Search Results

Search results 581-600 of 686.

  • risorse negative [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Bug reported @RaVenC: try to restore the account BeRlUsKoNe:-)

  • risorse negative [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    fammi la foto anche delle risorse trasportate con una truppa che non ha quella capacità di trasporto in pratica fammi la foto del riepilogo delle unità

  • risorse negative [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    ok! fammi sapere sempre in questo post. adesso ho fatto una prova anche io ed ho notato un anomalia

  • risorse negative [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    spiega meglio la procedura che hai fatto! stavi tasportando le risorse sempre nei tuoi edifici? queste risorse in negativo si sono create all'arrivo o alla partenza? fammi capire meglio

  • Which Combat System do you like?

    DonSacha - - Polls

    Post

    keep voting :ntars:

  • Which Combat System do you like?

    DonSacha - - Polls

    Post

    Quote: “Originally posted by RaVenC I love the combar system with modifiers. Thats not an stupid "i build the strongest unit to win all fights" system. For this you have to use your brain (and this will come, because the communitys of dunewar and universe4k wish it and i'm not willing to split the code, because this will end in a lot more work)” I opened this statistics to see what they need the majority of players

  • Which Combat System do you like?

    DonSacha - - Polls

    Post

    The Team is curious to know what combat system is most loved among this community: - the point (1.) is the traditional combat system (the mercenary is the stronger) - the point (2.) is the combat system with modifiers - the point (3.) is a request for a new combat system, that can satisfy both the point (1.), both the point (2.)

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DonSacha - - Bar

    Post

    I suggerimenti sono importantissimi. Tranquillo che vengono letti tutti. Questo non vuol dire che tutti i suggerimenti vengono messi in corso d'opera. Quelli selezionati vengono messi in ordine di priorità. Ovvio che nell'eventualità si presentasse un bug, ha più priorità aggiustare un bug che lavorare sui suggerimenti.

  • secciones foro

    DonSacha - - Suggestions and Ideas

    Post

    Hice una búsqueda, los dos términos son iguales. me disculpo!!! lol

  • secciones foro

    DonSacha - - Suggestions and Ideas

    Post

    cambiar de "España" a "Español" no Castellano!

  • RE: Brain Storming di idee per il gioco

    DonSacha - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk personalmente io proporrei un dimezzamento di costi missioni, se vi ricordate a un certo punto in vendetta ci voleva parecchio tempo per edificare e ormai erano tutti botti concordati. Magari per i Merc (gli unici che useremo) l'abbassamento di costo da 300 a 100, come era il sentih di space4k.” addirittura in Vendetta-Plus il costo della missione del mercenario era 70. Però secondo me 100 è perfetto! :goodposting:

  • Brain Storming di idee per il gioco

    DonSacha - - Bar

    Post

    alcune cose che avete scritto non sono difficili da implementare. Ovvio che si guarda anche alla priorità delle cose da fare prima! Senza elencare niente, vi posso dire che alcune cose già dette in questo post, sono state segnalate e sono in fase di elaborazione Quote: “7- in vendetta1923.it avevamo fatto uno script (legale e riconosciuto dallo staff) dove vicino al box di inserimento coordinate uscivano un + e un -. Aiutavano a spiare chi magari aveva edifici consecutivi (ad es xx:xx:1, xx:xx:2…

  • Io

    DonSacha - - Presentation & Farewells

    Post

    Mi piaceva la famiglia Riscossori del Pizzo e l'ultima che fecero in server 4 la ZOO

  • visione globale [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Si, l'avevo segnalato io in PM a RaVenC. Non stava scritto da nessuna parte

  • RE: Io

    DonSacha - - Presentation & Farewells

    Post

    Quote: “Originally posted by antonio1983 Ciao a tutti sono Mr. Laga e ho un debole per il pene.” sei veramente tu Mr.Laga?

  • visione globale [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    É stato già segnalato questo errore. Sarà corretto con il prossimo aggiornamento. in pratica adesso nella visione globale le risorse si aggiornano all'ultima costruzione eseguita.

  • nuove regole

    DonSacha - - Acknowledgements & Criticisms

    Post

    Io non sto dicendo che ha fatto bene a non Bannarlo. Sto dicendo che nelle regole originali (Tedesche) non si parla di alcool e quindi era lecito farlo. Ma nemmeno io lo sapevo!!! Regolamento Tedesco: board.de.stiddari.com/thread.php?threadid=1055

  • nuove regole

    DonSacha - - Acknowledgements & Criticisms

    Post

    C'è stato più che un errore di traduzione, un errore di interpretazione quando si è fatta la traduzione delle regole! Nei Vecchi server di Vendetta, c'era il divieto di scambio di alcool con altre risorse. Qui noi lo davamo per sottointeso e addirittura trascritto nelle regole. RaVenC spiega che questo è stato un errore di noi Team. Ora che stiamo appunto lavorando sulle regole, in modo tale che sia quelle originali (tedesche) che quelle attuali (Internazionali) sono uguali e ragionevoli per tut…

  • RE: Nuova missioni "Scambi"

    DonSacha - - Bar

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk Salve a tutti, sono qui a scrivere della nuova missione "Scambi". Parto dando un piccolo suggerimento. "Scambi" in italiano è un pochino brutto, magari se si chiamasse "Commercio" sarebbe meglio Dopo ciò, sono qui a riconoscere l'utilità di questo aggiornamento. Come avete visto la mia simpatia per RaVenC non è alta, ma questa volta ha fatto centro. Non posso far altro che complimentarmi con lui, sperando che sia l'inizio di un nuovo corso più user-friendly e me…

  • Funzione scambi

    DonSacha - - Questions & Help

    Post

    È una funzione ancora in fase di elaborazione. Appena sappiamo di più sarete avvisati