge [K.L] v/s Metzli [P-Ż]

    Mandrake - - Other Attacks

    Post

    GG nAnger.....

  • Saluti da Mandrache

    Mandrake - - Presentation & Farewells

    Post

    Arrivato il momento dei saluti ,gia da un pò di tempo il mio accaunt in vacanza,oggi sono rientrato per dare il mio saluto a tutta la comunità di vendetta .Tra lavoro e famiglia il mio tempo per giocare si era ridotto a poco , da inizio server che gioco al mio 40% delle mie possibilità, ma ora il tempo era ridotto al minimo , fatto la scelta di lasciare dopo tanti anni di vendetta 1923-vendetta-plus-prohibition1933 e stiddari internazionale ,e arrivato il momento di salutare il game .Il poco tem…

  • [Event] World Cup Bets

    Mandrake - - The Tavern

    Post

    Brazil Netherlands Colombia Greece France Argentina Germany Belgium Nick Mandrache Stv3N: Resources not sent!

  • youtube.com/watch?v=SjStdJ-S9e4 avatar-514.jpg Vs 140.jpg Rapporto di Battaglia: xxxx (Mandrache) >>> xxxxx (Cage) Wed, 18.06.2014 - xxxxxx Round di Combattimento 1 Truppe Numero Ucciso Numero Ucciso Picchiatore 0 0 26 19 Buttafuori 0 0 19 14 Spia 0 0 575 413 Imballatore 0 0 459 330 Trasportatore 0 0 23 17 Mercenario 418 118 236 170 Assassino 0 0 306 220 Lavoratore Clandestino 1 1 Sentinella 4 3 Polizia 1 1 Guardia del Corpo 1 1 Valore di Attacco 6.677.968 * 81% = 5.409.154 3.389.910 * 82% = 2.…

  • Bella Sacha :applaus: :musicband: :musicband: :musicband: :musicband: :sing: :sing: :sing: :sing: :sing: Un pollo ben cotto :loool:muah muah muah muah muah muah :kruecken:

  • nAnger GG Magnific!!!! Muah muah muah muah muah macellaio_1.jpg