Search Results

Search results 21-40 of 49.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • RE: Bashing

    Murales - - Bar

    Post

    glieli ho mandati tutti alle 14.23........ si è collegato al forum, ha risposto ad una discussione ma non al mio pm e nemmeno a questa discussione come puoi notare, l'ho aperta mentre ancora lui era online, ma magari non l'ha vista. Il pm però è di 10 ore fa, quindi mi sembra strano che non lo abbia visto boh

  • RE: Bashing

    Murales - - Bar

    Post

    se dico attacchi sono attacchi e non spiate, quelle sono a parte

  • Bashing

    Murales - - Bar

    Post

    Un tizio mi ha attaccato 6 volte sullo stesso edificio in 45 secondi, ho mandato un PM a chi di dovere con tutti gli screen, non ho ancora ricevuto risposta. Verrà preso qualche provvedimento o sarà libero di continuare?

  • Which Combat System do you like?

    Murales - - Polls

    Post

    mercenary for all life

  • Brain Storming di idee per il gioco

    Murales - - Bar

    Post

    avrei una cosa da dire, però non vorrei passare per quello che ha sempre da ridire su tutto.... vabbè la dico lo stesso La sezione suggerimenti a cosa serve?.............

  • Vista globale

    Murales - - Suggestions and Ideas

    Post

    Sarebbe utile avere la capienza dei magazzini nella vista globale, vicino alle risorse possedute, come nel vecchio vendetta. Cosi sarebbe più facile calcolare le risorse rubabili.

  • Costo unità [Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    ok grazie

  • Troops Description

    Murales - - Features & Ideas Discussion

    Post

    Sarebbe possibile inseerire nella pagina di descrizione delle varie unità il loro costo in armi, munizioni e dollari? Translation (DemoN): Quote: “Would be possible to insert in the "menu of description of the Troops" (that one that appears when you click on a Troop Name), the cost of that Troop in Weapon, Munition and Dollar?”

  • Costo unità [Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    nemmeno gli operatori di gioco lo sanno?

  • Costo unità [Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    si sa qualcosa sul costo degli assassini?

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by Federico è un altra minchiata per rimediare alla minchiata precedente! è complicata e serve a poco” ovvio che è stata fatta per rimediare, ma che possiamo fare? cerchiamo di vedere il lato positivo, proviamo ad andare avanti

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    se funziona cosi allora ok, avevo interpretato male io

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    si quello si, mi sono espresso male, intendevo dire: cosa succede se le risorse partono e il destinatario non vede proprio la missione perchè è off, quindi nè accetta nè rifiuta?

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by Murales ok, cmq se posso dare un suggerimento questo tipo di missione dovrebbe partire solo all'accettazione del ricevente, in questo modo potrebbe essere interessante, altrimenti potrebbe creare disagi al player destinatario che non vuole fare lo scambio” si presume che entrambi siate on, quando concordate lo scambio. Io ti mando al richiesta, tu accetti e le risorse partono. Anche se da quello che ho capito, le missioni partono e s…

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    ok, cmq se posso dare un suggerimento questo tipo di missione dovrebbe partire solo all'accettazione del ricevente, in questo modo potrebbe essere interessante, altrimenti potrebbe creare disagi al player destinatario che non vuole fare lo scambio

  • Funzione scambi

    Murales - - Questions & Help

    Post

    ho letto della nuova funzione che si vuole aggiungere al gioco: scambi. Ma non ho capito una cosa: se uno avvia la missione scambio e io sono off, parte lo stesso o resta in attesa della mia accettazione?

  • Pushing [*Risolto]

    Murales - - Questions & Help

    Post

    Quote: “Originally posted by Nykk Quote: “Originally posted by DonSacha (i tassi di scambio saranno disponibili il prima possibile, è sottointeso che l'alcool non è considerata risorsa di scambio) - ” si puó mettere questa cosa dell'alcol per iscritta in tutti i regolamenti di tutte le lingue ?” é stato fatto di meglio..... è stato cancellato il divieto di scambiare alcol ahahahahahah

  • Secondo me non è stata una buona idea lasciare i tempi delle stanze come nel vendetta1923.it, la troppa lentezza ha portato all'abbandono del gioco da parte di molti player. Speriamo che in seguito verrà apportata qualche modifica in tal senso.

  • Nto

    Murales - - Presentation & Farewells

    Post

    ben ritrovato NTO

  • Disattivazione messaggi

    Murales - - Suggestions and Ideas

    Post

    Sarebbe comodo poter disattivare i messaggi di completamento delle stanze, degli allenamenti e delle truppe, come già avviene per le altre tipologie di messaggi