Search Results

Search results 621-640 of 686.

  • [HELP]Blocco totale costruzione [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    ok! Avviso il GO

  • construciones [Resuelto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    ok! Notified the GO

  • Profilo player

    DonSacha - - Suggestions and Ideas

    Post

    Ok, adesso è più chiaro! Prendo questo suggerimento per buono e lo vado a mettere nello stesso suggerimento che feci io per quanto riguarda di inserire anche un Avatar a questa pagina del giocatore

  • Profilo player

    DonSacha - - Suggestions and Ideas

    Post

    Per quanto riguarda il game, puoi modificare qualcosa nel menu "impostazioni"per quanto riguarda l'account in generale (cambio password, ecc...) devi andare sulla piattaforma: http://rooks-and-games.com e vai in Gestione Account

  • Orario server

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Si è scelto il meridiano 0 (UTC 0). L'orario della chat, bisogna modificarlo, io penso che è stata una svista del GO. comunque se viene modificato, sarà sempre (UTC 0).fare l'orario in base alla nazione di residenza, è stata già rifiutata dal GO come suggerimento.

  • Que tropas son los Scout?

    DonSacha - - Questions & Help

    Post

    En efecto, se trata de una nueva tropa usted tendrá que entender cómo manejar tus estrategias

  • occupation carte

    DonSacha - - Questions & Help

    Post

    vous avez parlé d'un autre jeu, et j'ai répondu à votre message.

  • occupation carte

    DonSacha - - Questions & Help

    Post

    vous pouvez mettre le bâtiment à côté de l'autre, sans aucun espace. stiddari ne peut pas être comparée à proh. proh. est une copie faite mal

  • Bug punti [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Perché alcuni punti sono con la virgola e quindi è in fase di arrotondamento. Quando farai un altro livello si arrotonda.

  • muahahhahaahhaha okok ---------------------------------------------------- Saudações a comunidade deste jogo, se você gosta deste servidor, fazer um monte de publicidade. jogadores antigos e novos jogadores, isso não é importante Espero que um de vocês convidar um amigo para jogar este jogo. Quanto mais jogadores, o jogo terá mais vida! obrigado ---------------------------------------------------

  • A greeting to the community of this game, if you like this server, make a lot of publicity. old players or new players, this not important We hope that one of you, invite a friend to play to this game. More players there are, more lives will have the game! thanks -------------------------------------------- Un saludo a la comunidad de este juego, si te gusta este servidor, hacer mucha publicidad. jugadores viejos y nuevos jugadores, esto no es importante Esperemos que uno de ustedes, invitar a u…

  • Dovresti inviare un pm al Go in lingua inglese. Noi moderatori non abbiamo nessuna formula.

  • Donde estan los del S3?

    DonSacha - - Bar

    Post

    Calabria. .... Muahahaha

  • Mi piace come suggerimento! espongo il tuo suggerimento al GO. io penso che lui metterà solo nascosto il suo mercenario dai records

  • Pagina dei records [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Confermo, il mercenario è di RaVenC (l'account-test del GO)

  • Pagina dei records [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Se ho capito bene... non è un bug, ma è stato RaVenC a crearlo volontariamente, senza modificare le stanze, allenamenti e vari punti in classifica... Così chi attacca il GO in game, sfortunatamente perde tutto! Ovvio evidenziare che l'account del GO è presente in game solo per test e non per gioco Io penso che sia questa l'unica spiegazione a questa anomalia.... Se invece non è questa la spiegazione, vi aggiorno su tutte le informazioni che ricevo

  • bug attaque [Résolu]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Ok! rapporté à GO le bug s'est produit, juste pour toi vous avez fait une erreur sur la coordonnée de bâtiment

  • bug attaque [Résolu]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    ??? Etes-vous sûr?

  • Classifica [Risolto]

    DonSacha - - Suggestions and Ideas

    Post

    No! ti spiego perchè: Il bello di questo Game è vedere molti giocatori attivi, quindi se uno è inattivo da tanti giorni, è meglio che sappia che tutti lo sapranno e che quindi può diventare una farm. Allora è sua premura essere attivo per non essere segnalato in classifica ;D Questo dovrebbe aumentare l'attività dei giocatori e quindi la vita del Game

  • Cambio lingua [Risolto]

    DonSacha - - Bugs

    Post

    Non è un Bug, al massimo è un suggerimento. Il GO ha fatto così per far capire che anche se cambi lingua, il tuo nick non può essere cambiato. Per il momento chiudo il post, perchè non è di importante rilevanza